Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecronaca eurosport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecronaca eurosport

ho visto gara due su eurosport a casa di un'amica e...

ste voci le conosco...
    ste voci le conosco...

***** sono marcello (cellou) e iacopo (ja5)

mitici ragazzi!!!

• Font Size
    Zizza ? da un bel po' che commenta le gare della STK + l'Endurance... ma non sapevo anche del Trivella...

Comment

• Font Size
      ahaha il suo soprannome lo precede..

Comment

• Font Size
        si pero' come commentatori fanno venire l'acqua alle ginocchia hanno l'entusiasmo di una medusa bollita...

Comment

• Font Size
          dai su riki, non sono professionisti
          oh come ti butta?

Comment

• Font Size
            Beh per me la gara di domenica scorsa a Brno ? stata la prima esperienza e mi sono divertito....a parte qualche minchiata uscita...emhh...o meglio non uscita :-)))) e la superpole in cui dovevo ancora capire... tutto e di pi?...poi i nomi di tutti quelli della stock e ss...ahhhh...aiuto....

le altre gare nun s?...non le ho ancora sentite le telecronache di Jacopo e Toti..bohhh...non posso esprimere pareri :-/

Ja secondo me ? bravo a me piace il suo modo di commentare...e comunque ti assicuro che seeemmmbra facile....ma non lo ? parlare per ore ( sabato + domenica 4 gare) parlando come dei drogati esaltati non ? una roba semplice....., anzi non ? semplice nemmeno azzeccare le cose giuste sempre...

Dire delle minchiate a caso urlando come un deficiente...forse ? pi? semplice, ma io provavo a capire l'evoluzione della gara e far capire intertempi, velocit? ed evoluzioni varie delle gare...

Per? medusa bollita mhh......questa ? nuova...rende l'idea...ma a me non sembrava, ma non mi sono ancora sentito, quindi non posso commentare....per? bella esperienza e un grazie Jacopo per l'inivito ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              dai su riki, non sono professionisti
              oh come ti butta?
              ciao silvano tutto ok,che piacere che sei tornato a girare !... .Per quanto riguarda le telecronache mi rendo conto delle difficolta' ,nn volevo essere offensivo eh ,a mio parere tra le varie telecronache italia 1 ,la 7 ,eurosport,trovo che la Fiammetta su nuvolari sia il compromesso migliore tra entusiasmo ,conoscenza dei piloti e interpretazione del tono di voce.... mi sembra il mix migliore un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                cavoli nn le ho sentite...le vogle sentire pure io le vostre telecronache

Comment

X
                Working...
                X