Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campione ha colpito ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il campione ha colpito ancora...

mi riferisco a Fabrizio...
    ma dova caxxo voleva andare?
    ma, senza parole...

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    mi riferisco a Fabrizio...
    ma dova caxxo voleva andare?
    ma, senza parole...
    Io so solo dove lo vorrei mandare......

Comment

• Font Size
      Per me era troppo teso, aveva troppa fretta di passare Spies ed ha fatto il ............

Comment

• Font Size
        michel non è nuovo a ste maronate......quando è dietro i piloti devono sapere che possono essere falciati da un momento all'altro
        Last edited by bosco_RR; 26-07-09, 11:00.

Comment

• Font Size
          peccato.. secondo me max avrebbe vinto comunque però non si può sapere.. ha levato un filo di gusto alla vittoria del corsaro.. però le gare sono anche questo!

Comment

• Font Size
            Lo stesso "lavoretto" di Portimao....pari pari.

Comment

• Font Size
              chissa biaggi quando a visto che questa volta non era lui la vittima cosa ha pensato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                michel non ? nuovo a ste maronate......quando ? dietro i piloti devono sapere che possono essere falciati da un momento all'altro
                Ha cambiato obiettivo Sai che legnate se l'avesse fatto con Biaggi

Comment

• Font Size
                  Infatti non è la prima volta che è protagonista di questo tipo di incidenti....

Comment

• Font Size
                    peccato.....non è la prima volta che fa ste cazzate......
                    comunque oggi un bel cartone in faccia gli stava proprio bene....a questo punto do ragione a max...quando lo scorso anno gli lasciò andare un bel destro...
                    comunque oggi max era da vittoria comunque...con o senza spies e fabrizio...
                    io critico spesso biaggi,ma oggi mi sono dovuto ricredere...è stato forte...

Comment

• Font Size
                      dai su ragazzi, cose che capitano in gara

:coppa1: :coppa1: :coppa1: :coppa1: :coppa1: :coppa1: :coppa1: :coppa1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        peccato.. secondo me max avrebbe vinto comunque per? non si pu? sapere.. ha levato un filo di gusto alla vittoria del corsaro.. per? le gare sono anche questo!
                        sono contento per aprilia e max,ma senza la cazzata di fabrizio spies avrebbe vinto per distacco

Comment

• Font Size
                          ha sbagliato Spies a resistere all'attacco, se non avesse fatto così sarebbe caduto solo Michel.... ahahahhah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            sono contento per aprilia e max,ma senza la cazzata di fabrizio spies avrebbe vinto per distacco
                            qui la tua parola vale tanto quanto la mia per colpa dei SE che ci sono all'inizio delle nostre frasi.. vedremo in gara 2 come vanno le cose, sperando che fabrizio non si replichi

Comment

• Font Size
                              allora di haga cosa dovremo dire, quando falciò kagayama??

Comment

X
                              Working...
                              X