Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...io credo una cosa...

cha Fabrizio a parte quest'anno...non ha mai fatto vedere tutto sto gran che!!!

Qualcuno ha parlato di mondiale stk vinto...ci puo stare...ma dopo di quello???

Non c'? stata la grande crescita che tutti credo si aspettavano da un ragazzo tanto promettente qual'era!!!

Resta il fatto...che l'errore dell'andare a farsi due garette in MOTO GP sta nel fatto...che visto quello che si st? giocando in SBK...certe distrazione potevano essere evitate!!!

...Parliamoci chiaro...Haga lo AMO...da quando correva con la R7...ma il vero rivale di Spies...? solo Fabrizio...per cui al suo posto...al posto di rischiare di incappare in una brutta caduta od altro...me ne starei stato a casa!!!
    Quoto quanto dici, solamente un appunto nel parlare al passato del "ragazzo tanto promettente qual'era...".
    Il "vecchio" cui fai riferimento, ha 25 anni.
    Per il resto, credo che il dubbio in merito ai rischi che si va a prendere in GP siano veramente troppo alti considerando quanto deve cercare di ottenere nelle ultime 4 gare della SBK.

PS. Un saluto a Lara.. complimenti ancora per i risultati di Misano, ? stato un piacere vedervi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      e io ti riopeto che l? vale s'? sdraiato

quindi non vi attaccate al valentino qui e valentino l? che non c'era nemmeno alla fine della gara.

E ME LO RICORDO BENE PURTROPPO!!!
      UNA DELLE CAG.TE FATTE DA VALE...IL MIO ERA UN DISCORSO GENERICO,NON PRECISAMENTE RIFERITO A QUELLA GARA, E NON PRECISAMENTE A MICHEL...RIBADISCO CHE SE UN ESORDIENTE PRENDE 44 SECONDI DAL MIGLIORE, BEH POCO MALE, ANZI..HA FATTO UN BUON LAVORO!!

QUANTO AL "TORNADO"..SO BENE CHI E' TEXAS TORNADO E CHI E'
      TEXAS TERROR..E' SOLO CHE SPIES AD OGNI GARA MI ISPIRA APPELLATIVI DIVERSI, TANTO E' VERSATILE LA SUA GUIDA,CHE COSI BENE SI ADATTA A QUALUNQUE PISTA E QUALUNQUE SITUAZIONE...OLTRE A TORNADO POTREI CITARTI TSUNAMI...ATOMICO...E.T....E MOLTI ALTRI, MA SO CHE TI ANNOIERESTI A MORTE...

BUONA SERATA A TUTTI

Comment

• Font Size
        Probabilmente il rischio ? elevato, ma non ? molto pi? rischioso che andare a fare cross(vedi infortunio di Simoncelli) o motard(vedi Biaggi nel precampionato del 2005) per allenarsi.
        Secondo me la cosa vista come la voglia da parte di Fabrizio di mettersi in gioco a tutto tondo e fare quanta pi? esperienza possibile, esperienza che cmq gli servir? per maturare ancora di pi? e ,si spera, vincere qualcosa di importante.

Comment

• Font Size
          Ho sentito che Fabrizio sar? accompagnato dal suo ingegnere di pista ma non da Tardozzi
          Strano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-1 View Post
            Probabilmente il rischio ? elevato, ma non ? molto pi? rischioso che andare a fare cross(vedi infortunio di Simoncelli) o motard(vedi Biaggi nel precampionato del 2005) per allenarsi.
            Secondo me la cosa vista come la voglia da parte di Fabrizio di mettersi in gioco a tutto tondo e fare quanta pi? esperienza possibile, esperienza che cmq gli servir? per maturare ancora di pi? e ,si spera, vincere qualcosa di importante.
            e no caro mio, non e' proprio la stessa cosa

Comment

• Font Size
              ...io credo una cosa...

cha Fabrizio a parte quest'anno...non ha mai fatto vedere tutto sto gran che!!!

