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Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

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    #211
    Originally posted by flavietto155 View Post
    NOn ho seguito la discussione ma qua ultro devo rettificare:
    Nel 2004 la Fireblade, all'inizio della sua vita, sviluppata SOLO da Ten Kate ha messo paura alla Ducati. Vermeulen, rookie in sbk, ha lottato per la vittoria del titolo fino a Imola, quando ci fu il famoso episodio con l'olio e Bussei! Quindi il 2004 una sola 4 cilindri ha messo il pepe al cu*o alla Ducati (l'R1 di Haga arriv? nel 2005)

    nel 2005 ? stata lotta tra 2 4 cilindri, Suzuki con Corser e Vermeulen con la Fireblade (entrambe le squadre appoggiate dalle case)

    nel 2006, torna alla vitoria la 999, ma grazie a Bayliss...se Corser faceva il gambero e Honda con Ten Kate non aveva nemmeno il TC fino a met? stagione, non ? colpa Ducati

    nel 2007 ? stata lotta tra 3 4 cilindri

    nel 2008 arriva la 1098.....ma ? colpa di Ducati se le altre case avevano piloti non all'altezza? Perch? se Haga si stende nelle prime gare, Suzuki punta su Nieto per ritrovarsi, fortunatamente, con Neukirchner, Honda con una moto palesemente in ritardo e con Checa, Kawa non ne parliamo e Biaggi che si trova in un team privato...

    nel 2009 torna di pi? l'equilibrio...il problema rimane sempre l'abbinata piloti-moto...l'anno prossimo si vedranno i risultati di quest'anno....Rea con Honda, Biaggi con un'Aprilia pi? matura, Suzuki che torner? della partita e via dicendo......
    di certo Ducati ha un'influenza, ma come detto prima, non ? colpa di Ducati se altri hanno piloti non all'altezza...perch? quando ci sono e le case (o i team) si impegnano, i risultati pi? equilibrati si vedono.....

    almeno..io la vedo cos?...
    Ecco, questa ? la storia recente, ma le gabole regolamentari sono sempre state a favore di Ducati.

    Ma hai visto come le Ducati "vanno male" (anche l'anno scorso) ogni volta che si deve prendere in esame lo zavorramento e l'applicazione degli Air restrictor sul bicilindrico?

    Questa regola era stata messa per "tranquillizzare" Batta che aveva fatto giustamente casino, ma come abbiamo visto ? stata ampiamente aggirata.

    Per non parlare della regola dei Test che ? stata spinta con forza da Ducat e che ha penalizzato i Team nuovi senza dati. Tanto la Ducati ? quella che ha un database pi? cospicuo di dati e situazioni loggate...

    Diciamo che la situazione contingente ha aiutato Ducati, ma Ducati ha fatto di tutto per crearsi la "situazione" contingente di predominio.

    Solo che fino a qualche anno fa la SBK non se la incul4va nessuno, ora che ha un seguito notevole le cose cambieranno perch? i Jappi non ci staranno a farsi prendere per il cul0 in questa maniera, visto il potenziale mediatico.

    Secondo me la R1 a scoppi irregolari ? stata progettata e voluta anche con l'intento di essere competitiva in SBK e bastonare i bicilindrici italiani, e non solo una moto sportiva per vendere.

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      #212
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ecco, questa ? la storia recente, ma le gabole regolamentari sono sempre state a favore di Ducati.

      Ma hai visto come le Ducati "vanno male" (anche l'anno scorso) ogni volta che si deve prendere in esame lo zavorramento e l'applicazione degli Air restrictor sul bicilindrico?

      Questa regola era stata messa per "tranquillizzare" Batta che aveva fatto giustamente casino, ma come abbiamo visto ? stata ampiamente aggirata.

      Per non parlare della regola dei Test che ? stata spinta con forza da Ducat e che ha penalizzato i Team nuovi senza dati. Tanto la Ducati ? quella che ha un database pi? cospicuo di dati e situazioni loggate...

      Diciamo che la situazione contingente ha aiutato Ducati, ma Ducati ha fatto di tutto per crearsi la "situazione" contingente di predominio.

      Solo che fino a qualche anno fa la SBK non se la incul4va nessuno, ora che ha un seguito notevole le cose cambieranno perch? i Jappi non ci staranno a farsi prendere per il cul0 in questa maniera, visto il potenziale mediatico.

      Secondo me la R1 a scoppi irregolari ? stata progettata e voluta anche con l'intento di essere competitiva in SBK e bastonare i bicilindrici italiani, e non solo una moto sportiva per vendere.
      quoto ultrone!
      anche se quello che dice Flavio riguardo ai piloti ? verissimo..

