Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Ci Crede!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Esatto Gozzini! Mi ricordavo 2 zeta letti sulla schiena! Infatti ad un certo punto quanto erano tutti e tre vicini, ho avuto il sospetto di vedere qualcosa di notevole... Biaggi era uno spettacolo, gli altri due andavano per? ancora pi? forte...
    Biaggi ? sempre stato uno molto "inquadrato" per quanto riguarda l'allenamento, e adesso che le primavere avanzano lo deve essere a maggior ragione.
    Grande rispetto per l'impegno e la voglia.

P.S. Sandro sei andato col K7?
    Se si...come ti trovi?

Comment

• Font Size
      Garzo, non ha fatto altro che riportare un esperienza al Sagittario mentre c'era Biaggi. Per l'appunto il titolo del post è "Biaggi ci crede" ed è in prova proprio al sagittario, per cui, cosa sono tutte queste ca... di menate? Si legge, si scrive, si commenta, si fa il tifo... Dai, parliamone e vogliamoci tutti bebe, bene :-)

Comment

• Font Size
        Ebbravo Macse!

Comment

• Font Size
          ..va bene..accantoniamo biaggi..e parliamo di sicurezza al sagittario...

..... ma non avvertite qualcosa di strano...un'accento stonato..quando raccontate di essere andati al sagittario con una carenata???
          ......la cosa non diventa macroscopicamente imbarazzante quando in pista al sagittario... da quello che ho sentito..c'? biaggi e altri due del mondiale supermotard che girano con voi?????
          ......ci sar? un motivo perch? nelle piste serie i supermotard..non possono girare con le carenate????....sar? forse perch? le traiettorie e le derapate in ingresso...provocano pericolo alle stradali ????
          ....quale sar? il motivo perch? al sagittario..PISTA PER SUPERMOTARD..fanno entrare tutti...perch? ? sicura anche quando biaggi passa mia nipote sul tricilco...o per fare cassa????
          ..perch? una carenata va a girare al sagittario...perch? ? sicura..o perch? costa poco ... ????
          ...non sar? il caso che vianiate con me a girare a vallelunga.....in una pista adatta alle nostre moto.......dove al posto del pilotone di turno ci trovi il maracan?...che per non andare per terra ti lascia passare????

....... ponetevi queste domande.... che magari scopriamo di pensarla uguale...

..buona giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracanà View Post
            ..va bene..accantoniamo biaggi..e parliamo di sicurezza al sagittario...

..... ma non avvertite qualcosa di strano...un'accento stonato..quando raccontate di essere andati al sagittario con una carenata???
            ......la cosa non diventa macroscopicamente imbarazzante quando in pista al sagittario... da quello che ho sentito..c'è biaggi e altri due del mondiale supermotard che girano con voi?????
            ......ci sarà un motivo perchè nelle piste serie i supermotard..non possono girare con le carenate????....sarà forse perchè le traiettorie e le derapate in ingresso...provocano pericolo alle stradali ????
            ....quale sarà il motivo perchè al sagittario..PISTA PER SUPERMOTARD..fanno entrare tutti...perchè è sicura anche quando biaggi passa mia nipote sul tricilco...o per fare cassa????
            ..perchè una carenata va a girare al sagittario...perchè è sicura..o perchè costa poco ... ????
            ...non sarà il caso che vianiate con me a girare a vallelunga.....in una pista adatta alle nostre moto.......dove al posto del pilotone di turno ci trovi il maracanà...che per non andare per terra ti lascia passare????

....... ponetevi queste domande.... che magari scopriamo di pensarla uguale...

..buona giornata
            al Sagittario ci si allenano molti piloti (di moto stradali), perché indubbiamente probante sotto l'aspetto fisico. Io tutto quello che ho imparato, per cominciare ad andare decentemente con una carenata, l'ho imparato al Sagittario... certo che preferisco andare a Valle o al Mugello, ma se devo provare delle cose (per esempio il funzionamento del TC o di una nuova moto), preferisco spendere meno e avere lo stesso un buon riscontro..
            Detto questo, ti ricordo che si viene sempre separati in turni: stradali e motard... a parte quando, magari verso sera, rimangono a girare 4/5 moto in totale con un uno o due motard...

Insomma l'organizzazione è ben più decorosa che in altre piste... e poi chi l'ha detto che le stradali intralciano i motard??? a parte i piloti di livello mondiale o il fantastico Biaggi, ho incontrato tanti motardisti che mi hanno fatto da tappo...
            Last edited by xsandrox; 17-08-09, 10:07.

Comment

• Font Size
              Ma come va sta k7?

Ti trovi meglio? Peggio? Hai bisogno di Ultrone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma come va sta k7?

Ti trovi meglio? Peggio? Hai bisogno di Ultrone?
                non vorrei andare off-topic
                Ma ci vado lo stesso, tanto la discussione ? MIA!!!

