Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati MotoGP da subito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    scusa, ma:

1 non mi sembra che abbia girato come Canepa, ma QUASI come canepa....

2 Canepa sta assai deludento, essendo Puntualmente spazzolata da Kallio che per ora in carriera non e' certo stato un fenomeno.

boh allora se vi va bene far di sti paragoni, non crescera' mai!!!!!!

per me e' meglio e spero lui lo sia con se stesso, non cercare scuse (eh capito il tuo modo di giudicare ihihihiihihhi Biaggidocet) e quando si fa non benissimo, non nascondersi dietro ad un dito.
    Mi sa che hai capito poco. Se guardi i tempi di qualifica ha girato in 58.6 praticamente 8 decimi pi? lento della prima ducati ufficiale e 4 decimi da Canepa. Questo la prima volta che metteva il culo su quella moto...!!
    Poi se vuoi per forza attaccare il pilota, vedo che pure Biaggi ti sta simpatico, ? un altro discorso.....inutile anche parlare....

Comment

• Font Size
      1 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 1'56.145 296.296
      2 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 1'56.195 296.948 0.050
      3 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 1'56.528 301.760 0.383
      4 24 Toni ELIAS SPA San Carlo Honda Gresini Honda 1'56.817 295.566 0.672
      5 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 1'56.954 293.398 0.809
      6 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 1'57.108 296.377 0.963
      7 15 Alex DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini Honda 1'57.775 296.703 1.630
      8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Marlboro Team Ducati 1'57.803 294.759 1.658
      9 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 1'57.811 299.417 1.666
      10 36 Mika KALLIO FIN Ducati Marlboro Team Ducati 1'57.994 298.095 1.849
      11 7 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 1'58.087 293.558 1.942
      12 88 Niccolo CANEPA ITA Pramac Racing Ducati 1'58.208 294.438 2.063
      13 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 1'58.298 294.438 2.153
      14 52 James TOSELAND GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 1'58.331 293.159 2.186
      15 33 Marco MELANDRI ITA Hayate Racing Team Kawasaki 1'58.477 295.890 2.332
      16 84 Michel FABRIZIO ITA Pramac Racing Ducati 1'58.680 295.485 2.535
      17 41 Gabor TALMACSI HUN Scot Racing Team MotoGP Honda 1'58.749 295.890 2.604

tanto per rendere l'idea...a me così schifo non sembra...ma si sa, quando partono certi campanilismi...ora pure che solo i romani difendono fabrizio...ma pensa te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Mi sa che hai capito poco. Se guardi i tempi di qualifica ha girato in 58.6 praticamente 8 decimi pi? lento della prima ducati ufficiale e 4 decimi da Canepa. Questo la prima volta che metteva il culo su quella moto...!!
        Poi se vuoi per forza attaccare il pilota, vedo che pure Biaggi ti sta simpatico, ? un altro discorso.....inutile anche parlare....
        Boh io fossi tifoso di uno cosi, non ne sarei cosi soddisfatto, ma convinto te, no problem.

io ti dico semplicemente che non sono tifoso, semplicemente pensavo che da come lo avavano pompato ad esempio canepa pensavo facesse bene, in realta' per ora a fatto altro

pensavo che dovizioso facesse bene invece nulla

tutto qui, penso semplicemente che il bene obiettivo e' diverso dal bene tifosistico

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          tanto per rendere l'idea...a me cos? schifo non sembra...ma si sa, quando partono certi campanilismi...ora pure che solo i romani difendono fabrizio...ma pensa te...
          non volevo dire che solo i romani, ma che molti romani, che solitamente non so perche ma i piloti romani sono dai romani stessi coccolati, difesi a spada tratta, non so non vuol esser campanilismo ma una considerazione mia notata in vari forum compreso questo, poi magari erro ma spesso e' cosi.

ovvio c'e' pure il tifoso di fabrizio di Sondrio, ma, ma e' un atteggiamento diverso boh... e' una cosa che non profanamente notato ed espresso.

Comment

• Font Size
            Sinceramente mi aspettavo un po di piu

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Boh io fossi tifoso di uno cosi, non ne sarei cosi soddisfatto, ma convinto te, no problem.

io ti dico semplicemente che non sono tifoso, semplicemente pensavo che da come lo avavano pompato ad esempio canepa pensavo facesse bene, in realta' per ora a fatto altro

pensavo che dovizioso facesse bene invece nulla

tutto qui, penso semplicemente che il bene obiettivo e' diverso dal bene tifosistico
                il bene obiettivo deve essere anche considerato con cognizione di causa. Considerando tutti i fattori io dico che ha fatto bene e che di pi? non poteva fare. Secondo te avrebbe dovuto o potuto fare di pi? considerando tutta la situazione...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  il bene obiettivo deve essere anche considerato con cognizione di causa. Considerando tutti i fattori io dico che ha fatto bene e che di pi? non poteva fare. Secondo te avrebbe dovuto o potuto fare di pi? considerando tutta la situazione...?

PER FARE BENE SI

cioe' se per fare bene si intende lottare con talmaccsi che e' tutto tranne che un pilota da GP o arrivare dietro a Canepa, che quest'anno per ora e' la delusione piu grande, ed in gara ritirarsi dopo pochi giri.
                  dai quello non puo' essere bene.

***** ma se in gara arrivava 10 (non dico sesto come sparavano alcuni di vuoi venerdi o sabato) che facevata? lo sostutuevate al Ratzinger???

ha fatto una prestazione secondo me da 0 a 10 da 5.

