Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postanche alzamora aveva vinto un mondiale in 250
era il 1999
edit
ho letto che flavietto ti aveva già corretto
FAVA!Last edited by giuseppe_d; 12-08-09, 16:33.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by iannuzzina13 View Postalle prime gare Michel era in pista... peccato che aveva una moto che non stava al 100%.... ma l'Aprilia c'era per?... come mai non ? davanti allora???
ma si.. si.... considerami anche un muro... fa nulla...
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostIn tutto questo ci vedo un'occasione molto gustosa per Kallio che potr? veramente ben figurare, e se riuscisse a far viaggiare l'estintore alla Stoner, potrebbe anche trovarsi a duellare davanti, non dico per le primissime posizioni...ma sicuramente pi? avanti del solito (non so quanta differenza tecnica effettiva ci sia tra l'estintore ufficiale e il clienti)
A Michel gli auguro di fare una bella figura anche se la vedo molto dura...
Io gli auguro di rialzarlo un p? l'onore dei piloti SBK perch? non ? che sia poi cos? alto...
Ma la mia perplessit? ? sul mondiale sbk di michel ......
.....spero non si distragga troppo e perda l'obbiettivo principale
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postanche alzamora aveva vinto un mondiale in 250
..parlo della sbk io 2 anni da ufficiale e ancora tutto da dimostrare... iannuzzina... scendi dal piedistallo ogni tanto, poi ti lamenti se fabrizio sta sulle palle a mezzo forum.. c'? chi dice che sia colpa dei suoi tifosi..
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostEsponici il tuo progetto dai. cosa avresti fatto tu al posto del sig. Ducati?
Io credo che una o due gara non cambi nulla tanto poi Michel tornera' in Superbike.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postsi, se andasse a giocare a golf, o al torneo di bridge; purtroppo pero' andra' a gareggiare in moto gp. non credo che se ne stara' a pettinare le bambole ai box, ergo, c'e' il rischio ( tuttaltro che remoto) che possa cadere (sgrat sgrat). non ci hai mai pensato a questo?Originally posted by bobber View Poste non sto' qui a dirti cosa potrebbe significare questo per il SUO campionato
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-