Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai MAAAAAAAAAAAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    mi meraviglio ancora di leggere sempre le stesse cazz.ate.

la finite o no?
    su fabrizio ci ha provato N volte, rischiando e andando lungo, poi lo recuperava in due curve, pauroso.

ha preso spies in mezzo giro ma voi che dite che non ci ha provato, avete visto un'altra gara...
    voi che siete PILOTI non avete notato quanto frenava tardi ben per non farsi attaccare da max, era impossibile superarlo e l'accelerazione della yamaha faceva il resto.

bravo max!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Cmq riguardando la gara mi ? venuta una riflessione, effettivamente anche se guadagni 3 decimi a giro su un pilota non vuol dire che quando gli arrivi sotto hai la velocit? per passarlo, nel senso che magari quei 3 decimi li prendi in pi? punti della pista, magari guadagnando qualche centesimo ad ogni curva, centesimo di vantaggio che non ti permette di tentare un sorpasso. Max era molto velove nel primo tratto ma Spies gli chiudeva bene le porte, nel tratto finale invece l'americano prendeva un p? di margine. Non lo so quanto poteva essere facile tentare il sorpasso, forse sarebbe stato troppo azzardato, ricordiamoci anche che Max a 38 anni, i sorpassi alla Kamikaze li lascia volentieri a piloti pi? giovani..s
      oh finalmente qualcuno che ne capisce di corse.

se vai pi? forte in alcune curve guadagni sul giro, ma non puoi superare uno, gli puoi solo arrivare sotto (e l'abbiamo visto), peccaco che in uscita la yamaha gli dava alcuni metri, spies staccava da assassino infoiato e max non poteva passarlo senza fare come fabrizio in gara1 (se l'avesse fatto, tutti a dargli addosso perch? l'aveva steso).
      infine nell'ultima parte spies guadagnava qualche metro.

per ma max ha fatto tutto quello che poteva fare.
      e ne sono fiero.

Comment

• Font Size
        cos'è, Spies aveva il Kers?

Comment

• Font Size
          ..giuseppe ....

....SUKA!!!!

...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..giuseppe ....

....SUKA!!!!

...
            io voglio la foto der Sor Pietro

Comment

• Font Size
              ..giuseppe ....

....SUKA!!!!

...

Io dico che sukate moooooooooolto di pi? voi

Last edited by giuseppe_d; 27-07-09, 13:13.

Comment

• Font Size

..GIUSEPPE..SII ONESTO CON TE STESSO...NOI ABBIAMO SUKATO TANTE VOLTE.....DOMENICA HAI SUKATO TU....

..UNA SUKATA OGNI TANTO FA BENE...BASTA CHE POI NON CI PRENDI GUSTO...

Comment

• Font Size

..GIUSEPPE..SII ONESTO CON TE STESSO...NOI ABBIAMO SUKATO TANTE VOLTE.....DOMENICA HAI SUKATO TU....

..UNA SUKATA OGNI TANTO FA BENE...BASTA CHE POI NON CI PRENDI GUSTO...

per essere totalmente onesto ieri ero una pasqua

Rossi guadagna punti su lorenzo e Stoner

Biaggi vince e toglie punti ad Haga in gara 1 e gara 2 e comunque Ben recupera 7 punti ad Haga

Chi ha sukato non sono certo io

senti che risucchi che ci sono dalle parti dei rossi

Comment

• Font Size
                    Io dico solo:

Ben Spies: "E' stata una gara difficile, all'inizio Fabrizio era dietro e ho dovuto spingere molto per avere un buon margine di vantaggio. Quando ho visto arrivare Max, l'ho trovato dietro abbastanza in fretta e ho iniziato a frenare all'ultimo istante e a rallentare quasi a metà curva cosi non riusciva a superarmi. La prima gara ovviamente per me e' da dimenticare ma abbiamo recuperato nella seconda. Il tentativo di sorpasso non e' stata la miglior mossa del mondo ma qualche volta le gare vanno anche cosi. Un ringraziamento speciale va alla Clinica Mobile che mi ha permesso di correre senza problemi nonostante questo weekend non mi sentissi in forma.

quindi c'è poco da dire... come si fà a superare uno che già va forte di suo poi ti chiude cosi bene da non farti sfruttare bene le accelerazioni in uscita curva?? Bhe!! un modo c'èra lo stile fabrizio... cmq a parte gli scherzi ci volevano più giri per poter architettare qualcosa.... e cmq GRANDE MAX

Comment

• Font Size

Orcozio, va che belle coppe che danno in WSBK, certe volte quelle della GP sembrano dei residui del solaio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Cmq riguardando la gara mi ? venuta una riflessione, effettivamente anche se guadagni 3 decimi a giro su un pilota non vuol dire che quando gli arrivi sotto hai la velocit? per passarlo, nel senso che magari quei 3 decimi li prendi in pi? punti della pista, magari guadagnando qualche centesimo ad ogni curva, centesimo di vantaggio che non ti permette di tentare un sorpasso. Max era molto velove nel primo tratto ma Spies gli chiudeva bene le porte, nel tratto finale invece l'americano prendeva un p? di margine. Non lo so quanto poteva essere facile tentare il sorpasso, forse sarebbe stato troppo azzardato, ricordiamoci anche che Max a 38 anni, i sorpassi alla Kamikaze li lascia volentieri a piloti pi? giovani..s
                        Infatti max ? un ottimo pilta,
                        poi con la moto come dice lui, sui suoi circuiti pure velocissimo, anzi tra i pi? veloci in circolazione
                        Ma per essere un campione ci vuole qualche cosa in pi?, che pochi altri hanno
                        onestamente non ho mai capito tutto il parapiglia di svariati annni tra max e rossi e tra i vari tifosi, quando sono 2 piloti di 2 categorie diverse (e non intendo uno in gp e l'altro in sbk, intendo su pianeti diversi)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Infatti max ? un ottimo pilta,
                          poi con la moto come dice lui, sui suoi circuiti pure velocissimo, anzi tra i pi? veloci in circolazione
                          Ma per essere un campione ci vuole qualche cosa in pi?, che pochi altri hanno
                          onestamente non ho mai capito tutto il parapiglia di svariati annni tra max e rossi e tra i vari tifosi, quando sono 2 piloti di 2 categorie diverse (e non intendo uno in gp e l'altro in sbk, intendo su pianeti diversi)
                          ..tu si che te ne intedi di moto e piloti.... non per nulla viaggi su un'ornet 900..... bravo...

Comment

• Font Size
                            ..tu si che te ne intedi di moto e piloti.... non per nulla viaggi su un'ornet 900..... bravo...
                            emb?
                            se compro un 1198 sono forse autorizzato a dire che Desmoone non capisce un caxx ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              emb?
                              se compro un 1198 sono forse autorizzato a dire che Desmoone non capisce un caxx ?
                              ..no!!!!.....pero' se prendi una multirutto si...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Dico la verit? che ho in fondo al cuore...

Preferivo un 2? posto ma a darsi mazzate onorevoli fino all'ultimo giro con Spies
                                Complimenti per la sportivit? tutti sappiamo quanto sei tifoso di Max ed ? da apprezzare veramente

se posso vorrei aggiungere i miei complimenti a Max che ha fatto due gare superlative, anche se mi ? molto antipatico, vederlo vincere con l'aprilia mi ha emozionato molto anche la battaglia prima con Michel e poi con Ben che ha chiuso tutte le porte come un vero campione...
                                E' bello vedere delle gare cosi....
                                ...? difficile dirlo per me ma
                                grazie Max

Comment

X
                                Working...
                                X