Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post

Cmq tra un p? anche Rossi si stancher? e ci sar? materiale di studio di psicologia/psichiatria per esaminare i comportamenti di tutti quei pseudo-tifosi-mediatici di Rossi, che adotteranno dopo la dipartita del loro amico Tavulliano.

Gli "pseudo tifosi-mediatici di Rossi" faranno quelli che hanno fatto gli "illuminati" tifosi di certi altri piloti che hanno smesso (o che sono stati cacciati dalla motogp) o di ex campioni di altre discipline: guarderanno un'altra cosa in tv, possibilmente cercando un idolo da seguire e per il quale appassionarsi.
    Sul carro dei vincenti c'e' sempre posto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      su questo concordo assai...ma cos? stai dando ragione ad Ultrons,pero'.....
      e cioe',che indipendentemente dal pilota,la tifoseria non capisce un *****....

e la motogp intanto crepa......

Comment

• Font Size
        Comunque vorrei andare a riprendere tutti i post dei geni che dicevano che in SBK era un monomarca Ducati e che invece si guardano bene dal dire la stessa cosa del monomarca Yamaha in MotoGp per ridere un pochino........

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Comunque vorrei andare a riprendere tutti i post dei geni che dicevano che in SBK era un monomarca Ducati e che invece si guardano bene dal dire la stessa cosa del monomarca Yamaha in MotoGp per ridere un pochino........
          beh dai,almeno quella e' 800 come le altre....

Gibbe...quando se magna????

Comment

• Font Size
            Sono sempre gli stessi pseudo-tifosi... Vedono tutto con misura critica... tranne quello che li riguarda.

Bah, speriamo Rossi non venga mai in SBK!

Comment

• Font Size
              Gli "pseudo tifosi-mediatici di Rossi" faranno quelli che hanno fatto gli "illuminati" tifosi di certi altri piloti che hanno smesso (o che sono stati cacciati dalla motogp) o di ex campioni di altre discipline: guarderanno un'altra cosa in tv, possibilmente cercando un idolo da seguire e per il quale appassionarsi.
              Gibbolamappa tu sei uno di quelli dello stereotipo, un Valentinista che viene in SBK per dare sempre addosso a Biaggi. Basta vedere i tuoi interventi a contagocce, di cui il 90% anti-biaggi. Infatti ti sei sentito toccato (quando io non intendevo assolutamente TUTTI i tifosi di Rossi, ma solo una certa frangia) dalle mie parole...

Solito problema: quale peso specifico pu? avere il giudizio di certa gente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                beh dai,almeno quella e' 800 come le altre....

Gibbe...quando se magna????

Ciao Cape', Beh io vengo da una Chianina de 8 etti per festeggiare Brno con........LUI. Che voi fa noi s'accontentamo de poco pe festeggia'!

Comment

• Font Size
                  Ciao Cape', Beh io vengo da una Chianina de 8 etti per festeggiare Brno con........LUI. Che voi fa noi s'accontentamo de poco pe festeggia'!
                  vabbe...io ve volevo invita' da noi.....

bastardiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                    Gibbolamappa tu sei uno di quelli dello stereotipo, un Valentinista che viene in SBK per dare sempre addosso a Biaggi. Basta vedere i tuoi interventi a contagocce, di cui il 90% anti-biaggi. Infatti ti sei sentito toccato (quando io non intendevo assolutamente TUTTI i tifosi di Rossi, ma solo una certa frangia) dalle mie parole...

Solito problema: quale peso specifico pu? avere il giudizio di certa gente?
                    Ti ringrazio per la tua attenzione Ultrone ma, come al solito, il tuo proverbaile integralismo ti fa prendere l'ennesima cantonata. Mai scritto un post anti Biaggi (o contro alcun pilota,se e' per quello) mentre invece sono numerosi i mie post anti integralisti Biaggisti, veri rovinatori dello spirito sportivo nel motociclismo tempo addietro. I tuoi commenti sono tipici di chi si arroga univocamente il diritto di commentare solo perche' sceglie strade diverse rispetto al pubblico medio: l'elitarismo tipico del "motocislista vero", una sorta di dittatura della minoranza illuminata. Gli interventi, come definisci te col "contagocce" non hanno diritto di esistere poi? C'e' un numero minimo di interventi nella sez SBK oltre il quale si entra nel gotha degli esperti che possono commentare?

Per concludere, sui tuoi strali anti-"frangia" di tifosi di Rossi, (come ogni generalizzazione sulla quale poi ci si deve giustificare), diciamo che nello sport del lancio del sasso e del ritiro della mano non ti batte nessuno...

