Io penso solo che Fabrizio, non ami star dietro e quando in moto spegne il cervello senza pensare alle conseguenza delle manovre che fà, spesso gli va bene ma quando sbaglia fa danni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il campione ha colpito ancora...
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgara 2 ? finita che dopo diversi giri di tentativi max ? riuscito a passare fabrizio e si ? attaccato al culo di spies stampando anche il giro veloce in gara.. l'americano per? in quei 3 giri ha chiuso sempre alla perfezione tutte le porte.
sbagliare un sorpasso andando largo significava perdere anche la seconda posizione perch? fabrizio era ancora l? dietro.. oppure c'era la possibilit? di stendere spies.. cosa doveva fare secondo te?
secondo me, se fosse riuscito a passare michel prima, avrebbe avuto modo di studiare meglio l'americano e tentare un sorpasso pi? sicuro..
comunque dopo un primo e un secondo posto.. c'? ancora da discutere? max ? tutt'altro che bollito..
Secondo me doveva provarci in mezzo all'ultima S prima del traguardo.... daltronde max cosa aveva da perderci??? al massimo come dici te andava largo e arrivava terzo ed un primo e un terzo erano cmq un ottimo risultato!!! ma se azzeccava il sorpasso era come vincere il mondiale con una doppietta a brno cosi
Comment
-
...nn sarò un pilota, (anche se effettivamente in poltrona metto dietro anche rossi... ma in qualche circuito ci ho girato e anche ingarellato di tanto in tanto quandi nn sono uno staccatore della ******* ma capisco qualcosina di traiettorie e tattiche... le stesse che mi hanno insegnato nei driving camp della ducati, dove spesso dicevano "meglio star dietro e studiare l'avversario che star davanti a finir le gomme.." E un esempio è stato Divizioso con Rossi...Originally posted by GIBERMAUU View PostAmmazza sei un gran pilota!! Tattico, spietato, furbo, sei pronto per il campionato piloti FRAU, la marca delle poltrone!
Le gare viste dalla moto so diverse che viste dalla poltrona!
Ha sbagliato, punto!Last edited by 1098...; 29-07-09, 10:33.
Comment
-
A quei livelli non possiamo neanche immaginare come si possa portare una moto o tirare una staccata.Un decimo in piu' o in meno per questi piloti significa essere primi o ultimi. Poi ripeto resta il fatto che al 4? giro non puoi tentare quel sorpasso soprattutto ad un certo Ben Spies.........
Comment
-
perfettamente concorde con te... devi cmq avere il tempo di studiarlo bene un tipo come Ben prima di passarlo...
Comment
-
Originally posted by bobber View Posta me non da' fastidio l'incidente, anche perche' fabrizio con un secondo posto avrebbe recuperato molto. quello che mi e' sembrato eccessivo e' stato "l'entusiasmo" di fabrizio nell'andare a chiedere scura a spies, mi e' sembrato come se lo volesse tirar giu' dalla moto, subito dopo la caduta invece di provare a ripartire si e' lanciato su spies, non ha neanche guardato la sua moto. ben che invece stava provando a ripartire se lo e' ritrovato addosso. a quel punto ha lasciato cadere la moto in terra dato che fabrizio lo stava praticamente strattonando per chiedere scusa. in poche parole mi sembra come "dato che e' andata cosi' provo a fargli perdere tempo" magari sono io malfidato, pero' la prima impressione e' stata questa.
MA MAX CHE GARA HA FATTO!
ma vi siete resi conto di quello che e' successo oggi? max-aprilia hanno compiuto un miracolo. gara 2 ho rivisto il vero corsaro, e' mancata la zampata finale, ma max e' un campione e sapeva che ben avrebbe lottato fino alla morte, e quindi ha portato a casa il massimo.
VAI MAX
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostC'ha provato e ha fatto la cazzata,perch? biasimarlo....in fondo ? la SBK,ed ? molto pi? spettacolare anche per questo.
Se fanno trenino...eccheppalle...se rischiano...condanna!
Certi discorsi andrebbe bene sentirli dai DS, dai tecnoci, dagli sponsor che cacciano soldi e fanno i conti non dai...tifosi.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by leler6 View PostSecondo me doveva provarci in mezzo all'ultima S prima del traguardo.... daltronde max cosa aveva da perderci??? al massimo come dici te andava largo e arrivava terzo ed un primo e un terzo erano cmq un ottimo risultato!!! ma se azzeccava il sorpasso era come vincere il mondiale con una doppietta a brno cosi
dai non dirmi che un terzo posto FORSE ? meglio di un secondo posto SICURO...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by bobber View Postmi quoto da solo perche' vorrei sapere se altri hanno avuto questa sensazione
Comment
X
Comment