Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...noooooooooo...

se odi Biaggi...sto fine settimana vengo fino a Roma...e usciamo pure assieme in moto...

Comment

• Font Size
      cmq guidava una ducati pramac mica una moto da primi posti, quando ho letto che poteva stare tra i primi 10 mi sono fatto una risata pure perchè non l'ha mai guidata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        State troppo sulla difensiva, pensate che noi si voglia difendere chi non ha bisogno di difensori. Uno valuta, pensa scrive le proprie impressioni. Se ci dobbiamo attaccare ad un 90% invece che ad un 99% alzo le mani!
        Non volevo assolutamente attaccare Pasini che con la battuta su Biaggi ? diventato il mio nuovo mito, era solo un'analisi alla luce dei tempi.
        Per me discorso chiuso! Forse per essere credibili bisogna tifare solo per Rossi qui..........
        AdriR1 ...noooooooooo...

se odi Biaggi...sto fine settimana vengo fino a Roma...e usciamo pure assieme in moto...

che cosa c'e' che non va con max ? quale sarebbe il problema? michel e' migliore di max? maffatemilpiacere va

Comment

• Font Size
          Io speravo in qualcosina di più, diciamo che la motivazione della sbacchettata
          mi è parsa alquanto insolita per uno che in gp ci ha corso e fa un mondiale sbk.
          Io da italiano ho un pò come l'impressione che ci si 'accontenti' abbastanza dei 'nostri' piloti, oppure sono io che sono troppo esigente perchè vorrei vedere qualche 'altro' italianao, magari giovane li davanti.....
          Mi sarebbe piaciuto vedere Spies al posto di Fabrizio e leggere i vari commenti a parità di risultato... non credo che l'avreste giudicato molto positivamente, almeno io non l'avrei fatto... perchè mi chiedo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            AdriR1 ...noooooooooo...

che cosa c'e' che non va con max ? quale sarebbe il problema? michel e' migliore di max? maffatemilpiacere va
            ...da quando ha provato ad uccidere Rossi l'ho odiato...

...l'avrei odiato anche se avessa fatto la stessa mossa con un'altro!!!...

...Per quanto riguarda i paragoni fra Michel e Biaggi non ne ho mai fatti....quindi non vedo il perch? della tua domanda!!!

...cmq adesso che me l'hai fatta...in passato forse no...perch? cmq Biaggi ? un campione mondiale...ma AD OGGI...parla la classifica...per cui...

Comment

• Font Size
              Che battuta ha fatto Pasini su Biaggi?

Cmq dai... dai proclami del pregara alla disfatta della gara.. che dire? A volte si cerca di scusare l'indifendibile. Michel non ha fatto una bella figura punto e basta. Ora che ci penso tra un pò nelle qualifiche SBK girano più veloci...
              Last edited by Ultrone; 18-08-09, 11:29.

Comment

• Font Size
                Ma se non avesse corso nessuno al posto di Kallio si sarebbe potuto correre lo stesso o mancava il numero minimo? Ho come l'idea che la Ducati abbia dovuto sopperire alla mancanza di Stoner mettendo per forza le 4 moto in pista e l'unico disponibile a costo zero è Fabrizio. A quel punto Fabrizio, con una moto clienti ed in lotta per il mondiale SBK, non avrebbe nessun motivo di buttarsi a testa bassa e cercare la prestazione di rilevo, con la Pramac poi. Secondo me non è da giudicare.

Comment

• Font Size
                  Il numero minimo di piloti credo che sia all'atto di iscrizione del campionato. Se poi in una gara sono solo in 5 a correre va bene lo stesso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Il numero minimo di piloti credo che sia all'atto di iscrizione del campionato. Se poi in una gara sono solo in 5 a correre va bene lo stesso.
                    Concordo in pieno.

Comment

• Font Size
                      Ah, ok perfetto

Comment

• Font Size
                        Cio' non toglie che un campionato con sole 17 moto che dopo 10 giri presenta le Yamaha davanti e il terzo a 15 secondi fa schifo! Poi rompono le palle alla SBK!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Cio' non toglie che un campionato con sole 17 moto che dopo 10 giri presenta le Yamaha davanti e il terzo a 15 secondi fa schifo! Poi rompono le palle alla SBK!
                          Come non quotare. Oramai sono contenti solo i Rossisti, ma a ben vedere solo quelli pi? stupidi che vedono gli altri piloti solamente come delle comparse alla corte di Valentino. Che due coglions...

Comment

• Font Size
                            Come non quotare. Oramai sono contenti solo i Rossisti, ma a ben vedere solo quelli pi? stupidi che vedono gli altri piloti solamente come delle comparse alla corte di Valentino. Che due coglions...
                            ...ma ROSSI...che colpa ha se gli altri non ne hanno???

...anzi...formuliamo meglio...

PRIMA DI QUESTA ULTIMA GARA:

Ma Rossi,Lorenzo,Stoner e Pedrosa...che colpa hanno se gli altri non ne hanno???(scusate il gioco di parole...)

Comment

• Font Size
                              La colpa non è di Rossi, ci mancherebbe. Lui fa il suo. L
                              La colpa è del sistema e di tutti i coglions che gli corrono appresso, ovvero quelli che è tutto a posto, l'Ordine delle cose è rispettato, solo se Rossi vince e diversamente fa tutto schifo e chi vince è cattivo, brutto e antipatico e bara con qualche magheggio.

Cmq tra un pò anche Rossi si stancherà e ci sarà materiale di studio di psicologia/psichiatria per esaminare i comportamenti di tutti quei pseudo-tifosi-mediatici di Rossi, che adotteranno dopo la dipartita del loro amico Tavulliano.
                              Last edited by Ultrone; 19-08-09, 00:40.

Comment

• Font Size
                                La colpa ? del sistema e di tutti i coglions che gli corrono appresso, ovvero quelli che ? tutto a posto, l'Ordine delle cose ? rispettato, solo se Rossi vince e diversamente fa tutto schifo e chi vince ? cattivo, brutto e antipatico e bara con qualche magheggio.
                                Mentre invece se Rossi non vince (e "l'ordine delle cose non e' rispettato") allora va tutto bene e i "non coglions" sono felici anche se lo spettacolo non esiste...
                                E' inutile, non ce la fate proprio.

Comment

X
                                Working...
                                X