Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Condivido pienamente il tuo pensiero.Mi rifiuto di credere a queste dicerie,sembrano discorsi da ultras.Gli ordini di scuderia senz'altro a quei livelli ci sono, le classifiche sono determinanti, ma pensare di far cadere apposta un avversario questo no, assolutamente, non bisogna neanche pensarlo.Ritengo che l'incidente accaduto sia solo dovuto ad un'eccesso di agonismo di Fabrizio e nelle gare questo può accadere, a tutti i livelli.Cadere con la moto a quella velocità non ti garantisce l'incolumità e Fabrizio queste cose, come del resto tutti i piloti, lo sa benissimo.l
mai viste cosi´tante kazzate fotoniche in un thread solo...
ma qualcuno di voi una moto ce l´ha almeno? ogni tanto mi sorge qualche dubbio...
s? per? sei distratto...se guardi la pagina prima ti ho dato uno spunto che non puoi non riutilizzare, roba che "Ducati soldi buttati" lo metti in soffitta.
s? per? sei distratto...se guardi la pagina prima ti ho dato uno spunto che non puoi non riutilizzare, roba che "Ducati soldi buttati" lo metti in soffitta.
a me interessano le News ....quella ? storia vecchia
non penso ad una direttiva di scuderia o di tardozzi........penso solo che il romano ducati non e' all'altezza di stare in sbk.......
se non ? all'altezza lui credo che neanche il 90% dei piloti della superbike lo siano...dai su non diciamo cavolate...e lo dice uno che Fabrizio non lo pu? neanche vedere...
Fabrizio l'ha combinata grossa... certo che dopo il saluto con la manina a Monza ( per poi farsi superare al giro dopo) e la centra di oggi, Spies ha mantenuto fin troppo la calma !!!!!!!!
PS ma Biaggi che in 5 giri non riesce neanche a tentare il sorpasso? Vogliamo parlarne?????
Comment