spero che resti in yamaha sbk anche nel 2010,certo ? che i vertici DucatiGP vogliono curare al piu presto la "malattia" di stoner,la rossite....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voci,chiacchere,Ducati motogp chiama Ben Spies
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by gixxerato View Postspies mi piace molto come pilota ma ho la sensazione che in gp le prenda
dipende....non ? detto....certo adesso come adesso, i piloti SBK sbarcati in motogp non hanno combinato mai una fava, apparte l'exploit di Bayliss a Valencia nel 2006, per? questo sembra veramente forte, considerando anche il rendimento dell'altra Yamaha. Certo se sceglie Ducati ha perso in partenza, se proprio deve andare spero che lo faccia in Yamaha.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Anche la SUZUKI motoGp ha avanzaro una proposta al Caro BEN gia' vincitore con la sua moto di diversi campionati AMA...... io spero torni da MammaSuzuki
Forza BEN!!!!!!! per me è gia' vincitore del Mondiale SBK'09 :;
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postdipende....non ? detto....certo adesso come adesso, i piloti SBK sbarcati in motogp non hanno combinato mai una fava, apparte l'exploit di Bayliss a Valencia nel 2006, per? questo sembra veramente forte, considerando anche il rendimento dell'altra Yamaha. Certo se sceglie Ducati ha perso in partenza, se proprio deve andare spero che lo faccia in Yamaha.
Comment
-
Egoisticamente lo vorrei per tanto ancora in SBK ma questo è un vero fenomeno rega' i fenomeni devono andare a gareggiare contro i fenomeni e io una sfida Spies- Rossi me la sogno di gia'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostEgoisticamente lo vorrei per tanto ancora in SBK ma questo ? un vero fenomeno rega' i fenomeni devono andare a gareggiare contro i fenomeni e io una sfida Spies- Rossi me la sogno di gia'.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View Postdilettante....io sono 4 volte campione del mondo..tze Rossi
ecco il mio Palmares(virtuale) :
- Mondiale 500 1998
- Mondiale MotoGP 2002
- mondiale SBK 2007
- Mondiale MotoGP 2007
- Mondiale 125,250,MotoGP 2008
- Mondiale Sbk 2009
Agostini me spiccia casa.........
Comment
X
Comment