Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente Fabrizio fece solo una grande str.... Rea ha esagerato, se non ci fosse stato haga a fargli da sponda l'unica corda che avrebbe preso era quella per impiccarsi! Scherzo ma i due incidenti non sono assolutamente confrontabili. Si i giornalisti della 7 sono degli .... Evito aggettivi per eventuli querele. Fortunatamente c'e sanchin che dice qualcosa di sensato l'altro pirla sbaglia tutto, sembra guardi un'altra gara.
Gi?, un incrocio di traiettoria con gioco di sponda...la goriziana applicata al motociclismo...una cosa normalissima.
Rag? se hanno fatto passare per sportiva la sportellata pazzesca con cui Valentino ha lanciato fuori pista Gibernau, in confronto questa ? un tocco di rosa...
Rag? se hanno fatto passare per sportiva la sportellata pazzesca con cui Valentino ha lanciato fuori pista Gibernau, in confronto questa ? un tocco di rosa...
e il gomito di Biaggi a Rossi ?
a scusa, quella gara ce la ricorderemo per il dito medio di Rossi all'indirizzo di Biaggi
Va bene l'agonismo ma a certi livelli in pilota dovrebbe capire che se Haga sta lottando per il mondiale, dovresti pensarci un Po prima di buttarlo giu'!
W Ben e forza nori
E' gi? posto male il quesito, il discorso non regge semplicemente perch? Rea NON aveva intenzione di buttare gi? nessuno.
E ad ogni modo non concepisco come un pilota debba essere pi? o meno aggressivo con gli avversari in basse alla classifica generale: "Salve, scusi lei ? 1? in classifica? Posso sorpassarla? No? Oh vabb?, grazie e arrivederla".
Ok rea ha esagerato ma rimane un contatto di gara, pero' se per lui vale che deve fare piu' attenzione specialmente all'inizio di gara questo lo si puo' ribaltare ad haga, se invece che chiudere un ragazzino in cerca di vittoria allargava un pochino era secondo e aveva altri 20 giri per passarlo, o no?
Poi ci sono stati altre decine di sorpassi simili in quel punto e solo haga ? caduto!
E ancora, era gia' meta' gara 1 che aveva cambiato traiettoria in quella curva stringendola molto in ingresso per passare, infatti con spies l'ha tentato molte volte.
insomma se stai correndo per il mondiale e lui lo fa' da molto, dovresti aver imparato a star fuori dalle bagarre.
per? vorrei dire una cosa: Fabrizio Cal?a secondo me ha cercato un po' di mettere zizzania tra fiorani e tardozzi. invece, non so bene per quale congiunzione astrale, tardozzi questa volta non ha fatto il solito talebanismo gratuito e ha commentato in modo obiettivo il contatto fra haga e rea.
ma come?
non erano solo quelli della banda mediaset che seminavano zizzania?
NON DIMENTICHIAMOCI CHE REA HA FATTO IL GIRO RECORD ALL'ULTIMO GIRO
BRAVISSIMO!!!!!
Infatti il contatto c'è stato nei primi giri,traettoria incrociata o no REA doveva chiudere il gas,cosi' come lo doveva chiudere Michel a Brno.
Rea era IN SUPERPALLA ieri.
Stessa cacchiata ragazzi,io la penso cosi'.
O,non voletemene,è solo una mia opinione...
Unica differenza dei fattacci è che Michel almeno si e' scusato.
Pier
Pigiolino sai qual'? la PICCOLA differenza ... che a Brno Miscel ha perso l'anteriore ed ? CADUTO trascinando con s? Spies... con il fatto di ieri non centra proprio nulla
Rea si ? infilato perch? Haga ? finito largo (il giappo ha tirato la staccata proprio x sorpassarlo), ? davanti con mezza ruota e si toccano...
Comment