Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq guidava una ducati pramac mica una moto da primi posti, quando ho letto che poteva stare tra i primi 10 mi sono fatto una risata pure perchè non l'ha mai guidata.
State troppo sulla difensiva, pensate che noi si voglia difendere chi non ha bisogno di difensori. Uno valuta, pensa scrive le proprie impressioni. Se ci dobbiamo attaccare ad un 90% invece che ad un 99% alzo le mani!
Non volevo assolutamente attaccare Pasini che con la battuta su Biaggi ? diventato il mio nuovo mito, era solo un'analisi alla luce dei tempi.
Per me discorso chiuso! Forse per essere credibili bisogna tifare solo per Rossi qui..........
AdriR1 ...noooooooooo...
se odi Biaggi...sto fine settimana vengo fino a Roma...e usciamo pure assieme in moto...
che cosa c'e' che non va con max ? quale sarebbe il problema? michel e' migliore di max? maffatemilpiacere va
Io speravo in qualcosina di più, diciamo che la motivazione della sbacchettata
mi è parsa alquanto insolita per uno che in gp ci ha corso e fa un mondiale sbk.
Io da italiano ho un pò come l'impressione che ci si 'accontenti' abbastanza dei 'nostri' piloti, oppure sono io che sono troppo esigente perchè vorrei vedere qualche 'altro' italianao, magari giovane li davanti.....
Mi sarebbe piaciuto vedere Spies al posto di Fabrizio e leggere i vari commenti a parità di risultato... non credo che l'avreste giudicato molto positivamente, almeno io non l'avrei fatto... perchè mi chiedo?
Cmq dai... dai proclami del pregara alla disfatta della gara.. che dire? A volte si cerca di scusare l'indifendibile. Michel non ha fatto una bella figura punto e basta. Ora che ci penso tra un pò nelle qualifiche SBK girano più veloci...
Ma se non avesse corso nessuno al posto di Kallio si sarebbe potuto correre lo stesso o mancava il numero minimo? Ho come l'idea che la Ducati abbia dovuto sopperire alla mancanza di Stoner mettendo per forza le 4 moto in pista e l'unico disponibile a costo zero è Fabrizio. A quel punto Fabrizio, con una moto clienti ed in lotta per il mondiale SBK, non avrebbe nessun motivo di buttarsi a testa bassa e cercare la prestazione di rilevo, con la Pramac poi. Secondo me non è da giudicare.
Cio' non toglie che un campionato con sole 17 moto che dopo 10 giri presenta le Yamaha davanti e il terzo a 15 secondi fa schifo! Poi rompono le palle alla SBK!
Cio' non toglie che un campionato con sole 17 moto che dopo 10 giri presenta le Yamaha davanti e il terzo a 15 secondi fa schifo! Poi rompono le palle alla SBK!
Come non quotare. Oramai sono contenti solo i Rossisti, ma a ben vedere solo quelli pi? stupidi che vedono gli altri piloti solamente come delle comparse alla corte di Valentino. Che due coglions...
Come non quotare. Oramai sono contenti solo i Rossisti, ma a ben vedere solo quelli pi? stupidi che vedono gli altri piloti solamente come delle comparse alla corte di Valentino. Che due coglions...
...ma ROSSI...che colpa ha se gli altri non ne hanno???
...anzi...formuliamo meglio...
PRIMA DI QUESTA ULTIMA GARA:
Ma Rossi,Lorenzo,Stoner e Pedrosa...che colpa hanno se gli altri non ne hanno???(scusate il gioco di parole...)
La colpa non è di Rossi, ci mancherebbe. Lui fa il suo. L
La colpa è del sistema e di tutti i coglions che gli corrono appresso, ovvero quelli che è tutto a posto, l'Ordine delle cose è rispettato, solo se Rossi vince e diversamente fa tutto schifo e chi vince è cattivo, brutto e antipatico e bara con qualche magheggio.
Cmq tra un pò anche Rossi si stancherà e ci sarà materiale di studio di psicologia/psichiatria per esaminare i comportamenti di tutti quei pseudo-tifosi-mediatici di Rossi, che adotteranno dopo la dipartita del loro amico Tavulliano.
La colpa ? del sistema e di tutti i coglions che gli corrono appresso, ovvero quelli che ? tutto a posto, l'Ordine delle cose ? rispettato, solo se Rossi vince e diversamente fa tutto schifo e chi vince ? cattivo, brutto e antipatico e bara con qualche magheggio.
Mentre invece se Rossi non vince (e "l'ordine delle cose non e' rispettato") allora va tutto bene e i "non coglions" sono felici anche se lo spettacolo non esiste...
E' inutile, non ce la fate proprio.
Comment