Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato.. secondo me max avrebbe vinto comunque però non si può sapere.. ha levato un filo di gusto alla vittoria del corsaro.. però le gare sono anche questo!
peccato.....non è la prima volta che fa ste cazzate......
comunque oggi un bel cartone in faccia gli stava proprio bene....a questo punto do ragione a max...quando lo scorso anno gli lasciò andare un bel destro...
comunque oggi max era da vittoria comunque...con o senza spies e fabrizio...
io critico spesso biaggi,ma oggi mi sono dovuto ricredere...è stato forte...
peccato.. secondo me max avrebbe vinto comunque per? non si pu? sapere.. ha levato un filo di gusto alla vittoria del corsaro.. per? le gare sono anche questo!
sono contento per aprilia e max,ma senza la cazzata di fabrizio spies avrebbe vinto per distacco
sono contento per aprilia e max,ma senza la cazzata di fabrizio spies avrebbe vinto per distacco
qui la tua parola vale tanto quanto la mia per colpa dei SE che ci sono all'inizio delle nostre frasi.. vedremo in gara 2 come vanno le cose, sperando che fabrizio non si replichi
Comment