Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Michel fara' sicuramente bene!Per la prima volta da anni tifero' Ducati in motogp!!!!
    Pier

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      alla provocazione per? qua bisogna rispondere con i fatti....a 24 anni ? campione superstock 1000 (ed ? cmq un titolo)...ma ora sicuramente quel titolo non varr? nulla ovviamente...
      anche alzamora aveva vinto un mondiale in 250

..parlo della sbk io 2 anni da ufficiale e ancora tutto da dimostrare... iannuzzina... scendi dal piedistallo ogni tanto, poi ti lamenti se fabrizio sta sulle palle a mezzo forum.. c'? chi dice che sia colpa dei suoi tifosi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

..parlo della sbk io 2 anni da ufficiale e ancora tutto da dimostrare... iannuzzina... scendi dal piedistallo ogni tanto, poi ti lamenti se fabrizio sta sulle palle a mezzo forum.. c'è chi dice che sia colpa dei suoi tifosi..
        io non sto su nessun piedistallo... e lui sta sulle cose che dici te "A PRESCINDERE"....
        e cos'altro dovrebbe dimostrare?? è 3° in classifica.... a soli 24 anni.... ha tutta una vita davanti... e i numeri parlano chiaro: 53 punti da Haga, 46 da Spies.... e Biaggi è a 73 punti da Michel.... a parole se ne dicono tante.....
        Last edited by iannuzzina13; 12-08-09, 11:33.

Comment

• Font Size

..parlo della sbk io 2 anni da ufficiale e ancora tutto da dimostrare... iannuzzina... scendi dal piedistallo ogni tanto, poi ti lamenti se fabrizio sta sulle palle a mezzo forum.. c'? chi dice che sia colpa dei suoi tifosi..
          dai faccio il professorino stronzo
          alzamora ha vinto un titolo in 125 senza vincere una corsa, solo perch? melandri salt? le prime gare per la frattura al braccio...

parliamo di sbk allora: da ufficiale ? 1 anno e mezzo e non 2. Il primo anno, dopo problemi fisici e un p? di apprendistato ? andato in crescendo sempre pi? a livello prestazionale. Quest'anno, togli Ben Spies che ? una perla unica pi? che rara, ? stato anche davanti ad Haga in varie circostanze e a Kyalami non ha forzato perch? 'non si sentiva in lotta per il titolo' non volendo combinare pasticci. Ha avuto anche diverse rotture (Phillip Island, Losail, Assen..), senza dimenticarsi che ha 24 anni, non 35

Poi oh, per il resto, ognuno la vede come vuole, ? il bello del mondo no? A me piace dai tempi della Stock quando a Misano vinse una volata a 4 da brividi (ad ogni staccata si rimetteva dietro Lanzi che di motore lo bastonava), poi ho vissuto le sue vicende. C'? chi non piace ma amen!

Comment

• Font Size
            tralasciando la parte da professorino (che ho comunque apprezzato ) anche a me inizialmente stava simpatico ma a sentir parlare certa gente dopo un po' stufa e alla fine cosa succede? mi sta sulle palle lui

iannuzzina, con quella moto dovrebbe essere in testa al mondiale, non al 3° posto con 73 punti da una moto NUOVA in toto

Comment

• Font Size
              tralasciando la parte da professorino (che ho comunque apprezzato ) anche a me inizialmente stava simpatico ma a sentir parlare certa gente dopo un po' stufa e alla fine cosa succede? mi sta sulle palle lui

iannuzzina, con quella moto dovrebbe essere in testa al mondiale, non al 3? posto con 73 punti da una moto NUOVA in toto
              Anche se ha "cominciato" il suo mondiale con 4 gare di RITARDO????
              O vogliamo contare anche gli "ZERI" dell'Australia e del Qatar.... da Valencia in poi non ? mai sceso dal podio.... o mi sbaglio?
              L'aprilia quando ha cominciato il suo mondiale?

