Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho messo 100 euro su Max per domenica!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....
in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..quella che max non avrebbe mai vinto gara uno se non con quell'incidente.... ? una tua convinzione..... rispettabilissima ... ma solo tua ....
in conclusione per me resta il fatto..che biaggi ha vinto gara uno.....che golf ha svangato 800 picchi...e tu stai a schium?...:byeb:
a me sa tanto che max ? de roma , te 6 de roma....e sta coincidenza t'annebbia il cervello...tutto qui
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postquoto,,io non so chi avrebbe vinto gara1, ma che spies abbia dimostrato che l'avrebbe vinta sicuro questo no..proprio non lo si pu? dire.
Comment
-
io ho parlato sempre di piloti mai di soldi, tu solo de schium?, de euri e de stronzate.....mh?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xchè questa è ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce è rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avrà fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, xò è uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altri
magari per un errore, un calo dei pneumatici un qualsiasi altro motivo biaggi avrebbe potuto superare spies e andarsene (visto che max come ha dimostrato in gara2 ne aveva di più
nessuno può saperlo perchè l'aprilia domenica c'era e la yamaha di spies non era irraggiungilile come in altre occasioni.
.Last edited by freeman74s; 27-07-09, 18:41.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio non ho la sfera di cristallo e non ho scritto che spies avrebbe sicuramente vinto gara1 xch? questa ? ank la pista di fabrizio, oltre che quella di max..... io ho scritto che max non avrebbe vinto.... come ha dimostrato in gara 2, pur essendo + veloce ? rimasto dietro tutta la gara......... spies ad assen (x es.)voleva la vittoria e guardate cosa ha tirato fuori, biaggi non c'ha nemmeno provato ad infilarlo......fabrizio avr? fatto la cappella, e pure io gli ho gridato del pirla, in diretta davanti a 50 persone, x? ? uno che almeno c'avuto le palle di provarci, voleva la vittoria, ha visto che era + veloce ed ha provato a prendersela, purtroppo ha sbagliato tempi e modi, ma almeno c'ha provato.......biaggi non c'ha mai provato, mi spiegate come fa a vincere gara1 se non ci prova?? semplice ve lo spiegano i fatti......gliela regalano gli altri
Comment
X
Comment