sesto sarebbe alla sua portata,certo è con la pramac sarà ancor piu dura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
mAH IO SO STATO SEMPRE CONVINTO CHE STA dUCATI mOTOGP mICHEL RIUSCIREBBE A PORTARLA A BUONI RITMI, MO VEDREMO SE MI SBAGLIO. cERTO UNA GARA SOLA PER ABITUARSI LA VEDO DURA MA CI PROVIAMO..........SIAMO CON TE! VAI MICHEL
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Credo che sia per Michel un ottima opportunita'!A parte Stoner nessuno e' stato capace di fare andare la Ducati motogp!
Ottima opportunita' sicuramente meritata!
IN BOCCA AL LUPO MICHEL!!!
Pier
Comment
-
e' veramente incredibile la superficialita' di questi vertici ducati, cosi' oltre la motogp si giocano pure quelle pochissime possibilita' che avevano in sbk
Comment
-
-
La situazione Stoner ha creato problemi in ducati. Se la moto libera fosse una yamaha o una honda penso ci sarebbe la fila di piloti per fare una o due gare e mettersi in mostra. La Ducati non la vuole nessuno, nessuno vuole sfigurare con l'unica occasione che gli viene data.
Fabrizio non ha niente da perdere, se non dovesse far bene il suo posto in ducati ce l'ha comunque sta in palla e sta facendo un buon campionato. Di contro se ripete l'exploit dell'honda gresini rischia di rovinarsi la lotta per il mondiale. Sicuramente avrà valutato tutto.
Comment
X
Comment