      ? evidente ormai l'abbiam detto fino allo sfinimento..
      che in superbike Ducati fa la voce pi? grossa..ormai ? chiaro..

      esattamente come in motoGP ? tutta una politica che passa per la Honda..

      comunque riguardo alle moto,oltre alla R1 e son d'accordissimo.
      vale lo stesso discorso se non di pi?,anche per l'Aprilia ovviamente..
      che praticamente ha fatto una motoGP con la V4..

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        #213
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ecco, questa ? la storia recente, ma le gabole regolamentari sono sempre state a favore di Ducati.

        Ma hai visto come le Ducati "vanno male" (anche l'anno scorso) ogni volta che si deve prendere in esame lo zavorramento e l'applicazione degli Air restrictor sul bicilindrico?

        Questa regola era stata messa per "tranquillizzare" Batta che aveva fatto giustamente casino, ma come abbiamo visto ? stata ampiamente aggirata.

        Per non parlare della regola dei Test che ? stata spinta con forza da Ducat e che ha penalizzato i Team nuovi senza dati. Tanto la Ducati ? quella che ha un database pi? cospicuo di dati e situazioni loggate...

        Diciamo che la situazione contingente ha aiutato Ducati, ma Ducati ha fatto di tutto per crearsi la "situazione" contingente di predominio.

        Solo che fino a qualche anno fa la SBK non se la incul4va nessuno, ora che ha un seguito notevole le cose cambieranno perch? i Jappi non ci staranno a farsi prendere per il cul0 in questa maniera, visto il potenziale mediatico.

        Secondo me la R1 a scoppi irregolari ? stata progettata e voluta anche con l'intento di essere competitiva in SBK e bastonare i bicilindrici italiani, e non solo una moto sportiva per vendere.
        questa ? un'altra faccia della medaglia sul quale cmq mi trovi daccordo!

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          #214
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Il risultato non cambia lo spettacolo e' quello solo che quando fa comodo far notare solo certe cose, chi ? aperto come dici tu,fa notare il resto..........
          eh gi?


          come quando si diventa pro ducati perch? un certo pilota ne guida una...



          Gibbe vendutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

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            #215
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            eh gi?


            come quando si diventa pro ducati perch? un certo pilota ne guida una...



            Gibbe vendutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!


            BEPPE UNA DOMANDA: se rossi andasse in ducati te che faresti? continueresti a tifare vale o dato che ? su una ducati speri che nn finisca manco il primo giro ad ogni gara?

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              #216
              Originally posted by luca46-7 View Post


              BEPPE UNA DOMANDA: se rossi andasse in ducati te che faresti? continueresti a tifare vale o dato che ? su una ducati speri che nn finisca manco il primo giro ad ogni gara?
              Non pu? far altro.

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                #217
                come dice ultrone, le r-1 09 sono finite, e' molto difficile trovarne, anche per correre

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                  #218
                  Originally posted by luca46-7 View Post


                  BEPPE UNA DOMANDA: se rossi andasse in ducati te che faresti? continueresti a tifare vale o dato che ? su una ducati speri che nn finisca manco il primo giro ad ogni gara?
                  Rossi non andr? mai in ducati

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                    #219
                    Originally posted by koby54 View Post
                    quoto ultrone!
                    anche se quello che dice Flavio riguardo ai piloti è verissimo..

                    è evidente ormai l'abbiam detto fino allo sfinimento..
                    che in superbike Ducati fa la voce più grossa..ormai è chiaro..

                    esattamente come in motoGP è tutta una politica che passa per la Honda..comunque riguardo alle moto,oltre alla R1 e son d'accordissimo.
                    vale lo stesso discorso se non di più,anche per l'Aprilia ovviamente..
                    che praticamente ha fatto una motoGP con la V4..
                    e perche in SBK ducati vince in GP honda perde????
                    mah....

                    2 quindi torna il discorso che, in SBK i giapponesi fino ad ora erano dei bonaccioni che lasciavano che la mafia ducati trionfasse???
                    non pensavo sinceramente....
                    poi non si sente tanto parlare dello "spettacolo" della SBK??? quindi se la ducati fosse cosi iperfavorita sarebbe tutto tranne che uno spettacolo...

                    cmq beh oh fortuna che al mondo nonostante la crisi e la competivita' ci sono squadre aziende come le giapponesi...

                    ed ora? quindi la suzuki correra' con la YaBOSA??
                    Last edited by sgamino81; 24-08-09, 07:48.

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                      #220
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      eh gi?


                      come quando si diventa pro ducati perch? un certo pilota ne guida una...



                      Gibbe vendutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      pero' dalla firma di Gibbe,non si direbbe essere pro-ducati....




                      peppe senti questa:

                      anche jack fa' la carriola,ma sta davanti..................

