Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta Max......questa ce la devi spiegare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Basterebbe che facessero una gara della rehm dove ai nostri livelli superare uno che gira mezzo secondo piu lento ma chiude le porte ed apre in uscita un nanosecondo dopo di te diventa impossibile.

Immaginiamoci a quei livelli

Secondo questo principio, non ci sarebbero mai sorpassi, ed invece non ? cos? fortunatamente...quella ? la Formula1!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grapesco View Post
      insultare un persona che fa' un primo e secondo posto non ? proprio possibile, io sarei stato molto felie anche se faceva due terzi posti..

Insultare? no no un momento....la questione ?:

Biaggi,perch? gliel'hai data su....se eri il pi? veloce?? in queste condizioni....il secondo posto ? una sconfitta a parer mio...(che non ? un insulto, dato che l'ultimo di "quelli l?" ? comunque un manico da paura)

Comment

• Font Size
        Secondo il tuo principio in 3 giri dietro un pilota sei pronto a passarlo vero?

Ma lo sai di cosa stai parlando o parli tanto per parlare male di Biaggi e fare polemica come al solito appena si legge il suo nome?

Hai fatto garette amatoriali? hai sorpassato tutti tu vero?

A volte non si riesce a sorpassare gente che gira 1 secondo piu lento in quanto chiude TUTTE le porte dove ti puoi infilare e tu credi invece che basti rischiare?

Che non esistano sorpassi scusami ma è una cagata che hai detto te e non che ho detto io.

IO HO SOLO SOTTOLINEATO il fatto che alcune volte NON puoi superare NEANCHE se sei 1 secondo piu veloce di chi ti precede, e questo CHI ALMENO UNA VOLTA HA FATTO UNA GARETTA ANCHE AMATORIALE LO SA.

Poi va beh si sa, tutti valentino rossi siamo diventati..........

Torno al BAR tanto la discussione li credo la troverò simile
        Last edited by speed01; 26-07-09, 14:53.

Comment

• Font Size
          ...bisognerebbe introdurre la regola che se uno dice troppe caxxate nella sez. sbk o motogp...se ne sta a casa una settimanella....

...ecco questo ? il caso...parli a vanvera????...cartellino rosso!!!!!

..pacellove

Comment

• Font Size
            si...doping caxxate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              Insultare? no no un momento....la questione ?:

Biaggi,perch? gliel'hai data su....se eri il pi? veloce?? in queste condizioni....il secondo posto ? una sconfitta a parer mio...(che non ? un insulto, dato che l'ultimo di "quelli l?" ? comunque un manico da paura)
              se vedi che quando passava fabrizio la moto di max non teneva la "corda" (sai cos'??)

pensa con spies cosa doveva inventarsi.. se lo spazio non c'? e si tirano certe staccate uno non si puo buttare dentro senza neanche averlo preso

Comment

• Font Size
                1 giro con pista libera: giro veloce

riprendi spies immediatamente....arrivi al traguardo SENZA provare mezzo sorpasso...

questa ce la devi spiegare, stufo di vederti essere il pi? veloce, in diverse occasioni....e vederti sempre e dico sempre perdere...perch? quella di oggi ? una tremenda sconfitta...

ma vai a c****e sulle ortiche......va'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Secondo il tuo principio in 3 giri dietro un pilota sei pronto a passarlo vero?

Ma lo sai di cosa stai parlando o parli tanto per parlare male di Biaggi e fare polemica come al solito appena si legge il suo nome?

Hai fatto garette amatoriali? hai sorpassato tutti tu vero?

A volte non si riesce a sorpassare gente che gira 1 secondo piu lento in quanto chiude TUTTE le porte dove ti puoi infilare e tu credi invece che basti rischiare?

Che non esistano sorpassi scusami ma ? una cagata che hai detto te e non che ho detto io.

IO HO SOLO SOTTOLINEATO il fatto che alcune volte NON puoi superare NEANCHE se sei 1 secondo piu veloce di chi ti precede, e questo CHI ALMENO UNA VOLTA HA FATTO UNA GARETTA ANCHE AMATORIALE LO SA.

Poi va beh si sa, tutti valentino rossi siamo diventati..........

Torno al BAR tanto la discussione li credo la trover? simile
                  Allora Speed, ? un forum, la maggior parte degli utente NON CORRE IN MOTO, questo non impedisce loro di scambiare giudizi.

Detto questo, tu mi dici che non riesci a superare uno che non vuole essere superato e chiude le porte, anche se sei parecchio pi? veloce. Io mi chiedo, in corsa chi vuol farsi superare? A me non pare sia cos?,ed ? questo il bello delle corse in moto.
                  Non esisterebbero le battaglie da ultimo giro se fosse cos?. E all'ultimo giro, credo proprio che nessuno apre le porte.

Comment

• Font Size
                    se era davanti e si fosse fatto sorpassare, non avresti detto bravo a spies.. ma pollo a biaggi perchè non aveva chiuso le porte.. sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...bisognerebbe introdurre la regola che se uno dice troppe caxxate nella sez. sbk o motogp...se ne sta a casa una settimanella....

...ecco questo ? il caso...parli a vanvera????...cartellino rosso!!!!!

..pacellove
                      Originally posted by ska77c View Post
                      si...doping caxxate...
                      Originally posted by TAZ View Post
                      ma vai a c****e sulle ortiche......va'
                      Vab? no comment

Comment

• Font Size
                        Penso che moltissimi piloti, se fossero stato veloci quanto Biaggi, avrebbero vinto (il problema per loro ? che non lo sono.....veloci quanto lui!).

Quando sei nettamente il pi? veloce e non provi nemmeno un sorpasso...c'? proprio qualcosa che non va....e da parte di un tifoso....? difficile accettare una gara del genere!
                        Io credo che la gomma nel tuo avatar sia di un'altro perche' francamente non capisci un c..... di gare.
                        Se poi c'? l'hai con Max allora continua cosi'
                        Non te la prendere nulla di personale ? solo una mia opinione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          se era davanti e si fosse fatto sorpassare, non avresti detto bravo a spies.. ma pollo a biaggi perch? non aveva chiuso le porte.. sbaglio?
                          Penso che, con ogni probabilit?, Biaggi se oggi fosse stato davanti all'inizio, avrebbe vinto per distacco, insomma, come ? solito fare lui.....la immagino dura vedere Spies superarlo....

In ogni caso ti rispondo: semplicemente sbagli. Spies lo considero il pilota migliore della SBK...

Comment

• Font Size
                            e allora se è il migliore, ha fatto il suo lavoro.. non stava correndo a tre cilindri

Comment

• Font Size
                              Ah?, ma state pure a rispondere...?

L? ci sono dei S.Daniele enormi su gli occhi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                e allora se ? il migliore, ha fatto il suo lavoro.. non stava correndo a tre cilindri
                                La questione non ? SPies...? forte, si sa, lo sanno tutti, bravo, e bla bla bla...ormai ? opinione condivisa

Ma oggi......il pi? veloce era Biaggi, sembrava dovesse mangiarselo SPies da come ha stampato il giro veloce nell'unico giro con pista libera!

Comment

X
                                Working...
                                X