Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A sto punto potevano chiamare un meccanico a correre in gp... si sarebbe trovato già a miglior punto
    Last edited by castio; 12-08-09, 22:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      A sto punto potevano chiamare un meccanico a correre in gp... si sarebbe trovato gi? a miglior punto
      vabbe' io vado a ninna fate un po' voi

Comment

• Font Size
        ..qui qualcuno sa gia' che non amo particolarmente michel, ma piu' come persona che come pilota..comunque e' uno che puo' far bene, anche in motogp...
        poi sono in linea con kaciaro, quando dice che ha fatto bene gia' una volta...
        perche' prendere 44 secondi dal primo,se quel primo e' vale..beh..succede anche a piloti che la motogp la fanno regolarmente...
        poi che Kallio sia un pilota "protetto" e' risaputo, mentre uno come Fabrizio le cose se le deve sudare, guadagnare in pista...
        io comunque un in bocca al lupo glielo mando..anche come premio di consolazione per un mondiale sbk che almeno per quest'anno non vincera'...il 2009 e' un campionato all'insegna del Tornado....
        baci a tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          TI RICORDO CHE LA WCM ERA PEGGIO DI QUESTA

ecco bravo vai a far la ninna, che qui stai gi? sognando a occhi aperti

Comment

• Font Size
            Originally posted by VALE46SS View Post
            ..qui qualcuno sa gia' che non amo particolarmente michel, ma piu' come persona che come pilota..comunque e' uno che puo' far bene, anche in motogp...
            poi sono in linea con kaciaro, quando dice che ha fatto bene gia' una volta...
            perche' prendere 44 secondi dal primo,se quel primo e' vale..beh..succede anche a piloti che la motogp la fanno regolarmente...
            poi che Kallio sia un pilota "protetto" e' risaputo, mentre uno come Fabrizio le cose se le deve sudare, guadagnare in pista...
            io comunque un in bocca al lupo glielo mando..anche come premio di consolazione per un mondiale sbk che almeno per quest'anno non vincera'...il 2009 e' un campionato all'insegna del Tornado....
            baci a tutti...
            e io ti riopeto che l? vale s'? sdraiato

quindi non vi attaccate al valentino qui e valentino l? che non c'era nemmeno alla fine della gara.

Comment

• Font Size
              ah se con tornado ti riferisci a spies.. il texas tornado è edwards, lui è texas terror... se proprio bisogna fare i pignoli.. ma con simpatia.

Comment

• Font Size
                Mah io mi ricordo un 10° posto con Gresini che stravede per Michel con la moto limitata dal TC regolato male con il 6° a meno di un secondo. Mi ricordo quel cancello di WCM con la quale ha fatto un 10° a Jerez nel 2004 nonostante una caduta quando era tra i primi. Se non conta nulla questo allora è inutile parlare ancora. La simpatia non conta, conta il manico e se ogni volta quelli che ci capiscono di moto pensano a lui un motivo ci sara' pure............il resto so chiacchiere!

Comment

• Font Size
                  chiacchiere con gusto...........

Comment

• Font Size
                    ma quando arriva domenica?????

Comment

• Font Size
                      Va be va' diciamo che l'hanno preso perche' per tenere bassi i costi dovevano far correre gente gia' pagata, cosa fanno ne prendono un'altro qualunque per poi pagare altri soldi oltre quelli gia' dati a stoner.
                      Mica c'? la mutua che gli paga la malattia.
                      Haga no perche' ha gia' fatto la sua porca figura in motogp e poi ? piu' avanti in campionato, che non vincera'.
                      Guareschi ? un collaudatore.
                      Gibernau ha rifatto la sua porca figura.
                      Insomma c'era poco da scegliere si ? preso il meno peggio.
                      Comunque saro' gia' contento se arrivera' a meta' classifica, con quella moto vinci i mondiali solo quando gli altri lo perdono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riser61 View Post
                        Va be va' diciamo che l'hanno preso perche' per tenere bassi i costi dovevano far correre gente gia' pagata, cosa fanno ne prendono un'altro qualunque per poi pagare altri soldi oltre quelli gia' dati a stoner.
                        Mica c'è la mutua che gli paga la malattia.
                        Haga no perche' ha gia' fatto la sua porca figura in motogp e poi è piu' avanti in campionato, che non vincera'.
                        Guareschi è un collaudatore.
                        Gibernau ha rifatto la sua porca figura.
                        Insomma c'era poco da scegliere si è preso il meno peggio.
                        Comunque saro' gia' contento se arrivera' a meta' classifica, con quella moto vinci i mondiali solo quando gli altri lo perdono.
                        MA GRANDE!!!
                        Last edited by Thunder-Rage; 13-08-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                          Con tutte le moto vinci il mondiale quando gli altri lo perdono.......
                          :

Cmq non credo che Fabrizio sia così scarso come si vuol far credere..
                          Last edited by Alex-1; 13-08-09, 13:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            Con tutte le moto vinci il mondiale quando gli altri lo perdono.......
                            :

Cmq non credo che Fabrizio sia cos? scarso come si vuol far credere..
                            Ti posso anche quotare ma aggiungerei "ma neanche cos? forte come altri vogliono far credere..."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..... TE LO IMMAGINI SE SDRAIA ANCHE ROSSI!!!!!!!!! ......
                              ok, un po' cattiva, ma mi fa sorridere

Comment

• Font Size
                                ...io credo una cosa...

cha Fabrizio a parte quest'anno...non ha mai fatto vedere tutto sto gran che!!!

Qualcuno ha parlato di mondiale stk vinto...ci puo stare...ma dopo di quello???

Non c'è stata la grande crescita che tutti credo si aspettavano da un ragazzo tanto promettente qual'era!!!

Resta il fatto...che l'errore dell'andare a farsi due garette in MOTO GP sta nel fatto...che visto quello che si stà giocando in SBK...certe distrazione potevano essere evitate!!!

...Parliamoci chiaro...Haga lo AMO...da quando correva con la R7...ma il vero rivale di Spies...è solo Fabrizio...per cui al suo posto...al posto di rischiare di incappare in una brutta caduta od altro...me ne starei stato a casa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X