Comment

• Font Size
                      Ti ringrazio per la tua attenzione Ultrone ma, come al solito, il tuo proverbaile integralismo ti fa prendere l'ennesima cantonata. Mai scritto un post anti Biaggi (o contro alcun pilota,se e' per quello) mentre invece sono numerosi i mie post anti integralisti Biaggisti, veri rovinatori dello spirito sportivo nel motociclismo tempo addietro. I tuoi commenti sono tipici di chi si arroga univocamente il diritto di commentare solo perche' sceglie strade diverse rispetto al pubblico medio: l'elitarismo tipico del "motocislista vero", una sorta di dittatura della minoranza illuminata. Gli interventi, come definisci te col "contagocce" non hanno diritto di esistere poi? C'e' un numero minimo di interventi nella sez SBK oltre il quale si entra nel gotha degli esperti che possono commentare?

Per concludere, sui tuoi strali anti-"frangia" di tifosi di Rossi, (come ogni generalizzazione sulla quale poi ci si deve giustificare), diciamo che nello sport del lancio del sasso e del ritiro della mano non ti batte nessuno...
                      Ma che dici? Sia mai che tirato un sasso non te ne tiro un altro!

Non è in giudizio quanto uno posta e se può postare o meno, ma dai frutti riconoscere l'albero. Se il 90% dei post di una persona ha una certa impronta, sarà pesato per quell'impronta. Poi può dire quello che vuole, ma non può lamentarsi se poi gli danno un'etichetta che si evince da i suoi interventi,.

E sono tanto "integralista", come dici tu, che accetto che si pesino i miei interventi e mi si giudichi, con lo stesso metro, per quello che dico. Ma quando parlo di fatti, e non di opinioni, c'è poco da contestare. :specchio:

Altro che tirare la pietra e nascondere la mano...
                      Last edited by Ultrone; 19-08-09, 15:43.

Comment

• Font Size
                        Non ? in giudizio quanto uno posta e se pu? postare o meno, ma dai frutti riconoscere l'albero. Se il 90% dei post di una persona ha una certa impronta, sar? pesato per quell'impronta. Poi pu? dire quello che vuole, ma non pu? lamentarsi se poi gli danno un'etichetta che si evince da i suoi interventi,.
                        Ultrone, questa storia del 90% dei post anti-biaggi la tiri fuori sistematicamente con tutti quelli che presupponi siano tifosi di Rossi e che incidentalmente postano nella "tua" sezione. Cosa usi un foglio di Excel con tutte le statistiche dei post pro e anti Biaggi? Questa si che e' dedizione!
                        Non e' che sei come l'alunno della prima fila che pensa che tutti quelli dietro (s)parlino sempre e costantemente di lui?
                        Dai Ultro', buona giornata!

Comment

• Font Size
                          Ultrone, questa storia del 90% dei post anti-biaggi la tiri fuori sistematicamente con tutti quelli che presupponi siano tifosi di Rossi e che incidentalmente postano nella "tua" sezione. Cosa usi un foglio di Excel con tutte le statistiche dei post pro e anti Biaggi? Questa si che e' dedizione!
                          Non e' che sei come l'alunno della prima fila che pensa che tutti quelli dietro (s)parlino sempre e costantemente di lui?
                          Dai Ultro', buona giornata!
                          Eh ma se siete sempre i soliti 4 o 5 cosa ci posso fare?

Poi hai letto di quello che stima quell'altro perch? odia Biaggi (Ehi, anche tu odi Biaggi? ) Ma dai su...

Comment

• Font Size
                            Eh ma se siete sempre i soliti 4 o 5 cosa ci posso fare?

Poi hai letto di quello che stima quell'altro perchè odia Biaggi (Ehi, anche tu odi Biaggi? ) Ma dai su...
                            ...sono io che l'ho detto...

e sinceramente non vedo che problema ci sia!!!

Detto proprio seriamente:

1) Scherzavo...(nel dire ti stimo perchè lo odi...)

2) Biaggi lo odio perchè per me è un'inbecille...e credo di avere tutto il diritto di pensarlo!!!

...molti lo pensano di me...altri di te...

è la vita...
                            Last edited by AdriR1; 19-08-09, 22:41.

Comment

• Font Size
                              Io non lo penso di nessuno. Può uscirmi una sparata, ma in realtà non lo penso di nessuno, nemmeno di te.

Altri specchiano il loro interiore con le loro parole e purtroppo ci seminano il mondo...

Comment

• Font Size
                                Io non lo penso di nessuno. Pu? uscirmi una sparata, ma in realt? non lo penso di nessuno, nemmeno di te.

Altri specchiano il loro interiore con le loro parole e purtroppo ci seminano il mondo...
                                ...altri di te...era inteso come generale...

resta il fatto che ho sempre rispettato le tue idee ed i tuoi post...mi ? spiaciuto vedere il tuo "richiamo".

Credo di essere libero di pensare che una persona sia imbecille...e se ti v?...ti posso anche spiegare perch? lo penso.

Comment

X
                                Working...
                                X