Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA 2 -pronti????
Collapse
X
-
comunque i duelli all'ultimo sangue della prima parte del mondiale nn si vedono piu',speriamo che anche la sbk nn prendi la brutta piega della motogp, una noia mortale...
Comment
-
-
Originally posted by manu27 View Postcomunque i duelli all'ultimo sangue della prima parte del mondiale nn si vedono piu',speriamo che anche la sbk nn prendi la brutta piega della motogp, una noia mortale...
Ammazza tra gara 1 e gara 2 ci sono stati sorpassi e battaglie da paura e te sei annoiato????????????
A sto punto meglio guardare Tom Cruise in Missio Impossible quando frena sulla ruota davanti si gira sulla ruota davanti e spara a chi lo insegue................dillo a qualche pilota cosi' magari te diverti!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postcomunque i duelli all'ultimo sangue della prima parte del mondiale nn si vedono piu',speriamo che anche la sbk nn prendi la brutta piega della motogp, una noia mortale...
in una gara fanno pi? sorpassi di tutto il motomondiale in un campionato e tu mi ti annoi??
Fammi sapere che gare sei abituato a vedere che voglio vederle pure io
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postin una gara fanno pi? sorpassi di tutto il motomondiale in un campionato e tu mi ti annoi??
Fammi sapere che gare sei abituato a vedere che voglio vederle pure io
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostHaga nell'intervista ? stato un vero Signore, malgrado il tentativo dell'intervistatore di fargli dire cose alla Tardozzi - Fabrizio
Comment
X
Comment