Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continua a leggere: WSBK: quante Yamaha nel 2010 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continua a leggere: WSBK: quante Yamaha nel 2010 ?

    da motoblog.it

    Ducati a parte, nel mondiale Superbike si parla inevitabilmente la lingua del Sol Levante, il giapponese. Tante le CBR1000RR della Honda iscritte al campionato, ma soprattutto tanti i piloti dell?ala dorata che ad ogni gara ?rischiano? di conquistare, a seconda dei casi, la vittoria, il podio o comunque un ottimo piazzamento.

    Se la Ducati scende puntualmente in pista con almeno 5 piloti, la Kawasaki e la Suzuki ne schierano 4. Se si escludono i due team esordienti Aprilia e BMW, la Yamaha risulta la casa meno presente nelle derivate con 3 YZF-R1 in griglia e, a dire il vero, con il solo Spies a dare lustro, alla grande aggiungerei, al colosso di Iwata.

    La GMT94, che corre con il buon David Checa, fa i salti mortali per sopravvivere, soprattutto considerando che i risultati faticano, e non poco, ad arrivare. Qualcosa bolle in pentola o almeno sembra: il team Stiggy potrebbe lasciare la Honda per accasarsi proprio con Yamaha a partire dall?anno venturo.
    sara da vero leggenda ???????? maaa staremo a vedere ........

  • Font Size
    #2
    sembrerebbe sia una moto molto difficile da sviluppare
    difficile ottenere buoni risultati senza l'aiuto della casa madre

    Comment


    • Font Size
      #3
      drone,guarda ce la yamaha italia che corre in sbk non ha il supporto della casamadre..

      Comment


      • Font Size
        #4
        E già da mesi che sento Stiggy Racing correre nel 2010 con un marchio diverso da Honda, si è addirittura parlato di 2° team ufficiale per Aprilia o Ducati, adesso Yamaha, vista la situazione vogliono assicurarsi un posto in SBK anche nei prossimi anni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dire le cose come stanno,la moto che si puo' permettere un privato di belle speranze resta un bidone colossale.
          pesa venti chili piu' di quella vecchia,va leggermente piu' piano e,per non farla vibrare, gli hano messo un contralbero da 3 chili e mezzo che ha un'inerzia tale da annullare quasi completamente il freno motore,con grave imbarazzo in staccata.
          non pensiamo sempre alla moto di Spies,che e' un prototipo a tutti gli effetti:
          basta sapere che la moto del Gram ha il limitatore a 13.500,quella di Spies a 15.000....
          Last edited by newcomer; 03-08-09, 12:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la vedo dura...a meno che non siano moto emanate o da belgarda o direttamente dal jap..e se tornasse yamaha germany??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Commendatore View Post
              la vedo dura...a meno che non siano moto emanate o da belgarda o direttamente dal jap..e se tornasse yamaha germany??
              come pu? essere invogliata a farlo?

              togli spies e guarda come vanno gli altri con quella moto.. eppure sykes non ? mica l'ultimo degli scemi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                come pu? essere invogliata a farlo?

                togli spies e guarda come vanno gli altri con quella moto.. eppure sykes non ? mica l'ultimo degli scemi..
                questo ? anche vero...ma se tornasse un toseland in gran forma?
                io lo spero perch? come pilota mi piace...la gp non ? roba per lui!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma sicuro non va nel team yahama germany che non ha manco corso negli ultimi anni.. tornerà su una ducati con cui ha anche vinto, imho.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X