Qualcuno ha parlato di mondiale stk vinto...ci puo stare...ma dopo di quello???

Non c'? stata la grande crescita che tutti credo si aspettavano da un ragazzo tanto promettente qual'era!!!

Resta il fatto...che l'errore dell'andare a farsi due garette in MOTO GP sta nel fatto...che visto quello che si st? giocando in SBK...certe distrazione potevano essere evitate!!!

...Parliamoci chiaro...Haga lo AMO...da quando correva con la R7...ma il vero rivale di Spies...? solo Fabrizio...per cui al suo posto...al posto di rischiare di incappare in una brutta caduta od altro...me ne starei stato a casa!!!

Spettacolare la tua tesi. Dici che non ha vinto niente che non ? sto fenomeno poi concludi dicendo che pero' e' l'unico in grado di contrastare Spies. Cioe' Ben ? un mostro, Haga e' il primo in classifica ed entrambi hanno vinto un miliardo di gare............mah!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Spettacolare la tua tesi. Dici che non ha vinto niente che non ? sto fenomeno poi concludi dicendo che pero' e' l'unico in grado di contrastare Spies. Cioe' Ben ? un mostro, Haga e' il primo in classifica ed entrambi hanno vinto un miliardo di gare............mah!
                ...di dove sei???...a ROMA...ALLORA tutto ok...

CMQ...io dicevo che Haga ha gi? ampiamente dimostrato di essere altamente incostante...e di non reggere la pressione mondiale...

Premesso questo...seguendo la mia tesi...se Haga ? OUT l'unico capace in Ducati di contrastare Spies...? proprio Fabrizio!!! (visto che quest'anno ? in grande spolvero!!!)

...per quanto riguarda la tua critica...io non ho mai detto che sia scarso...ho semplicemente affermato che:

Un ragazzo come lui che tanto aveva dimostrato...poi si ? spento!!!

Questo non lo penso solo di lui...ma anche di giovani promettenti che adesso fanno l'europeo...che dopo la prima esplosione iniziale...adesso sono un p? nelle retrovie...e come per loro...per me non sono scarsi...

SEMPLICEMENTE...mi spiace quando un pilota dimostra di avere tanto talento...e poi non si riconferma...!!! (E FABRIZIO campionato di quest'anno a parte...HA FATTO PROPRIO QUESTO!!!)

Io non tifo un polita perch? ? della mia stessa citt?...io lo tifo da ITALIANO...TUTTI (BIAGGI A PARTE...) chiunque esso sia...

Comment

• Font Size
                  ...di dove sei???...a ROMA...ALLORA tutto ok...
                  So di Roma anche io, mi spieghi che cosa intendevi?

Comment

• Font Size
                    La mia non era una critica, non capisco il senso tutto qui. Poi io tifo il pilota che mi piace non quello della mia citta', in Formula uno tifavo Schumy ma non sono proprio tedesco sai? Ti lamenti del fatto che i piloti non riescono a confermare le prestazioni, ma devi guardare pure che moto hanno a disposizione. Iannuzzo anche ha avuto una Suzuki missile e ha vinto poi i miracoli con le moto che non vanno non li fa nessuno. Guarda Scassa quest'anno, con quella moto puo' solo mettersi in mostra e gioir per un punto mondiale ma poi mettilo su una moto competitiva e giudicalo. Come vedi anche a me piacciono i piloti italiani Biaggi compreso. Stesso discorso per il pilota che tifo. Si è messo in mostra col DFX facendo alcuni podi, poi lo scorso anno apprendistato con un team ufficiale e quest'anno sta facendo un buon campionato anche se qualcuno dice che con quella moto si deve solo vincere (su che basi non si sa).
                    Il fatto che io sia di Roma non centra proprio nulla

