Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vai MAAAAAAAAAAAX
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View PostInfatti ci ha provato e non ci ? riuscito... ? sempre stato quello il limite di biaggi, oltretutto con una moto pi? veloce di mezzo secondo al giro....
....la moto pi? veloce di mezzo secondo????....la moto???....e nakano????
....... che figure...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostLi sprecate per qualche risposta?
Tuttavia mi rendo conto che per un rossista (come te e giuseppa _Gaya) parlare di neuroni.....? abbastanza..."avventuroso"....
......Senz'offesa....ehhhh.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostQuando si rivelano inutili (anche le risposte) mi sembra abbastanza ovvio.
Tuttavia mi rendo conto che per un rossista (come te e giuseppa _Gaya) parlare di neuroni.....? abbastanza..."avventuroso"....
......Senz'offesa....ehhhh.
Detto da un biaggista come te...? un complimento.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..no guarda questo ? il limite dei prevenuti.....fare sempre la figura degli incompetenti ........
....la moto pi? veloce di mezzo secondo????....la moto???....e nakano????
....... che figure...
Max se vuole pu? fare la differenza....il problema ? solo...quand'? che vuole farlo ????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi l'aprilia ? mezzo secondo pi? veloce della yamaha?
A BRNO PAREVA ANCHE DELLA DUCATI...
se avete visto la gara, dopo i 4 dritti in un giro gli era di nuovo addosso, cos? come superato fabrizio ha recuperato spies in mezzo giro,
lo ha detto pure sanchini se avete sentito il commento, in ogni caso max ci metteva del suo a farla andare cos? forte, si sa quella ? la sua caratteristica, ma qui siamo a parlare che nei duelli e nei sorpassi ha sempre lasciato un p? a desiderare, e pare sia opinione comune
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post..no guarda questo è il limite dei prevenuti.....fare sempre la figura degli incompetenti ........
....la moto più veloce di mezzo secondo????....la moto???....e nakano????
....... che figure...
onestamente leggendo tutti i post su SBK, mi pare che tra tutti l'unico incompetente sia tu, comunque anche se ci capisci un pò pochino di moto fai bene a continuare a scrivere perchè innanzitutto fai colore, e poi perchè è un diritto di tutti scriverci
senza considerare il fatto poi, che non riesci a dialogare senza inserire velate o dirette offese, a me frega il giusto figurati, le offese si valutano sempre proporzionate al peso di che le formula..... x cui mi scivolano...
quindi per te nakano è forte come biaggi......
bene!!!
ottimo
lascio la risposta a questa tua ultima affermazione ad Ultronesempre che non gli venga un colpo a leggerla......
Last edited by Sideman; 29-07-09, 14:35.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDaje reg?
ma val la pena litigare per Biaggi?
cio? uno che vince in media una gara l'anno?(quando va bene)
sto rispondendo ad uno che prima mi dice che non ho titolo a parlare di piloti in quanto guido (guidavo) una hornet 900, e poi non coontento mi da diirettamente dell'incompetente
penso che il tutto si commenti da solo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X