Allora come guida nel lento mi ha positivamente impressionato (e non lo credevo proprio): pi? agile, pi? veloce e pi? precisa dell'R1... come ho preso un p? di velocit? (ci sono una serie di curve a sx da 80/90 km/h) la moto andava straordinariamente meglio...

Insomma credevo di saltare su una moto goffa ed invece ? tutt'altro... il problema per ora ? di tutt'altro tipo: mi va a 3 cilindiri fino a circa 8000 giri e poi va a 4... dovrebbe essere colpa di un iniettore sporco (ho fatto molte prove con bobine, candele e pompa benzina), causato dal lungo fermo del mio mezzo (circa un anno abbandonata in un box...).
                Insomma per ora il giudizio ? sospesso ma ho come la sensazione che questa K7 mi far? fare un bel salto di qualit?...

Comment

• Font Size
                  ..in forum la discussione non è di nessuno tantomeno di chi la apre...se non altro per buon educazione e rispetto per tutti i partecipanti....
                  ...ci sono sezioni apposta per parlare del kkakka stella ...qui stiamo parlando dell'allenamento di biaggi.....o almeno ci stavamo provando.. fin quando i soliti spalatori di merd@ ....non portano il discorso altrove....

...al sagittario dividono tra stradali e supermotard???....bene..confermi quello che asserisco.....LE STRADALI CON I MOTARD...NON DEVONO GIRARE..SE CI GIRI ..ANCHE A FINE GIORNTA...TE NE ASSUMI TUTTI I RISCHI .....
                  Last edited by maracan?; 17-08-09, 10:46.

Comment

• Font Size
                    ..in forum la discussione non è di nessuno tantomeno di chi la apre...se non altro per buon educazione e rispetto per tutti i partecipanti....
                    ...ci sono sezioni apposta per parlare del kkakka stella ...qui stiamo parlando dell'allenamento di biaggi.....o almeno ci stavamo provando.. fin quando i soliti spalatori di merd@ ....non portano il discorso altrove....

...al sagittario dividono tra stradali e supermotard???....bene..confermi quello che asserisco.....LE STRADALI CON I MOTARD...NON DEVONO GIRARE..SE CI GIRI ..ANCHE A FINE GIORNTA...TE NE ASSUMI TUTTI I RISCHI .....

Ma rischio de che? Perché se a Valle giro con gente 15 secondi al giro più lenta non è un rischio assimiliabile? Poi ripeto e sottoscrivo: a parte alcuni piloti di prima fascia, motard e stradali non girano così distanti e spesso vanno più forte le seconde... le traiettorie sono simili e la pista gira nello stesso verso per tutti... sai cosa cambia? che essendo una pista stretta, per passare, o aspetti un secondo o devi fare un ingresso cattivo su chi ti precede... e questo vale se hai un motard, una stradale, se ti chiami Biaggi o pinco pallo...

Il sagittario rimane un pistino simpatico e selettivo, dove si impara molto... sia con motard che con moto stradali!
                    Last edited by xsandrox; 17-08-09, 11:03.

Comment

• Font Size

Davvero pesante, maleducato e come al solito rissoso.

E il bello è che tiri in ballo educazione e rispetto...
                      Last edited by Giu72; 17-08-09, 11:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Ma rischio de che? Perch? se a Valle giro con gente 15 secondi al giro pi? lenta non ? un rischio assimiliabile? Poi ripeto e sottoscrivo: a parte alcuni piloti di prima fascia, motard e stradali non girano cos? distanti e spesso vanno pi? forte le seconde... le traiettorie sono simili e la pista gira nello stesso verso per tutti... sai cosa cambia? che essendo una pista stretta, per passare, o aspetti un secondo o devi fare un ingresso cattivo su chi ti precede... e questo vale se hai un motard, una stradale, se ti chiami Biaggi o pinco pallo...

Il sagittario rimane un pistino simpatico e selettivo, dove si impara molto... sia con motard che con moto stradali!
                        ..lo vedi che ci sei arrivato da solo...
                        ....confermi che ? stretta..e che per passare bisogna forzare....
                        ....confermi che se giri insieme a biaggi...lo sai che si deve buttare dentro per passare..
                        ..quindi poi perch? poi si devi parlar male di biaggi...?????

..sul resto non discuto...ma asserire che biaggi per questo si ? comportato male...non mi sembra corretto...punto!!!!

..se vieni a magione..ti faccio vedere come ti faccio passare facile facile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Davvero pesante, maleducato e come al solito rissoso.

E il bello ? che tiri in ballo educazione e rispetto...
                          ....manco te rispondo....vieni in queste discussioni solo per fomentare e provocare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ....manco te rispondo....vieni in queste discussioni solo per fomentare e provocare....
                            E cosa vorresti rispondere?
                            Sei in torto marcio e in base all'avatar vai per partito preso...

Comment

• Font Size
                              maracanà.. sei una poleeeeeenta!

Comment

• Font Size
                                non avete mai girato con le minimoto

io non ci girerei, coi motard.. ma mica perchè sono antipatici

Comment

X
                                Working...
                                X