Comment

• Font Size
                      La mia non era una critica, non capisco il senso tutto qui. Poi io tifo il pilota che mi piace non quello della mia citta', in Formula uno tifavo Schumy ma non sono proprio tedesco sai? Ti lamenti del fatto che i piloti non riescono a confermare le prestazioni, ma devi guardare pure che moto hanno a disposizione. Iannuzzo anche ha avuto una Suzuki missile e ha vinto poi i miracoli con le moto che non vanno non li fa nessuno. Guarda Scassa quest'anno, con quella moto puo' solo mettersi in mostra e gioir per un punto mondiale ma poi mettilo su una moto competitiva e giudicalo. Come vedi anche a me piacciono i piloti italiani Biaggi compreso. Stesso discorso per il pilota che tifo. Si ? messo in mostra col DFX facendo alcuni podi, poi lo scorso anno apprendistato con un team ufficiale e quest'anno sta facendo un buon campionato anche se qualcuno dice che con quella moto si deve solo vincere (su che basi non si sa).
                      Il fatto che io sia di Roma non centra proprio nulla

Meglio allora...sembrava cos?...

il fatto e che come uno dice qualcosa su Michel...o so un pilota Romano...subito ti si mangiano...

...per quanto riguarda il discorso DFX...a ME...quindi opinione personale...mi ha deluso...

...ok hai ragione te che la moto ed il team fanno di sicuro la differenza...resta il fatto...che io sono fermamente convinto...che oltre alla moto ci voglia la testa...cosa che secondo me Michel in passato non ha avuto!!!...

Io mi permetto di criticare solo questo...perch? seguendo per due anni un team in R6 CUP...e stando a diretto contatto col C.I.V. ho visto (CON INVIDIA) tanti di quei ragazzini...perdersi poi in un bicchiere d'acqua...e quell'aspetto non lo critico da bacchettone...ma semplicemente mi spiace vedere gente promettente non concludere niente!!!

...Poi se Michel quest'anno ha trovato la sua strada...ben per lui...sono felice...anzi ti dico di pi?...SPERO...che si riconfermi...in quanto a me interessa lo spettacolo...se poi ? fatto dagli italiani...godo ancora di pi?!!!

E proprio per il fatto che Michel quest'anno il mondiale...puo per lo meno giocarselo che vedo con occhio critico questa scelta della moto GP...perch? una caduta...oppure un risultato scadente...potrebbe demoralizzarlo!!!

Comment

• Font Size
                        Comunque prova a parlar male di Rossi o Dovizioso nella sezione adatta e poi vedi............altro che piloti romani, i tifosi di quei piloti te se magnano proprio! ah ah ah ah a hah a hh ah ah ah

Comment

• Font Size
                          per curiosita nelle qualifiche di oggi e riuscito ad andare meglio che in sbk?
                          avete idea dei tempi?

1.58.95 con la SBK nella superpole
                          16 84 Michel FABRIZIO ITA Pramac Racing Ducati 1'58.680

mi so risposto da solo sceso di 3 decimi
                          Last edited by Mac_ro; 15-08-09, 14:25.

Comment

• Font Size
                            Comunque prova a parlar male di Rossi o Dovizioso nella sezione adatta e poi vedi............altro che piloti romani, i tifosi di quei piloti te se magnano proprio! ah ah ah ah a hah a hh ah ah ah
                            ...io sono tifoso di Rossi...ma quando ha fatto cazzate...sono stato il primo a condannarlo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              per curiosita nelle qualifiche di oggi e riuscito ad andare meglio che in sbk?
                              avete idea dei tempi?

1.58.95 con la SBK nella superpole
                              16 84 Michel FABRIZIO ITA Pramac Racing Ducati 1'58.680

mi so risposto da solo sceso di 3 decimi
                              In realt? si ? dato un secondo e mezzo sul miglior crono in gara non essendo mai sceso sotto i 2 e 1, secondo me le gomme da qualifica non danno un risultato attendibile sui tempi visto che ti fanno guidare in modo completamente diverso da quello che devi tenere in gara

Comment

• Font Size
                                per essere la prima volta che guida la moto ha preso davvero pochissimo da canepa e non tanto da kallio....

Comment

X
                                Working...
                                X