Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Ben, I love you"...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postimpossibile non quotarti!
personalmente non ho ancora capito se ? un buffone o semplicemente un buffone arrogante............mah!
io invece non capisco come si possano usare determinati aggettivi nei confronti di un pilota e semplicemente nei confronti di una persona....
il rispetto prima di tutto....
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postio invece non capisco come si possano usare determinati aggettivi nei confronti di un pilota e semplicemente nei confronti di una persona....
il rispetto prima di tutto....Last edited by ducaluca; 29-07-09, 11:30.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postper lo stesso motivo per cui, qui dentro, si d? del bollito a tal pilota o del "figlio di pap?" a quell'altro solo xch? ha i soldi x correre o del fermo ad un altro ancora e via dicendo....
Beh permettimi!
Dire che uno ? raccomandato non puo' essere paragonato alle parole buffone e coglione usate in questi giorni non credi?
Se mi dai del raccomandato posso dirti che non ? vero, spiegarti i motivi per cui sbagli a pensarlo, se mi dai del coglione ti do un destro in faccia e basta!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh permettimi!
Dire che uno ? raccomandato non puo' essere paragonato alle parole buffone e coglione usate in questi giorni non credi?
Se mi dai del raccomandato posso dirti che non ? vero, spiegarti i motivi per cui sbagli a pensarlo, se mi dai del coglione ti do un destro in faccia e basta!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postverissimo quel che dici Gibermau per? sia l'una che l'altra io le reputo come offese personali, o no ?
Almeno a Roma se per strada dici a uno raccomandato magari te risponde che ? vero e ride, se gli dici coglione o te mena o risponde a tono!
Comunque su sto forum non ho visto chiudere discussioni per qualcuno che ha dato del raccomandato ad un pilota, mentre ho visto chiudere post dove si dava del coglione ad un pilota, quindi credo che una ceerta differenza ci sia...........
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postboh saro' strano io, coglione ? un'offesa, raccomandato una opinione.
Almeno a Roma se per strada dici a uno raccomandato magari te risponde che ? vero e ride, se gli dici coglione o te mena o risponde a tono!
Comunque su sto forum non ho visto chiudere discussioni per qualcuno che ha dato del raccomandato ad un pilota, mentre ho visto chiudere post dove si dava del coglione ad un pilota, quindi credo che una ceerta differenza ci sia...........
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postma sai... uno che si sente dare del raccomandato si offende al pari di uno a cui danno del coglione....
Non so a chi ti riferisci tu ma a me non farebbe lo stesso effetto.
Non sai le risate che ci siamo fatti quando qui ho sentito dire che Fabrizio sta in Ducati perche' ha la valigia piena ed e' raccomandato.........
Proprio lui che deve ringraziare solo la sua manetta perche' agli inizi chi conosce un minimo la sua storia, sa che di soldi non se ne parlava nemmeno, figuriamoci avere uno sponsor.......
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon so a chi ti riferisci tu ma a me non farebbe lo stesso effetto.
Non sai le risate che ci siamo fatti quando qui ho sentito dire che Fabrizio sta in Ducati perche' ha la valigia piena ed e' raccomandato.........
Proprio lui che deve ringraziare solo la sua manetta perche' agli inizi chi conosce un minimo la sua storia, sa che di soldi non se ne parlava nemmeno, figuriamoci avere uno sponsor.......
Michel, deve ringraziare un certo Pier Francesco Chili che ha creduto in lui, l'ha fatto crescere e portato dov'? ora, ancor prima della sua manetta
Comment
-
Beh nieto s'e' perso da tempo, se era in Suzuki era solo per lo sponsor principale e non lo dico io. Michel invece prima di Chili (che comunque è stato ed è importantissimo) deve il presente a tante altre persone, è un ragazzo fortunato in questo secondo me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Postboh saro' strano io, coglione ? un'offesa, raccomandato una opinione.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postper lo stesso motivo per cui, qui dentro, si d? del bollito a tal pilota o del "figlio di pap?" a quell'altro solo xch? ha i soldi x correre o del fermo ad un altro ancora e via dicendo....
Originally posted by ducaluca View Postmi riferisco a quando si parlava di Nieto, mi riferisco a quando si parlava di Biaggi etc.,etc.
Michel, deve ringraziare un certo Pier Francesco Chili che ha creduto in lui, l'ha fatto crescere e portato dov'? ora, ancor prima della sua manetta
se sei convinto te......
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postcomunque "buffone" rimane un'offesa..... almeno a Roma....
se sei convinto te......poi se tu ne sai di pi?, son qui ad ascoltare...
buffone ? un' offesa da qualsiasi parte dell'Italia non solo a Roma e provincia, st? solo dicendo che + o - son tutte offese le parole che si attribuiscono a volte a certi personaggi.. o almeno, io mi riterrei offeso se dovessero darmi del "bollito", del "fermo" o del "raccomandato" o del "coglione"....
Comment
X
Comment