Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto ? bellino lui...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostTroppo bella questa foto per non postarla...
E alla faccia di chi dice che quando vince Max si prende tutto il merito e non ringrazia nessuno!
Dal sito di Max:
-----------------------------
27-07-2009 11:00
Gara 1: primo classificato - Gara 2: secondo classificato Giornata indimenticabile ieri a Brno! Siamo riusciti a conquistare il gradino pi? alto del podio con una moto debuttante al primo anno nel Campionato Mondiale SBK; ? la mia personale nona vittoria e sono onorato di esserci riuscito con Aprilia, visto che sono stato prescelto per sviluppare e rendere vincente questo progetto. Bravissimo il mio team e altrettanto bravi quelli che lavorano al reparto corse di Noale e rendono possibile tutto questo: dai motoristi ai progettisti, da quelli che lavorano nel reparto ciclistica fino ad arrivare agli ingegneri. Bravo Gigi Dall?Igna che ? il come pap? della RSV4, a lui vanno i complimenti e speriamo sia solo un punto di partenza per poter vivere tanti altri momenti come questo.
Max
P.S. grande Max alla faccia di chi lo da per vecchio e senza grinta
Comment
-
si si ci mancherebbe,forse mi sono spiegato male.NON parlo qui,in sta discussione precisa,ma in generale.
l'ho scritto qui perch? a volte mi capita di aprire topic in sez sbk o gp...e apparte bravo vale glielo ha messo in culo a quel:biaggi,stoner,gibernau,lorenzo,hyden,melandri ,capirossi,toseland con risposte degli altri su rossi che ha sempre avuto la miglior moto,gomme,fighe ecc.
dai commenti sembra che se uno viene pagato per fare sto lavoro,ma non vince 8 gp...? una merda che ruba lavoro a voi magari...
tutto qui
Comment
-
Bravo Max, ma 2 considerazioni:
In gara uno son caduti due piloti velocissimi davanti a lui, la vittoria sarebbe stata pi? bella con loro in pista.... comunque demerito dell' altro romano....
In gara due era il pi? veloce in pista ma non ha vinto, il che indica una scarsa propensione al sorpasso (per passare Michel che era messo sec pi? lento ci ha provato 10 volte) ed alla lotta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
non c'entra nulla ma io ero in ferie e gara 1 non l'ho vista, mentre gara 2 l'ho vista su un canale free del satellite che tipo mosaico aveva 4 canali x 4 file in una schermata
praticamente avevo il naso a 10 cm dalla tele e il canale eurosport sarà stato 3 cm X 2 cm
a saperlo la prossima volta mi sacrifico ancora
Comment
X
Comment