Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Venerdi mentre cercava di conoscere lqa moto in rttilineo ha preso una sbacchettata da quel mostro di GP9 che gli ha causato uno strappo alla spalla.
    Peccato comunque in due ore di conoscenza ha tolto piu' di due secondi al giro ma queste sono moto che per conoscerle non basta mezzo campionato.
    Vabbe' è stata una esperienza, quello che conta e' far bene in SBK!

Comment

• Font Size
      oh vedo che i detrattori so tornati forti e gonfi....bravi tutti sti piloti da bar...chissene se i tecnici di stoner sono rimasti piacevolmente sorpresi dall'evoluzione di michel nei tre giorni...piuttosto che dire 'peccato, s'è stirato già il venerdi, però almeno c'ha provato', tutti a fa i gradassi...che fenomeni...da poltrona...

Comment

• Font Size
        E' ricominciato il campionato mondiale piloti FRAU!
        Ohh cacciateli via sti tecnici che sono rimasti soddisfatti, tocca dirlo alla Ducati di attingere ad alcune menti eccelse di DaideGas..................

Ciao 'nvidiosi!!!!!!
        E' dura eh?

Comment

• Font Size
          direi un esordio positivissimo.
          per essere la prima volta su un 800 non ha misurato il terreno,non ha strafatto,è riuscito a migliorare i suoi tempi e tutto sommato è stato molto bravo nel fermarsi prima di fare la frittata,sia in gp che in sbk(compromettendo magari le prossime gare).
          cmq...ha girato fin dalle prove sotto il suo best lap della sbk....
          anche se non l'ammiro,direi un bel 9.
          ciao tiz

Comment

• Font Size
            Ma si, anche 10 direi. Ha risparmiato benzina e gomme e di questi tempi e' un dato positivo che in Ducati sicuramente terranno in considerazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              oh vedo che i detrattori so tornati forti e gonfi....bravi tutti sti piloti da bar...chissene se i tecnici di stoner sono rimasti piacevolmente sorpresi dall'evoluzione di michel nei tre giorni...piuttosto che dire 'peccato, s'? stirato gi? il venerdi, per? almeno c'ha provato', tutti a fa i gradassi...che fenomeni...da poltrona...
              okey..va bene

ma ora per? flavio,NON PUOI dirmi che ha fatto una bella prestazione fabrizio in questi tre giorni...............perch? senn? veramente..BASTA.

e non tiratemi fuori i discorsi "sapresti far meglio tu.." bla bla bla...

sto parlando seriamente,non dicendo che ? un pirla xk? mi sta antipatico.

si ? stirato da solo il braccio venerd?.ha preso 3 secondi. e ha fatto due giri di gara.

allora?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by koby54 View Post
                  okey..va bene

ma ora per? flavio,NON PUOI dirmi che ha fatto una bella prestazione fabrizio in questi tre giorni...............perch? senn? veramente..BASTA.

e non tiratemi fuori i discorsi "sapresti far meglio tu.." bla bla bla...

sto parlando seriamente,non dicendo che ? un pirla xk? mi sta antipatico.

si ? stirato da solo il braccio venerd?.ha preso 3 secondi. e ha fatto due giri di gara.

allora?
                  ecco, gi? cosi mi piace ragionare, non con chi scrive semplicemente 'ha fatto ridere e bla bla bla'...

ha girato a tre secondi dalla vetta? ok, ma dovizioso ha girato ad un secondo e mezzo. bisogna anche considerare quello.

si ? stirato il braccio venerdi. Nonostante questo ha continuamente migliorato, tanto che i meccanici ducati hanno parlato di 'mancanza di esperienza come gap, ma ci ha sorpreso per come sa dare il gas' (e ovvimante non si parla di dare manciate di gas come si fa tra noi smanettoni)

io non dico che ha fatto una BELLA prestazione in assoluto, ma che ha mostrato le sue qualit? quello si. Un pilota che arriva e gira sempre meglio non conoscendo moto, gomme, elettronica e freni in sole 2 ore credo che non sia da denigrare a tal punto come vedo qua!

io non dico infatti che ha fatto una prestazione da 9 o cose del genere. ha fatto il suo dovere girando sempre meglio e mostrando le sue qualit? ai tecnici che l'hanno appurato, con umilit? e senza strafare. d'altronde non bisognava attendersi chiss? cosa, semmai, se avesse corse pure ad indianapolis allora magari li ci si poteva attendere di pi? ma qua a brno no.

