Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polita ancora a piedi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polita ancora a piedi!

    Stagione davvero no per alex Polita, non ci voleva davvero

    La crisi, ancora lei, non smette di fare vittime nel circus del Mondiale Superbike. Il Team Celani comunica che non prenderà parte all’11a prova del Mondiale Superbike in programma il prossimo 6 settembre 2009 sul circuito del Nurburgring. Tale decisione è stata presa per cercare di presentarsi agli ultimi tre round della stagione (Imola, Magny

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il comunicato di Celani pare mascherare la realtà: no money, no race...anche se auguro vivamente il contrario sia per il team che per il pilota.
      Purtroppo in Sbk non c'è mamma Dorna a salvare il salvabile. I team non ufficiali nel campionato delle derivate di serie hanno quasi sempre avuto un budget molto basso e purtroppo la cosiddetta crisi ha di colpo cancellato realtà storiche del mondiale.

      L'unica nota positiva è che Giugliano correrà lo stesso, quindi sarà solo il programma Sbk a non scendere in campo...

      Spiace molto anche per Polita, valido pilota che non ha mai avuto l'occasione per dimostrare il suo valore, a cui quest'anno non ne va bene una. Ricapitolando, doveva partire con Borciani, ma prima del via: stop. Quindi passa in SS in un team poco competitivo, due gare, poi lo stop.
      Ora dopo poche gare arriva anche il ritiro, momentaneo a quanto pare di Celani....

      Ma invece di schierare Muggeridge, ottimo pilota...ai tempi della supersport (poi si è spaccato un sacco di volte), Battà non poteva provare Polita? Mah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la situazione quindi è per i soldi? il comunicato dice che si ripresenteranno nelle prossime gare, però se la realtà è quella....me lo confermate che è una questione economica o sono solo supposizioni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poraccio Polita, cosi' come Baiocco........ma farli correre in Suzuki ufficiale entrambi visto che loro non hanno piloti? Il primo che mi dice che Kagayama è un pilota ce lo mando.........hihihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #6
            che triste storia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              ma la situazione quindi ? per i soldi? il comunicato dice che si ripresenteranno nelle prossime gare, per? se la realt? ? quella....me lo confermate che ? una questione economica o sono solo supposizioni?
              Mi scuso con il team Celani e tutti gli appassionati, le mie sono solo supposizioni. Il comunicato a cui fa riferimento motoblog parla di problemi di setting della moto. Lo stesso articolo per? all'inizio fa riferimento alla crisi economica come ulteriore causa dello stop, da qui le mia supposizione di presunti problemi economici nel team. Mi sembrava giusto chiarire.

              Qui trovate il link al sito sbk nel cui comunicato non si fa riferimento alla crisi.



              Purtroppo sul sito di Celani non ? presente nessuna info.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Poraccio Polita, cosi' come Baiocco........ma farli correre in Suzuki ufficiale entrambi visto che loro non hanno piloti? Il primo che mi dice che Kagayama ? un pilota ce lo mando.........hihihihihihi
                In effetti certe dinamiche non riesco a capirle. Prendono Muggeridge che in Sbk ha sempre deluso e che ha avuto numerosi infortuni in carriera e lasciano a casa Polita. Mah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speriamo riescano a mettersi a posto per imola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by krams View Post
                    Il comunicato di Celani pare mascherare la realt?: no money, no race...anche se auguro vivamente il contrario sia per il team che per il pilota.
                    Purtroppo in Sbk non c'? mamma Dorna a salvare il salvabile. I team non ufficiali nel campionato delle derivate di serie hanno quasi sempre avuto un budget molto basso e purtroppo la cosiddetta crisi ha di colpo cancellato realt? storiche del mondiale.

                    L'unica nota positiva ? che Giugliano correr? lo stesso, quindi sar? solo il programma Sbk a non scendere in campo...

                    Spiace molto anche per Polita, valido pilota che non ha mai avuto l'occasione per dimostrare il suo valore, a cui quest'anno non ne va bene una. Ricapitolando, doveva partire con Borciani, ma prima del via: stop. Quindi passa in SS in un team poco competitivo, due gare, poi lo stop.
                    Ora dopo poche gare arriva anche il ritiro, momentaneo a quanto pare di Celani....

                    Ma invece di schierare Muggeridge, ottimo pilota...ai tempi della supersport (poi si ? spaccato un sacco di volte), Batt? non poteva provare Polita? Mah...
                    Io ti quoto!!!!!Cavoli,Batta' doveva provare POLITA!!!!Non ditemi che anche il team superufficiale ha....sete.....
                    Pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che sfiga x polita potevano farlo provare con la suzuki ufficiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Io ti quoto!!!!!Cavoli,Batta' doveva provare POLITA!!!!Non ditemi che anche il team superufficiale ha....sete.....
                        Pier
                        umb?...non ? + tempo di Corona...te che dici ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivik View Post
                          umb?...non ? + tempo di Corona...te che dici ?
                          come si fa a nn quotarti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivik View Post
                            umb?...non ? + tempo di Corona...te che dici ?
                            Vero, Dr. Brux non ? Corona, per? Muggeridge non mi pare, per fare un esempio non casuale, un Fonsi Nieto
                            Karl non mi pare sia un pilota con la valigia (ma probabilmente la scelta di Batt? va a smentire la mia supposizione).
                            Cmq se non lo fosse mi pare quanto meno strana la scelta di non affidare la moto a Polita.
                            A meno che lo sponsor non abbia imposto per non so quali motivi commerciali un pilota Australiano (politiche incomprensibili di mercato?).
                            O forse, viste le delicate condizioni economiche internazionali, d? pi? sicurezza un pilota che vada a punti, seppur pochi (scusate ma non me lo vedo nella top ten oggi) che un giovane talentuoso ma che risulta per lo sponsor un'incognita'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by krams View Post
                              Vero, Dr. Brux non ? Corona, per? Muggeridge non mi pare, per fare un esempio non casuale, un Fonsi Nieto
                              Karl non mi pare sia un pilota con la valigia (ma probabilmente la scelta di Batt? va a smentire la mia supposizione).
                              Cmq se non lo fosse mi pare quanto meno strana la scelta di non affidare la moto a Polita.
                              A meno che lo sponsor non abbia imposto per non so quali motivi commerciali un pilota Australiano (politiche incomprensibili di mercato?).
                              O forse, viste le delicate condizioni economiche internazionali, d? pi? sicurezza un pilota che vada a punti, seppur pochi (scusate ma non me lo vedo nella top ten oggi) che un giovane talentuoso ma che risulta per lo sponsor un'incognita'
                              Karl ha un fracasso do soldi da un Azienda Australiana,fidati.
                              Pier

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X