Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci,chiacchere,Ducati motogp chiama Ben Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Diciamo la verità: se Spies va in MotoGP farà la fine di tutti quelli che sono passati dallà allì, cioè saranno dei mediocri.
    Chi crede il contrario si vada a vedere un pò di storia dei fenomeni della SBK passati dillà.

Sono pronto a scommetterci , ed in cuor vostro sapete che è così. Sono due mondi troppo diversi.
    Concordo con il buon Ultrone. Tutto puo' essere ma, alla luce di quanto visto fino ad oggi non mi sembra che Spies abbia la certezza di fare molto meglio di Bayliss, Edwards, Haga, Xaus, Hodgson, Toseland e Vermeulen che, in in questi 6 anni dall'inizio dell'esodo hanno vinto, tra tutti, 2 GP.
    Last edited by Gibbolamappa; 19-08-09, 21:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Concordo con il buon Ultrone. Tutto puo' essere ma, alla luce di quanto visto fino ad oggi non mi sembra che Spies abbia la certezza di fare molto meglio di Bayliss, Edwards, Haga, Xaus, Hodgson, Toseland e Vermeulen che, in in questi 6 anni dall'inizio dell'esodo hanno vinto, tra tutti, 2 GP.
      Eggi?ggi?! Proprio quella lista volevo fare...

Spies deve scegliere tra Gloria (alla Bayliss) o il denaro (alla Edwards).

A 24 anni ? un p? presto per andare in pensione e bruciarsi come Toseland e il Verme.
      Dopo qualche anno di risultati opachi non ti cerca pi? nessuno.

Spies ? in gamba, pi? di quello che si evince dalle apparenze. Sceglier? con il cuore e con la testa e alla fine sceglier? la Gloria. Lo sento...

Comment

• Font Size
        Secondo me Spies ? inparagonabile con i campioni SBK del passato.
        Dai su, uno che arriva in un mondiale nuovo con piste mai viste, moto-gomme sconosciute che vince dall'esordio il 60% circa delle gare in campionato (un 75% senza guai tecnici e faciate prese) in corso e con una moto che non ? la migliore del lotto, vuol dire che ? di un altro pianeta rispetto agl'altri.
        Andr? in GP sicuramente altrimenti sarebbe rimasto in AMA a guadagnare pi? soldi di quello che guadagna ora in WSBK. Non ci credo che Ben non abbia in testa la voglia anche di confrontarsi con Valentino e company...

Comment

• Font Size
          E Bayliss, fino all'altro ieri, non è stato un campione sopra le righe?

Ragà ma mi sembrate rincoglioniti ogni tanto...

Ben è già stato in MotoGP, e con una Suzuki ufficiale, a Lagna Seca, quindi una pista conosciutissima e amica, è arrivato... OTTAVO!

Ma ndò czz va?

Secondo me un'altro flop...

Comment

• Font Size
            calma... se analizzate attentamente tutti quelli della sbk passati in gp non hanno mai avuto la possibilità reale di vincere in gp...

Comment

• Font Size
              In GP un SBKaro, a parte Bayliss nel 2006 (ma è stata una gara anomala...) non ha mai vinto una fava, mente un MotoGiPParo in SBK qualcosa ha vinto, vedi Biaggi e perfino quel bollito di Checa l'anno scorso ha vinto 3 gare...

Spies avrebbe al massimo questa opzione:

1° anno: Moto clienti
              2° anno: forse, ma molto forse, e a patto di fare bene il 1° anno, avrebbe una Yamaha ufficiale.

Ma il 1° anno se fa piazzamenti alla Toseland? Alla Edwards? Chi czz lo vuole poi in una moto ufficiale?

In Yamaha rinuncerebbero ad un talento come Lorenzo per mettersi in casa un incognita Spies?

Dai ragazzi, facciamo funzionare il cervello e non solo il cul... ehm... il cuore che vorrebbe Spies lottare all'ultimo sangue con Valentino.

Sono pensieri che si sta facendo anche Spies e oramai i soldi (i millions di $$) ci sono anche per le prime guide della SBK.
              Se li danno a Biagio e ad Haga non vedo perchè non li devono dare a Spies!! Basta che li chiede, glieli danno... scommettete?

Comment

• Font Size
                io scommetto che spies in gp lo vediamo solo su molto ufficiale, perchè si sa che i clienti non hanno scampo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  io scommetto che spies in gp lo vediamo solo su molto ufficiale, perch? si sa che i clienti non hanno scampo.
                  Si ma allora devono cambiare il regolamento. Ma non mi stupirei che pur di rubare la scena alla SBK e il suo talento pi? spettacolare, la DORNA cambiasse ad personam il regolamento...

Comment

• Font Size
                    Si ma allora devono cambiare il regolamento. Ma non mi stupirei che pur di rubare la scena alla SBK e il suo talento pi? spettacolare, la DORNA cambiasse ad personam il regolamento...
                    o a costo di mettere qualche moto in pi? in pista...

Comment

• Font Size
                      Ben, con il suo tipo di guida, per me ? l'unico che potrebbe adattarsi alla Ducastoner!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        Ben, con il suo tipo di guida, per me ? l'unico che potrebbe adattarsi alla Ducastoner!
                        Lo dicevano anche di Haiden, invece ? li che rema nelle retrovie.

Comment

• Font Size
                          posso dire la mia ? ...... spero proprio che rimanga in sbk e un altro desiderio e che tornino in sbk i due ex hondisti tenkate Vermeulen Toseland e un certo Edwards, perme sarebbe il massimo rivederli gareggiare con haga spies biaggi e gli altri .

vighissimoooooooooooooo che dite ???????????

Comment

• Font Size
                            Lo dicevano anche di Haiden, invece ? li che rema nelle retrovie.
                            ma io non lo dicevo

Comment

• Font Size
                              E Bayliss, fino all'altro ieri, non ? stato un campione sopra le righe?

Rag? ma mi sembrate rincoglioniti ogni tanto...

Ben ? gi? stato in MotoGP, e con una Suzuki ufficiale, a Lagna Seca, quindi una pista conosciutissima e amica, ? arrivato... OTTAVO!

Ma nd? czz va?

Secondo me un'altro flop...
                              E ti sembra poco? A parte che la Suzuki ? un cesso, la MotoGP ? profondamente diversa da una sbk e portarla al limite in un solo week-end ? quasi impossibile. Troppo diversi i freni, le gomme ed il motore, per nn parlare del telaio molto pi? rigido.
                              A conferma di quello che dico basta vedere cosa ha fatto Fabrizio sulla Ducati a BRNO....

Concordo con chi dice che il gap tra i migliori piloti Sbk ed i migliori Motogp ? troppo alto, per? Spies ha dimostrato una superiorit? imbarazzante che lascia ben sperare per un eventuale futuro in Motogp.

Comment

• Font Size
                                ma che ci va a fare Ben in motoGP ?? forse potrebbe essere competitivo solo con una moto superUfficiale come quella di Vale. Meglio che resta in Superbike, oggi la categoria vale quasi quanto la MotoGP e gli ingaggi non sono da meno !

Comment

X
                                Working...
                                X