Io contesto chi dice che ha fatto 'schifo' a prescidere. perch? quello ? tifo da bar stupido e non obiettivo..

Comment

• Font Size
                    Porca miseria sto Fabrizio me sta a diventà simpatico....devo dire che secondo me ha fatto un ottima figura, se stava un pò meglio secondo me se metteva dietro pure Canepa e pure qualcun'altro. Che vi devo dire, la sua spontaneità nel circus mondiale porta una ventata di freschezza. Ieri a fuori giri tra lui, Pasini e Sic mi hanno fatto spisciare....

Regà la Desmosedici è veramente un cesso, e lui aveva tutto da perdere ad accettare, ha fatto la cosa giusta sapendo anche che avrebbe ottenuto quel tipo di risultato....che poi tanto negativo non è stato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Porca miseria sto Fabrizio me sta a divent? simpatico....devo dire che secondo me ha fatto un ottima figura, se stava un p? meglio secondo me se metteva dietro pure Canepa e pure qualcun'altro.
                      e da cosa lo deduci scusa??????

Che vi devo dire, la sua spontaneit? nel circus mondiale porta una ventata di freschezza. Ieri a fuori giri tra lui, Pasini e Sic mi hanno fatto spisciare....
                      quello anche a me... pasini in primis, perche simoncelli dopo un po' stanca, troppo grezzo, mentre pasini ha appoggiato un paio di frecciatine (tipo biaggi che ha perso i capelli a causa di rossi... che )
                      Reg? la Desmosedici ? veramente un cesso, e lui aveva tutto da perdere ad accettare, ha fatto la cosa giusta sapendo anche che avrebbe ottenuto quel tipo di risultato....che poi tanto negativo non ? stato.
                      scusa, ultimo in prova, assai staccato, ritirato in gara dopo pochi giri, che doveva fare? fre inversione e centrare tutte le altre ducati che passavano???
                      eddai almeno, dico almeno non eccediamo nelle gag

Comment

• Font Size
                        diciamo che, non poteva fare peggio, cioe', nessuno si aspettava chissa cosa, ma credo che ultimo in prova abbastanza staccato ritirato in gara, che sia simpatico che abbia un bel visino e quant'altro....

a livello pilotistico ieri non e' certamente stato granche, di positivo vedo poco, che come detto fosse difficilissimo ottenere qualcosa di buono, non lo metto in dubbio, ma con tutte le scusanti del caso, non vedo ne un disastro (perche nessuno si aspettava molto, visto la situazione in cui si e' trovato) ma nemmeno qualcosa di positivo

Comment

• Font Size
                          Oh ragazzi ma mica era partito da casa per vincere!
                          E' stata una bella esperienza e basta. Peccato che si sia stirato punto.
                          Girare a 2.5 dalla pole soprattutto quando vedi Hayden e Kallio con le ufficiali che non erano lontanissimi mi pare positivo per uno che fino al giorno prima preparava le valigie per andare in vacanza no?
                          Certo se faceva tutta la gara, magari con qualche sorpasso sarebbe stato meglio ma io tutta sta negatività (a parte i soliti commenti senza senso dei soliti piloti da bar) non la vedo proprio. Tanto per la cronaca Canepa partiva molto avanti a lui e alla prima curva se lo è ritrovato avanti a lui, gran partenza per uno che sta in MotoGp dall'inizio.
                          Stiamo qui a parlare di scandalo, di inutilità quando il vero scandalo secondo me e' Elias senza moto.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Oh ragazzi ma mica era partito da casa per vincere!
                            E' stata una bella esperienza e basta. Peccato che si sia stirato punto.
                            Girare a 2.5 dalla pole soprattutto quando vedi Hayden e Kallio con le ufficiali che non erano lontanissimi mi pare positivo per uno che fino al giorno prima preparava le valigie per andare in vacanza no?
                            Certo se faceva tutta la gara, magari con qualche sorpasso sarebbe stato meglio ma io tutta sta negativit? (a parte i soliti commenti senza senso dei soliti piloti da bar) non la vedo proprio. Tanto per la cronaca Canepa partiva molto avanti a lui e alla prima curva se lo ? ritrovato avanti a lui, gran partenza per uno che sta in MotoGp dall'inizio.
                            Stiamo qui a parlare di scandalo, di inutilit? quando il vero scandalo secondo me e' Elias senza moto.......
                            io non parlo di scandalo, ma di assoluta mancanza di qualcosa di positivo, tutto qui.

