Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK1000 gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si infatti s'e' fatto mezzo campionato con la MV che rompeva frizioni in continuazione.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      tieni conto che ha anche cambiato moto a stagione iniziata
      senza dubbio, ma considera che cmq da quando ? con la suzuki tra civ e mondiale non ? che ha fatto chiss? cosa... poi se per il fatto che ? italiano lo vogliamo esaltare e giustificare a tutti i costi fate pure

Comment

• Font Size
        Beh mo esageri al contrario, lo scorso anno al suo primo anno ha fatto 72 punti, 7° in campionato non certo con una moto top facendo anche due 2° posti e un 3°. Comunque nessuno sta parlando del nuovo fenomeno mi pare, ma di un pilota in prospettiva buono si puo' credo che dici?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Beh mo esageri al contrario, lo scorso anno al suo primo anno ha fatto 72 punti, 7? in campionato non certo con una moto top facendo anche due 2? posti e un 3?. Comunque nessuno sta parlando del nuovo fenomeno mi pare, ma di un pilota in prospettiva buono si puo' credo che dici?
          Guarda io sto parlando di quest'anno, anno scorso so bene cosa ha fatto. Ritengo che giugliano sia un talento vero, gran manico ma gestito da schifo. A furia di giocarsi le stagioni sta perdendo tutti i treni che passano e lui ne ha avuti parecchi... Ti va bene come analisi? A me non sembra di esagerare, solo che bisogna analizzare per bene tutti i fattori, non solo una gara da 4? posto o il singolo evento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            tieni conto che ha anche cambiato moto a stagione iniziata
            e' quello che appena provata la mv a valencia ha dichiarato ''con questa moto sara' una goduria passare le ducati'' ..... mmmm mi sa che non e' stato proprio cosi'....

chi si loda s'imbroda.....

Comment

• Font Size
              La Mv andava e va forte, peccato che si bruci o si spacchi la frizione ogni minuto altrimenti poteva rifare quello che aveva fatto Scassa l'anno prima. Se è gestito male non lo so ma in pista ci va il pilota no il manager e sono convinto che fara' bene in futuro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                il team pedercini fa veramente dei grandissimi lavori con la kawasaki e anche fores ci da del gran gas
                bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svitol View Post
                  Ti rode, per caso?....
                  No perch??Dici cosi' perche la MV sta facendo pena?No,giuro,non e' per quello,ma vedere che Simeon e Berger danno un distacco cosi' agli altri...Dai...c'e' sotto qualcosa!!!Poi,Beretta????Che lotta con CORTI e GIUGLIANO???Ma dai....
                  Pier

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    No perch??Dici cosi' perche la MV sta facendo pena?No,giuro,non e' per quello,ma vedere che Simeon e Berger danno un distacco cosi' agli altri...Dai...c'e' sotto qualcosa!!!Poi,Beretta????Che lotta con CORTI e GIUGLIANO???Ma dai....
                    Pier
                    Forse ho pensato male ma quando non si ? capaci di riconoscere il valore di chi ? pi? bravo e si evocano truffe e raggiri, senza uno straccio di prova, credo sempre che dietro ci sia una evidente incapacit? a saper sportivamente perdere.
                    Se non ? cos? me ne scuso.
                    Cmq il fatto che Simeon e Berger vadano cos? forte nn ? una novit? di quest'anno.
                    Il fatto che ci siano moto migliori e team migliori capaci di simili risultati ? sempre stato nella storia della sstk (ti ricordi Fabrizio con la suzuki del team corona?).

Comment

• Font Size
                      Forse ho pensato male ma quando non si ? capaci di riconoscere il valore di chi ? pi? bravo e si evocano truffe e raggiri, senza uno straccio di prova, credo sempre che dietro ci sia una evidente incapacit? a saper sportivamente perdere.
                      Se non ? cos? me ne scuso.
                      Cmq il fatto che Simeon e Berger vadano cos? forte nn ? una novit? di quest'anno.
                      Il fatto che ci siano moto migliori e team migliori capaci di simili risultati ? sempre stato nella storia della sstk (ti ricordi Fabrizio con la suzuki del team corona?).
                      Io personalmente non penso alle "truffe o raggiri",ma forse,a un regolamento che oggi non ? piu' consono alla categoria SSTK.
                      Vedere che Simeon (che sicuramente e' un gran pilota) e Berger staccano in 11 giri in quel modo CHIUNQUE altro......mi fa morire dal ridere!!!
                      Mi spiace solo per Claudio Corti,che ? il nostro talento giovane della SSTK,,
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Basta guardare lo Junior team Ducati e gli altri per capire che differenze ci siano, certo bisognerebbe andare alle gare per capire molte cose!
                        Grande Pier.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Basta guardare lo Junior team Ducati e gli altri per capire che differenze ci siano, certo bisognerebbe andare alle gare per capire molte cose!
                          Grande Pier.
                          quanto ti quoto....

e non solo alle gare del mondiale......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            quanto ti quoto....

e non solo alle gare del mondiale......
                            al trofeo motocicliste c'avevano i camion pi? grossi de casa mia con giardino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Io personalmente non penso alle "truffe o raggiri",ma forse,a un regolamento che oggi non ? piu' consono alla categoria SSTK.
                              Vedere che Simeon (che sicuramente e' un gran pilota) e Berger staccano in 11 giri in quel modo CHIUNQUE altro......mi fa morire dal ridere!!!
                              Mi spiace solo per Claudio Corti,che ? il nostro talento giovane della SSTK,,
                              Pier
                              Caro Pier, puoi pensare quello che vuoi, tanto la disinformazione impera.
                              Per? se rimani sconvolto perch? Simeon (tralascio Berger perch? ? ovvio che la romella sia la Ducati) ha rifilato "ben 5,649 sec" al 3?(Fores), chiss? che risate quando a Imola nel 2003, Fabrizio ha dato 9,276 sec a Chiarello e 16,240 al 3?(Laverty)!!!
                              Tra l'altro, quest'anno su 8 gp, Simeon ne ha vinti 3, Berger 3, Corti 2.
                              In altri tempi, ad esempio nel 2004, su 9 gp, ne vinsero 4 Alfonsi e 4 Vizziello (su yamaha) e 1 Chiarello (suzuki).
                              Nel 2003 su 9 gp, ne vinse 4 Fabrizio e 4 Lanzi..e si potrebbero fare altri esempi.
                              La storia insegna che la sstk ? pi? o meno sempre stata cos? ma se preferite le amenit? ai dati di fatto, siete liberissimi.

Comment

• Font Size
                                Caro Pier, puoi pensare quello che vuoi, tanto la disinformazione impera.
                                Per? se rimani sconvolto perch? Simeon (tralascio Berger perch? ? ovvio che la romella sia la Ducati) ha rifilato "ben 5,649 sec" al 3?(Fores), chiss? che risate quando a Imola nel 2003, Fabrizio ha dato 9,276 sec a Chiarello e 16,240 al 3?(Laverty)!!!
                                Tra l'altro, quest'anno su 8 gp, Simeon ne ha vinti 3, Berger 3, Corti 2.
                                In altri tempi, ad esempio nel 2004, su 9 gp, ne vinsero 4 Alfonsi e 4 Vizziello (su yamaha) e 1 Chiarello (suzuki).
                                Nel 2003 su 9 gp, ne vinse 4 Fabrizio e 4 Lanzi..e si potrebbero fare altri esempi.
                                La storia insegna che la sstk ? pi? o meno sempre stata cos? ma se preferite le amenit? ai dati di fatto, siete liberissimi.
                                In effetti....

Comment

X
                                Working...
                                X