Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In tutto questo ci vedo un'occasione molto gustosa per Kallio che potr? veramente ben figurare, e se riuscisse a far viaggiare l'estintore alla Stoner, potrebbe anche trovarsi a duellare davanti, non dico per le primissime posizioni...ma sicuramente pi? avanti del solito (non so quanta differenza tecnica effettiva ci sia tra l'estintore ufficiale e il clienti)
A Michel gli auguro di fare una bella figura anche se la vedo molto dura...
Originally posted by scrappydoo View PostMha spero solo che tenga alto l'onore dei piloti SBK
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostQuanta invidia che leggo.....
Questo non ? il forum dei partecipanti alla sbk italiana a cui rode il culo perch? Fabrizio ha l'occasione.... Mi sembra tanto un'affermazione di quelle fatte tanto per puntualizzare da dove si scrive.....
Comment
-
Originally posted by bobber View Poste' veramente incredibile la superficialita' di questi vertici ducati, cosi' oltre la motogp si giocano pure quelle pochissime possibilita' che avevano in sbk
Io credo che una o due gara non cambi nulla tanto poi Michel tornera' in Superbike.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostPoi un giorno, con calma, magari spieghi dove la vedi st'invdia....
Questo non ? il forum dei partecipanti alla sbk italiana a cui rode il culo perch? Fabrizio ha l'occasione.... Mi sembra tanto un'affermazione di quelle fatte tanto per puntualizzare da dove si scrive.....
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostIo non devo spiegare proprio niente a nessuno.. ho espresso solo un mio punto di vista personale....e non era rivolto a nessuno in particolare.. poi se tu hai la coda di paglia ? un tuo problema .. non di certo mio...
Comment
-
spero faccia bene...!
x quanto riguarda kallio penso che più o meno farà quello che ha sempre fatto in questa stagione...è sua stessa ammissione che x lui è un onore correre nel team interno ma, parlando di moto, la sua clienti è decisamente vicina alle ufficiali
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
realisticamente direi che non potr? fare molto
le motogp si fanno guidare benissimo da chi va forte in 250
kallio era molto forte in 250 infatti penso che se sostituisce stoner andr? forte
ma la moto di kallio non ? una grande moto dal momento che kallio stesso quando va bene fa seto settimo, quindi realisticamente penso che fabrizio preso e buttato in motogp con una moto scarsina non possa fare molto
cmq ha tutto il mio appoggio
forza michel !!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postdi uno che non ha ancora vinto una fava?
scusa, ma visto che provochi, ti rispondo a tono. s?, la tua ? mera provocazione. ? da m? che s'? capito
Comment
X
Comment