Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che palle non mi fanno puntare per gara 2!!!!!!!
ci ho ragionato,avrei messo 50 euro su fabrizio per gara 2,,dato a 4..chiss? come andr?.
intanto il caro max mi ha dato 800 eurini
ci ho ragionato,avrei messo 50 euro su fabrizio per gara 2,,dato a 4..chiss? come andr?.
avevo messo 10 euri su Rea,cos? perch? pagava 15,cacchio si ? fatto fregare anche da checa
ci ho ragionato,avrei messo 50 euro su fabrizio per gara 2,,dato a 4..chissà come andrà.
ragazzi chi non risica non rosica..dai va che non era impissibile la cosa..brno ? una pista in cui max ha gia vinto,l'aprilia stava dimostrando di andar forte e avevano fatto i test proprio li...ci stava..infatti mi ero meravigliato di vedere 8 come quota.certo ci vuole anche fortuna..? andata bene di sicuro non rifar? la stessa cosa nella prossima gara ma qui ci stava!!
Comment