6 se finiva la gara davanti a talmacsi

4 se stendeva tutti i ducazzisti in giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gildone View Post
                    Sinceramente mi aspettavo un po di piu
                    E su questo siamo tutti d'accordo!

Per il resto sono rimasto senza fiato. Il 99% dei romani difende Fabrizio??????? Ma magari, so i primi ad attaccarlo i romani pensa te.

Comunque Pasini che ha gia' un ora in piu' di permanenza sulla stessa moto ? ancora fermo a 2.01 alto........meditate gente e Pasini ? un altro che il gas je lo da tutto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      E su questo siamo tutti d'accordo!

Per il resto sono rimasto senza fiato. Il 99% dei romani difende Fabrizio??????? Ma magari, so i primi ad attaccarlo i romani pensa te.

Comunque Pasini che ha gia' un ora in piu' di permanenza sulla stessa moto ? ancora fermo a 2.01 alto........meditate gente e Pasini ? un altro che il gas je lo da tutto!
                      ahahhahahahah
                      ora ci si attacca a Pasini per giustificare il pilota....

allora:
                      1 pasini gira solo con gomme usate, pqe quello che si e' letto
                      2 pasini ha espressamente detto che era una prova un regalo, e di certo non puntava al tempone subito
                      3 Questa e' una prova del lunedi, che e' diversa dalla gara
                      4 Pasini la menomazione al braccio ce l'ha davvero, e non sapeva se e come riusciva a guidare una GP da 200 cv.

5 vedi che puntate alle scuse.... cioe' guardate se uno fa peggio. bah.... io ho parlato di 90% e non 99%
                      e ho l'ho detto leggendo i vari profili tutto qui.

ma non e' questo il punto, il punto penso sia il limite che date voi all'asticella della sufficenza, ecco tu sei il primo tifoso che inizia a dire che ci si aspettava di piu... ohhhhhh finalmente... sia lodato....

Comment

• Font Size
                        PER FARE BENE SI

cioe' se per fare bene si intende lottare con talmaccsi che e' tutto tranne che un pilota da GP o arrivare dietro a Canepa, che quest'anno per ora e' la delusione piu grande, ed in gara ritirarsi dopo pochi giri.
                        dai quello non puo' essere bene.

***** ma se in gara arrivava 10 (non dico sesto come sparavano alcuni di vuoi venerdi o sabato) che facevata? lo sostutuevate al Ratzinger???

ha fatto una prestazione secondo me da 0 a 10 da 5.

6 se finiva la gara davanti a talmacsi

4 se stendeva tutti i ducazzisti in giro
                        togli il "voi" perch? io su sto topic c'ho scritto oggi per la prima volta, cmq sono punti di vista, non c'? molto da chiacchierare, considerando il fatto che sperare non costa nulla...anche io spero che prima o poi Biaggi vinca il mondiale SBK...non mi costa nulla....

Comment

• Font Size
                          MO' NUN E' PER DIRE MA ANCHE PASINI AL PRIMO APPROCCIO GUARDATE CHE TEMPI

QUINDI???

1. J. Lorenzo 1.56.668
                          2. D. Pedrosa 1.56.961
                          3. T. Elias 1.57.841
                          4. L. Capirossi 1.58.096
                          5. C. Vermeulen 1.58.305
                          6. A. Dovizioso 1.58.326
                          7. N. Canepa 1.58429
                          8. M. Melandri 1.58.491
                          9. N. Hayden 1.58.567
                          10. M. Kallio 1.58.681
                          11. G. Talmacsi 2.00.078
                          12. Mattia Pasini 2.01.397

13. D.De Gea 2.05.982 (Moto2) Blusens
                          Last edited by kaciaro; 17-08-09, 14:46.

Comment

• Font Size
                            kacià....cerchiamo di essere obbiettivi...
                            fabrizio non è di primo pelo...qualche garetta in motgp ai tempi dei 1000(wcm e gresini) se l'è fatta...mentre pasini non ancora.
                            ok...moto nuova per entrambi....però diamo il giusto peso alle cose...
                            non è che se oggi provava dipillo la desmosedici raffrontavi i tempi con i suoi...dai....
                            sarebbe stato un utile raffronto se al posto di pasini ci fosse stato un checa o un barros...di certo non un simoncelli o un pasini....
                            gente che ha fatto la 1000,è passata in sbk e ora rimette il culo su una 800.
                            cmq,ripeto,ottima prestazione e ottimo we per fabrizio.
                            inutile cercare raffronti e scuse(inutili,perchè non doveva dimostrare nulla a nessuno).
                            ora,forse deve SOLO pensare al mondiale sbk.

Comment

• Font Size
                              Michel in QP1 (l'unica sessione lontanamente paragonabile ai test di Pasini) ha girato in 2'00.423

Comment

• Font Size
                                State troppo sulla difensiva, pensate che noi si voglia difendere chi non ha bisogno di difensori. Uno valuta, pensa scrive le proprie impressioni. Se ci dobbiamo attaccare ad un 90% invece che ad un 99% alzo le mani!
                                Non volevo assolutamente attaccare Pasini che con la battuta su Biaggi è diventato il mio nuovo mito, era solo un'analisi alla luce dei tempi.
                                Per me discorso chiuso! Forse per essere credibili bisogna tifare solo per Rossi qui..........

Comment

X
                                Working...
                                X