secondo me schumacher
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e adesso chi ci va?
Collapse
X
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostCorti in Suzuki e Hoffman in BMWLast edited by ducaluca; 28-07-09, 12:54.
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postc'è qualcuno che collaudava la bmw? (tipo hofmann con l'aprilia) secondo me faranno correre quello
Tra le altre cose l'esordiente Steve Martin era in sala stampa a Brno con un braccio ingessato (se non ho visto male).
Lo scorso we. ha debuttato in 250 a Donington un giovane tedesco di 43 anni dalle belle speranze, Ralf Waldmann. Chissà..Last edited by SteSette; 28-07-09, 13:06.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostSi: il giovane Mc Williams, l'esordiente Steve Martin e il rookie Kevin Curtain..
Tra le altre cose l'esordiente Steve Martin era in sala stampa a Brno con un braccio ingessato (se non ho visto male).
Lo scorso we. ha debuttato in 250 a Donington un giovane tedesco di 43 anni dalle belle speranze, Ralf Waldmann. Chissà..
STIAMO PARLANDO DI FIOR FIOR DI PILOTI che farebbero ancora la loro sporca figura.. avercene.
Ovviamente c'è bisogno di aria nuova e di giovani di buone speranze.
Questo era il motivo dall'ironia.Last edited by SteSette; 28-07-09, 13:13.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPerch?...?
Mi pare che sia libero, poi ? anche allenato, non sarebbe male come tentativo...tanto ultimamente Xaus, oltre che allungarsi non ? che stava combinando molto...
Comment
X
Comment