Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va bene l'agonismo ma a certi livelli in pilota dovrebbe capire che se Haga sta lottando per il mondiale, dovresti pensarci un Po prima di buttarlo giu'!
W Ben e forza nori
...Rea stà correndo per fare risultato, non per riempire la griglia... dispiace x Haga ma è un semplice contatto di gara.... ha detto male al Jap, anche Rea poteva andare giù.. piuttosto tanto di cappello al giovane che in questo momento promette davvero tante belle cose...
Ed inoltre tutto questo rende ancor pi? magica la sbk. Pensate ad un elias che sdraia Valentino che ha 7 punti pi? di Lorenzo.... qui tutto e' pi? grintoso
se si devono fare 10000 pipponi mentali per un sorpasso possono tranquillamente andare a correre in MotoGP...
Specifico... dispiace moltissimo anche a me per il JappoMatto...
Ed inoltre tutto questo rende ancor pi? magica la sbk. Pensate ad un elias che sdraia Valentino che ha 7 punti pi? di Lorenzo.... qui tutto e' pi? grintoso
però vorrei dire una cosa: Fabrizio Calìa secondo me ha cercato un po' di mettere zizzania tra fiorani e tardozzi. invece, non so bene per quale congiunzione astrale, tardozzi questa volta non ha fatto il solito talebanismo gratuito e ha commentato in modo obiettivo il contatto fra haga e rea.
per? vorrei dire una cosa: Fabrizio Cal?a secondo me ha cercato un po' di mettere zizzania tra fiorani e tardozzi. invece, non so bene per quale congiunzione astrale, tardozzi questa volta non ha fatto il solito talebanismo gratuito e ha commentato in modo obiettivo il contatto fra haga e rea.
Quoto sul fastidioso comportamento di Calia... Tarodozzi secondo me ha gi? ben puntato Rea... ancher se credo che questa volta in Honda se lo tengono stretto...
per? vorrei dire una cosa: Fabrizio Cal?a secondo me ha cercato un po' di mettere zizzania tra fiorani e tardozzi. invece, non so bene per quale congiunzione astrale, tardozzi questa volta non ha fatto il solito talebanismo gratuito e ha commentato in modo obiettivo il contatto fra haga e rea.
VERO , ERA MOLTO FASTIDIOSA QUELLA COSA, STESSA COSA QUANDO HA INTERVISTATO HAGA
Va bene l'agonismo ma a certi livelli in pilota dovrebbe capire che se Haga sta lottando per il mondiale, dovresti pensarci un Po prima di buttarlo giu'!
W Ben e forza nori
beh,fabrizio ha fatto la stessa cosa con ben,quindi 1 a 1.....
comunque adesso ? haga a nn avere nulla da perdere,e probabilmente prendera' ancora piu' rischi del lecito e ci fara' vedere numeri da circo, tantopiu' che spies nn si tirera' indietro...!
Comment