Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mladin si ritira dalla SBK AMA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by markfaster View Post
    infatti
    Ben non si tocca
    ahhh si si il suo ritorno col CBR 1000 in WSBK non se lo ricorda nessuno ??

e non mi venite a dire che era un problema di moto visto che poi in AMA superufficiale Honda le ha prese anche da nonno Duhamel

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      ahhh si si il suo ritorno col CBR 1000 in WSBK non se lo ricorda nessuno ??

e non mi venite a dire che era un problema di moto visto che poi in AMA superufficiale Honda le ha prese anche da nonno Duhamel
      ..certo sei un intenditore di moto e piloti la Honda del team renegade faceva ridere,,

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        ..certo sei un intenditore di moto e piloti la Honda del team renegade faceva ridere,,
        e della Honda ufficiale HRC in AMA non dici nulla ??

Comment

• Font Size
          Bostrom rimane un grande personaggio ma purtroppo dopo gli anni con la ducati L&M si è un po' perso...

Comment

• Font Size
            Mladin non è scemo...
            ha un botto di soldi, l'età per goderseli ed in europa ha sempre buscato sin dai tempi della cagiva GP500.
            Un anno da comprimario e poi l'elisilo dorato in AMA.

Comment

• Font Size
              e della Honda ufficiale HRC in AMA non dici nulla ??
              ti dico io visto che qua si stanno scrivendo delle cazzate:
              1) Bostrom ? stato in Honda in AMA dal 2003 al 2004 comreso. Il primo anno ? arrivato davanti a Duhamel con la RC51 ormai alla frutta. l'anno successivo ha corso per tutto l'anno con problemi di labirintite, vincendo oltretutto a Laguna Seca.
              2)nel 2005 ? tornato nel mondiale con il team renegade allo sbando. La moto fu comprata per la prima gara da un concessionario di Losail. in circuiti lenti come Valencia si difendeva bene (fece settimo) ma in gare come monza prendeva paga.
              3) nel 2006 ? tornato ufficiale ducati in AMA facendo risultati in linea con il suo team-mate hodgson
              4) dal 2007 corre per yamaha: ha vinto il campionato ss lo scorso anno, e sono due anni che vince la 200 miglia di daytona, quest'anno in ama sbk rischia il secondo posto con una moto partita a livello di preparazione come una stradale......

ci informiamo prima di sparare stupidaggini? grazie

Comment

• Font Size
                buahah..e dove l'hai visto questo film....ti ricordo che Mladin in WSBK ? gi? venuto e le ha gi? prese sonoramente da tutti (ai tempi)

Mladin in WSBK poteva venire gi? prima che Spies diventasse suo compagno nel team yoshi. ma ha preferito :
                1) i soldi (tanti) che gli davano
                2) non esporsi a figuracce...alla Bostrom tanto x capirci.

mi sembra anche di ricordare che quando corser era al primo anno in suzuki avevano fatto provare anche mladin assieme a lui e le ha prese di brutto...
                poi nn mi ricordo le configurazioni delle moto magari una era sbk e l' altra era x il campionato amerrrigano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  1) Bostrom ? stato in Honda in AMA dal 2003 al 2004 comreso. Il primo anno ? arrivato davanti a Duhamel con la RC51 ormai alla frutta. l'anno successivo ha corso per tutto l'anno con problemi di labirintite, vincendo oltretutto a Laguna Seca.
                  2)nel 2005 ? tornato nel mondiale con il team renegade allo sbando. La moto fu comprata per la prima gara da un concessionario di Losail. in circuiti lenti come Valencia si difendeva bene (fece settimo) ma in gare come monza prendeva paga.
                  3) nel 2006 ? tornato ufficiale ducati in AMA facendo risultati in linea con il suo team-mate hodgson
                  4) dal 2007 corre per yamaha: ha vinto il campionato ss lo scorso anno, e sono due anni che vince la 200 miglia di daytona, quest'anno in ama sbk rischia il secondo posto con una moto partita a livello di preparazione come una stradale......

Bravo flavietto!!noto con piacere che di fan di bostrom ce ne sono parecchi!
                  Mi ha detto un mio amico soospensionista che ha lavorato con caracchi nell'anno in cui Bostrom era in sbk che oltretutto al suo semplice schiocco delle dita risuciva a rimorchiare tutte le ragazze che voleva....anche quelle che non sapevano fosse un pilota
                  insomma:un pilota vincente,stile ingrugnato e per di piu' un Don Giovanni!che c? di meglio??

Comment

• Font Size
                    Tempo fa lessi un'intervistsa di Mladin in cui parlava delle gare "di quà" in europa... e in pratica diceva di aver avuto spesse volte contatti e proposte ma che preferiva stare negli usa per un discorso di ambiente, famiglia e soldi... non è un giovincello e non avrebbe senso per lui rimettersi in gioco in un campionato tanto competitivo come la WSBK...
                    Last edited by xsandrox; 20-08-09, 14:56.

Comment

• Font Size
                      l'AMA era gia' scadente prima ma da quando e' passato sotto il controllo della Nascar e' diventata a dir poco ridicola. Ci credo che Mladin non ne abbia piu' voglia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        in suzuki sono proprio fuori di testa
                        BRAVO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          l'AMA era gia' scadente prima ma da quando e' passato sotto il controllo della Nascar e' diventata a dir poco ridicola. Ci credo che Mladin non ne abbia piu' voglia..
                          che peccato

Comment

• Font Size

si sono certamente dei buoni risultati, per? dopo l'exploit del 2001 io mi aspettavo che sarebbe diventato campione del mondo negli anni successivi, invece non l'abbiamo pi? visto protagonista nel mondiale (per una ragione o per l'altra)

Comment

• Font Size

ehm ehm nel 2006 era ERIC non BEN
                              nel 2007 Eric con R1 e Ben con R6 mi sembra o no ?

e cmq Mr. Ben Bostrom in WSBK l'occasione l'ha avuto con Ducati Ufficiale....lo dimentichi ?
                              diciamo che Mr. Bostrom non ? Edwards, Bayliss, Fogarty....ma al pari di Hodgson e di Slight

Comment

• Font Size
                                ehm ehm nel 2006 era ERIC non BEN
                                nel 2007 Eric con R1 e Ben con R6 mi sembra o no ?

e cmq Mr. Ben Bostrom in WSBK l'occasione l'ha avuto con Ducati Ufficiale....lo dimentichi ?
                                diciamo che Mr. Bostrom non è Edwards, Bayliss, Fogarty....ma al pari di Hodgson e di Slight

ehm ehm nulla
                                e poi cosa c'entra l'occasione del 2001 e via dicendo..io ho rettificato delle cose inesatte scritte (parole tue 'le prese da duhamel....' per esempio) non ho dato giudizi su occasione e via dicendo, non cambiamo argomento per girarla in altri termini... se volgiamo dirla tutta poi, dopo il 2001 con le 5 vittorie, l'occasione del 2002 è andata a farsi benedire per 2 motivi: problemi con la 998 testastretta e sopratutto problemi con le dunlop che in quell'anno subirono pesantemente da michelin, tanto che anche lo stesso haga cn l'aprilia non vinse assolutamente nulla quell'anno
                                Last edited by flavietto155; 25-08-09, 11:06.

Comment

X
                                Working...
                                X