sinceramente non capisco il campanilismo che c'e' attorno a Fabrizio, cioe' ho notato che hai romani, non toccategli fabrizio, il 99% stravedono per lui... mah... ma non e' che un conterraneo e' bravo per forza, avviene essenzialmente con lui, il 90% (non tutti) dei suoi tifosi sono romani di roma ai quali e' impossibile far capire quando non e' esaltenta ma semplicemente mediocre

Comment

• Font Size
                              scusa, ultimo in prova, assai staccato, ritirato in gara dopo pochi giri, che doveva fare? fre inversione e centrare tutte le altre ducati che passavano???
                              eddai almeno, dico almeno non eccediamo nelle gag
                              Non voglio fare il presuntuoso ne tantomeno il saccente, però valutare una situazione del genere solo dal risultato della carta mi sembra quantomeno superficiale. Se consideri che quella moto di suo è un cesso, tutti i piloti che ci salgono fanno pena, già detto questo il suo risultato ha un altro valore. Mettendoci pure che ci ha messo per la prima volta il culo sopra e ha girato praticamente come Canepa che ci sta sopra da due anni. Consideriamo pure che l'hanno chiamato all'ultimo e che cmq lui si sta giocando il mondiale dall'altra parte quindi non è che si sia messo a guidare a vita persa, ecco qui che la sua prestazione secondo me è quasi ottima.

Non sono un suo fan accanito, anzi da tifoso sfegatato di Biaggi in passato mi è stato pure parecchio sulle balls, però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.....
                              Last edited by FIloGhemEnO; 17-08-09, 10:23.

Comment

• Font Size
                                Non voglio fare il presuntuoso ne tantomeno il saccente, per? valutare una situazione del genere solo dal risultato della carta mi sembra quantomeno superficiale. Se consideri che quella moto di suo ? un cesso, tutti i piloti che ci salgono fanno pena, gi? detto questo il suo risultato ha un altro valore. Mettendoci pure che ci ha messo per la prima volta il culo sopra e ha girato praticamente come Canepa che ci sta sopra da due anni. Consideriamo pure che l'hanno chiamato all'ultimo e che cmq lui si sta giocando il mondiale dall'altra parte quindi non ? che si sia messo a guidare a vita persa, ecco qui che la sua prestazione secondo me ? quasi ottima.

Non sono un suo fan accanito, anzi da tifoso sfegatato di Biaggi in passato mi ? stato pure parecchio sulle balls, per? bisogna dare a Cesare quel che ? di Cesare.....
                                scusa, ma:

1 non mi sembra che abbia girato come Canepa, ma QUASI come canepa....

2 Canepa sta assai deludento, essendo Puntualmente spazzolata da Kallio che per ora in carriera non e' certo stato un fenomeno.

boh allora se vi va bene far di sti paragoni, non crescera' mai!!!!!!

per me e' meglio e spero lui lo sia con se stesso, non cercare scuse (eh capito il tuo modo di giudicare ihihihiihihhi Biaggidocet) e quando si fa non benissimo, non nascondersi dietro ad un dito.

Comment

X
                                Working...
                                X