Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: La Yamaha manda Spies in MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Mah, io credo che la Dorna fara' l'impossibile per mantenere Toseland in Motogp.
    Cmq anche Vermeulen e' a piedi...
    e dove lo mettono?



    per me torna in sbk.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma cecchinello? ha rinnovato co de puniet co tutte e conigliette?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bene!!!!Un altro da massacrare per Valentino!

        Pier

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono pronto a scommettere che non andrà più in la dei soliti 4 cavalieri, cioè al max farà dal 5° 6° posto in giù, salvo le solite gare fortunate quando un paio di quelli buoni davanti si sdraiano....

          P.s. Non ci credo ancora...

          Comment


          • Font Size
            #20
            fanno bene è un grande !!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io spero vivamente che sia una bufala....io vorrei tanto che spies rimanga nella sbk....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ricordandosi di Bayliss in motoGP non è che nutro tante speranze per l'americano...poi boh chissa....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..l'ennesimo campione SBK....bruciato dalla motogp...
                    ..e l'elenco ? lungo....

                    ...ma dove caxxo andate in motogp a prendere le sveglie senza moto ufficiale????...i soldoni di un paio d'anni non giustificano il ridimensionamento d'immagine....a vita!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..l'ennesimo campione SBK....bruciato dalla motogp...
                      ..e l'elenco ? lungo....

                      ...ma dove caxxo andate in motogp a prendere le sveglie senza moto ufficiale????...i soldoni di un paio d'anni non giustificano il ridimensionamento d'immagine....a vita!!!!!
                      si ma che fai allora non ci vai mai in motogp? tanto per regolamento un anno in un team satellite te lo devi fare...quindi ora o tra 5 anni non cambia la cosa!!
                      meglio farsi un anno col team tech3 che comunque va abbastanza bene tra i satelliti (forse ? il migliore) e poi puntare in yamaha ufficiale no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Siete sicuri che Tech 3 gli dara' una moto privata? Io non credo e sono convinto che far? mooooooooolto bene, anche per mettere un freno come monito alle pretese dei due galletti nello stesso pollaio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          si ma che fai allora non ci vai mai in motogp? tanto per regolamento un anno in un team satellite te lo devi fare...quindi ora o tra 5 anni non cambia la cosa!!
                          meglio farsi un anno col team tech3 che comunque va abbastanza bene tra i satelliti (forse ? il migliore) e poi puntare in yamaha ufficiale no?
                          quoto!!!
                          maracana per regolamento per approdare in motogp il primo anno devi guidare una moto non ufficiale..quindi..cosa fa il mitico ben non ci andra mai???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            si ma che fai allora non ci vai mai in motogp? tanto per regolamento un anno in un team satellite te lo devi fare...quindi ora o tra 5 anni non cambia la cosa!!
                            meglio farsi un anno col team tech3 che comunque va abbastanza bene tra i satelliti (forse ? il migliore) e poi puntare in yamaha ufficiale no?
                            bel regolamento del caxxo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              io spero vivamente che sia una bufala....io vorrei tanto che spies rimanga nella sbk....
                              anche a me piacerebbe... ma ai soldi nn si comanda....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Spies a quanto pare ormai è andato, a questo punto non devono farsi scappare Crutchlow che sembra destinato alla moto2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X