Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    Sig.na iannuzzina13 io non mi sento affatto accusato, ho semplicemente detto la mia riguardo ad una sua affermazione di tono assolutamente generale rivolta ai partecipanti ad una discussione pubblica.....

Eh si che TORNADO e URAGANI non possono andare d?accordo, sai che raffiche.....
    gi?.........

pace fatta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      anche alzamora aveva vinto un mondiale in 250
      125

era il 1999

edit

ho letto che flavietto ti aveva già corretto

FAVA!
      Last edited by giuseppe_d; 12-08-09, 16:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        alle prime gare Michel era in pista... peccato che aveva una moto che non stava al 100%.... ma l'Aprilia c'era per?... come mai non ? davanti allora???

ma si.. si.... considerami anche un muro... fa nulla...
        una moto alla prima gara!!! la stai confrontando con la moto campione del mondo, ti rendi conto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          In tutto questo ci vedo un'occasione molto gustosa per Kallio che potr? veramente ben figurare, e se riuscisse a far viaggiare l'estintore alla Stoner, potrebbe anche trovarsi a duellare davanti, non dico per le primissime posizioni...ma sicuramente pi? avanti del solito (non so quanta differenza tecnica effettiva ci sia tra l'estintore ufficiale e il clienti)

A Michel gli auguro di fare una bella figura anche se la vedo molto dura...

Io gli auguro di rialzarlo un p? l'onore dei piloti SBK perch? non ? che sia poi cos? alto...
          effettivamente l'occasionissima ? per kallio pi? che per michel anche se penso che alla fine fara una bella gara se non fara cappellate!!
          Ma la mia perplessit? ? sul mondiale sbk di michel ......
          .....spero non si distragga troppo e perda l'obbiettivo principale

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            gi?.........

pace fatta?
            perch? c? stata guerra?

Comment

• Font Size
              Mah, moto e gomme sono profondamente diverse... x me se nn si sdraia ? gi? qualcosa... realisticamente x me sarebbe molto buono un ottavo\decimo posto.

Comment

• Font Size
                anche alzamora aveva vinto un mondiale in 250

..parlo della sbk io 2 anni da ufficiale e ancora tutto da dimostrare... iannuzzina... scendi dal piedistallo ogni tanto, poi ti lamenti se fabrizio sta sulle palle a mezzo forum.. c'? chi dice che sia colpa dei suoi tifosi..
                CHE FR

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  CHE FR
                  cosa vuoi TU?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Esponici il tuo progetto dai. cosa avresti fatto tu al posto del sig. Ducati?
                    Io credo che una o due gara non cambi nulla tanto poi Michel tornera' in Superbike.
                    si, se andasse a giocare a golf, o al torneo di bridge; purtroppo pero' andra' a gareggiare in moto gp. non credo che se ne stara' a pettinare le bambole ai box, ergo, c'e' il rischio ( tuttaltro che remoto) che possa cadere (sgrat sgrat). non ci hai mai pensato a questo?

Comment

• Font Size
                      e non sto' qui a dirti cosa potrebbe significare questo per il SUO campionato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        si, se andasse a giocare a golf, o al torneo di bridge; purtroppo pero' andra' a gareggiare in moto gp. non credo che se ne stara' a pettinare le bambole ai box, ergo, c'e' il rischio ( tuttaltro che remoto) che possa cadere (sgrat sgrat). non ci hai mai pensato a questo?
                        Originally posted by bobber View Post
                        e non sto' qui a dirti cosa potrebbe significare questo per il SUO campionato
                        ma non e' piu' semplice dire, l'hanno chiamato perche' sanno che in Motogp ha gia' fatto bene???

Comment

• Font Size
                          se fare bene è buscare 44 secondi dal primo.. allora ha fatto bene

Comment

• Font Size
                            se fare bene ? buscare 44 secondi dal primo.. allora ha fatto bene
                            se il primo si chiama rossi ci sta' credo

Comment

• Font Size
                              infatti rossi in quella gara s'è sdraiato a 11 giri dalla fine

Comment

• Font Size
                                infatti rossi in quella gara s'? sdraiato a 11 giri dalla fine
                                TI RICORDO CHE LA WCM ERA PEGGIO DI QUESTA

Comment

X
                                Working...
                                X