Comment

• Font Size

è questo quello di cui parlavo

le prime gare c'era anche michel in pista o sbaglio?

dai dai va là.. continua pure, tanto parlar con te è come parlare con un muro..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  e in SBK chi ci va?
                  No, guarda non salter? nesuna gara della SBK. In motogp far? una o al massimo due gare e, quelle che non si vanno a sovrapporre col calendario SBK. Per la terza che rimane verr? presumibilmente sostituito da Pasini...ad ogni modo non credo che dar? l'anima e si prender? dei rischi, visto che poi dovr? fare i conti con Tardozzi!

Comment

• Font Size

? questo quello di cui parlavo

le prime gare c'era anche michel in pista o sbaglio?

dai dai va l?.. continua pure, tanto parlar con te ? come parlare con un muro..
                    alle prime gare Michel era in pista... peccato che aveva una moto che non stava al 100%.... ma l'Aprilia c'era per?... come mai non ? davanti allora???

ma si.. si.... considerami anche un muro... fa nulla...

Comment

• Font Size
                      Che pesantezza oh, ancora a parla' de ste cose? So state spiegate un miliardo di volte quindi se c'e' ancora qualcuno che non vuole capire problemi suoi. Co quella moto c'e' gente che ha fatto peggio come ha fatto peggio gente con la Honda ufficiale mentre lui aveva quella clienti. Pero' sta pippa clamorosa, sto scandalo di pilota che non ? capace a fa niente di Michel Fabrizio guarda caso lo chiamano sempre per sostituire i big della Motogp come hanno fatto dei signori nessuno come Gresini e Suppo. Ammazza oh nun ce capisce niente nessuo davero, tocca attingere alle menti di Daidegas

E? DURA EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        Io non devo spiegare proprio niente a nessuno.. ho espresso solo un mio punto di vista personale....e non era rivolto a nessuno in particolare.. poi se tu hai la coda di paglia ? un tuo problema .. non di certo mio...
                        Il fenomeno e?un po?diverso e non porta il nome di coda di paglia bensi?... allergia alle sparate autocelebrative travestite da commenti "sportivi"....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado View Post
                          Il fenomeno e?un po?diverso e non porta il nome di coda di paglia bensi?... allergia alle sparate autocelebrative travestite da commenti "sportivi"....
                          Quindi parli del 98% degli iscritti di Daidegas? Il restante 2% sono quelli contro a prescindere.....
                          Leggi i commenti dei tifosi di Haga di Biaggi di Spies e vedrai che sono uguali.
                          Mi ricordo pure i commenti dei tifosi di Lanzi e Rolfo ma meglio parlare solo al presente..........

Comment

• Font Size
                            Comunque Sig. Tornado lei continua a sentirsi preso in causa... ma nessuno ha rivolto delle accuse contro di lei....

Poi si sa che i TORNADI e gli URAGANI non possono andare d'accordo...

Comment

• Font Size
                              so proprio curioso.. non tifo per lui.. ma in moto gp spero che faccia una buona gara. e poi sara anche motivato visto che sta a brno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                                Comunque Sig. Tornado lei continua a sentirsi preso in causa... ma nessuno ha rivolto delle accuse contro di lei....

Poi si sa che i TORNADI e gli URAGANI non possono andare d'accordo...
                                Sig.na iannuzzina13 io non mi sento affatto accusato, ho semplicemente detto la mia riguardo ad una sua affermazione di tono assolutamente generale rivolta ai partecipanti ad una discussione pubblica.....

Eh si che TORNADO e URAGANI non possono andare d´accordo, sai che raffiche.....

E comunque ritornando in argomento, come gia&#180etto, spero che siano fugate le mie paure di vederlo battagliare con talmacsi e che stupisca me e tutti e si giochi un posto entro i primi 8..
                                Forza Michel
                                Last edited by tornado; 12-08-09, 13:52.

Comment

X
                                Working...
                                X