Si infatti s'e' fatto mezzo campionato con la MV che rompeva frizioni in continuazione.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STK1000 gara
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Posttieni conto che ha anche cambiato moto a stagione iniziata
Comment
-
Beh mo esageri al contrario, lo scorso anno al suo primo anno ha fatto 72 punti, 7° in campionato non certo con una moto top facendo anche due 2° posti e un 3°. Comunque nessuno sta parlando del nuovo fenomeno mi pare, ma di un pilota in prospettiva buono si puo' credo che dici?
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh mo esageri al contrario, lo scorso anno al suo primo anno ha fatto 72 punti, 7? in campionato non certo con una moto top facendo anche due 2? posti e un 3?. Comunque nessuno sta parlando del nuovo fenomeno mi pare, ma di un pilota in prospettiva buono si puo' credo che dici?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posttieni conto che ha anche cambiato moto a stagione iniziata
chi si loda s'imbroda.....
Comment
-
La Mv andava e va forte, peccato che si bruci o si spacchi la frizione ogni minuto altrimenti poteva rifare quello che aveva fatto Scassa l'anno prima. Se è gestito male non lo so ma in pista ci va il pilota no il manager e sono convinto che fara' bene in futuro!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by svitol View PostTi rode, per caso?....
Pier
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostNo perch??Dici cosi' perche la MV sta facendo pena?No,giuro,non e' per quello,ma vedere che Simeon e Berger danno un distacco cosi' agli altri...Dai...c'e' sotto qualcosa!!!Poi,Beretta????Che lotta con CORTI e GIUGLIANO???Ma dai....
Pier
Se non ? cos? me ne scuso.
Cmq il fatto che Simeon e Berger vadano cos? forte nn ? una novit? di quest'anno.
Il fatto che ci siano moto migliori e team migliori capaci di simili risultati ? sempre stato nella storia della sstk (ti ricordi Fabrizio con la suzuki del team corona?).
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by svitol View PostForse ho pensato male ma quando non si ? capaci di riconoscere il valore di chi ? pi? bravo e si evocano truffe e raggiri, senza uno straccio di prova, credo sempre che dietro ci sia una evidente incapacit? a saper sportivamente perdere.
Se non ? cos? me ne scuso.
Cmq il fatto che Simeon e Berger vadano cos? forte nn ? una novit? di quest'anno.
Il fatto che ci siano moto migliori e team migliori capaci di simili risultati ? sempre stato nella storia della sstk (ti ricordi Fabrizio con la suzuki del team corona?).
Vedere che Simeon (che sicuramente e' un gran pilota) e Berger staccano in 11 giri in quel modo CHIUNQUE altro......mi fa morire dal ridere!!!
Mi spiace solo per Claudio Corti,che ? il nostro talento giovane della SSTK,,
Pier
Comment
-
-
Originally posted by pigiolino312 View PostIo personalmente non penso alle "truffe o raggiri",ma forse,a un regolamento che oggi non ? piu' consono alla categoria SSTK.
Vedere che Simeon (che sicuramente e' un gran pilota) e Berger staccano in 11 giri in quel modo CHIUNQUE altro......mi fa morire dal ridere!!!
Mi spiace solo per Claudio Corti,che ? il nostro talento giovane della SSTK,,
Pier
Per? se rimani sconvolto perch? Simeon (tralascio Berger perch? ? ovvio che la romella sia la Ducati) ha rifilato "ben 5,649 sec" al 3?(Fores), chiss? che risate quando a Imola nel 2003, Fabrizio ha dato 9,276 sec a Chiarello e 16,240 al 3?(Laverty)!!!
Tra l'altro, quest'anno su 8 gp, Simeon ne ha vinti 3, Berger 3, Corti 2.
In altri tempi, ad esempio nel 2004, su 9 gp, ne vinsero 4 Alfonsi e 4 Vizziello (su yamaha) e 1 Chiarello (suzuki).
Nel 2003 su 9 gp, ne vinse 4 Fabrizio e 4 Lanzi..e si potrebbero fare altri esempi.
La storia insegna che la sstk ? pi? o meno sempre stata cos? ma se preferite le amenit? ai dati di fatto, siete liberissimi.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostCaro Pier, puoi pensare quello che vuoi, tanto la disinformazione impera.
Per? se rimani sconvolto perch? Simeon (tralascio Berger perch? ? ovvio che la romella sia la Ducati) ha rifilato "ben 5,649 sec" al 3?(Fores), chiss? che risate quando a Imola nel 2003, Fabrizio ha dato 9,276 sec a Chiarello e 16,240 al 3?(Laverty)!!!
Tra l'altro, quest'anno su 8 gp, Simeon ne ha vinti 3, Berger 3, Corti 2.
In altri tempi, ad esempio nel 2004, su 9 gp, ne vinsero 4 Alfonsi e 4 Vizziello (su yamaha) e 1 Chiarello (suzuki).
Nel 2003 su 9 gp, ne vinse 4 Fabrizio e 4 Lanzi..e si potrebbero fare altri esempi.
La storia insegna che la sstk ? pi? o meno sempre stata cos? ma se preferite le amenit? ai dati di fatto, siete liberissimi.
Comment
X
Comment