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                        #221
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ecco, questa ? la storia recente, ma le gabole regolamentari sono sempre state a favore di Ducati.

                        Ma hai visto come le Ducati "vanno male" (anche l'anno scorso) ogni volta che si deve prendere in esame lo zavorramento e l'applicazione degli Air restrictor sul bicilindrico?

                        Questa regola era stata messa per "tranquillizzare" Batta che aveva fatto giustamente casino, ma come abbiamo visto ? stata ampiamente aggirata.

                        Per non parlare della regola dei Test che ? stata spinta con forza da Ducat e che ha penalizzato i Team nuovi senza dati. Tanto la Ducati ? quella che ha un database pi? cospicuo di dati e situazioni loggate...

                        Diciamo che la situazione contingente ha aiutato Ducati, ma Ducati ha fatto di tutto per crearsi la "situazione" contingente di predominio.

                        Solo che fino a qualche anno fa la SBK non se la incul4va nessuno, ora che ha un seguito notevole le cose cambieranno perch? i Jappi non ci staranno a farsi prendere per il cul0 in questa maniera, visto il potenziale mediatico.

                        Secondo me la R1 a scoppi irregolari ? stata progettata e voluta anche con l'intento di essere competitiva in SBK e bastonare i bicilindrici italiani, e non solo una moto sportiva per vendere.

                        ok,ma allora scusa, teoricamente le moto Supersportive dovrebbero essere progettate per andare forte in pista, quindi fino adesso progettavano per fare decentemente i passi alpini... bah....

                        secondo me come sempre le tecnologie avanzano, le idee cambiano ecc ecc.. ed ora yamaha punta a questa tipologia di motore, anche in base a cio che ha fatto sui prototipi di GP
                        ma non che prima facevano moto supersportive ma non puntavano alla SBK mentre ora si, perche la R7 era un discreto concentrato di tecnologia... o erro???

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                          #222
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          eh gi?


                          come quando si diventa pro ducati perch? un certo pilota ne guida una...



                          Gibbe vendutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Io pro Ducati????? Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva la Honda ora e sempre!
                          Io tifo per un pilota non per una marca. Mi chiedevo solo cosa ? possibile fare l'anno prossimo per far si che Honda Ducati Yamaha e Suzuki siano piu' o meno tutte allo stesso livello per avere un campionato sempre piu' bello! Odio i monomarca sia in GP che in SBK

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                            #223
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Io pro Ducati????? Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva la Honda ora e sempre!
                            Io tifo per un pilota non per una marca. Mi chiedevo solo cosa ? possibile fare l'anno prossimo per far si che Honda Ducati Yamaha e Suzuki siano piu' o meno tutte allo stesso livello per avere un campionato sempre piu' bello! Odio i monomarca sia in GP che in SBK
                            clonare Rossi x far si che sia su tutte le moto ?

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                              #224
                              Se fosse possibile si potrebbe fare, ma gia mi accontenterei di Fabrizio Spies Haga Biaggi e Max nuovachiesa che se le danno di santa ragione ad ogni gara.

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                                #225
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ahhhhhh
                                capito.

                                quindi in pratica gli ingegneri yamaha lavorano di brutto
                                in ducati invece non fanno un caz.zo e da tipici italiani mafiosamente fanno fare dei regolamenti a loro vantaggio...

                                certo che il bello degli italiani e' che quando abbiamo dei settori in cui siamo dei grandi invece che tirarcela, fare i fighi (tipo i francesi) noi ci autosputtaniamo... bah....
                                Non posso che quotare.
                                Il fatto, caro sgamino81, ? che noi italiani abbiamo uno smisurato complesso d'inferiorit? che ci porta all'adulazione del primo straniero che passa a cui daremmo volentieri il culo. Cos? ? stato nella storia e cos? ? ora. S'inventano perfino menzogne, come f? Ultrone quando parla dei regolamenti SBK che non conosce, pur di difendere i nostri signori stranieri dalle insidie dei nostri connazionali pi? ribelli, che vengono naturalmente considerati mafiosi, ignorando quanto siano mafiosi gli americani, i giapponesi e gli inglesi (ogni riferimento a tali nazioni ? assolutamente NON casuale). Solo che questi ultimi avendo la faccia come il culo, infinocchiano allegramente l'italiano medio e merdiocre che ovviamente crede di essere pi? furbo.
                                Alla fine degli anni 80 le Harley xr 1000 correvano a Dytona nell'ama superbike.
                                Per qualche giro furono in testa e tutto il pubblico americano era in piedi a esultare per la moto a stelle e striscie, anche se la maggior parte di loro avevano pasrcheggiato fuori una moto giap. Ovvio che gli americani hanno vinto la guerra e noi l'abbiamo persa arrendendoci al primo colpo di cannone.

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