[QUOTE=flavietto155;5453095]mah....ho visto il filmato...premesso e non concesso che purtroppo si ? ritrovato chiuso nel momento peggiore (tipo variante di monza), ha steso 1 pilota, e non come viene raccontato, 6. Gli altri sono scivolati subito dopo, forse sorpresi della caduta. A questo punto mi vien da pensare che chi ha scritto l'articolo si sia affidato a un altra fonte piuttosto che a vederla direttamente. Brookes ? arrivato a velocit? doppia perch? chiuso nella staccata ha dovuto mollare al volo i freni, e riprendendoli, ha perso il controllo. gli altri sono scivolati dopo....ora me lo rivedo ma...credo si sia trovato un p? troppo il capo espiatorio...
EDITO: l'errore ? ben evidente in staccata, ? arrivato troppo forte...per? non mi sento di dargli la colpa delle altre cadute, ma solo quella di Andrews (il che gi? di per s? ? grave intendiamoci...), anche perch? i due piloti airwaves sono passati, poi un altro si ? steso....[/QUOTE]
gia meglio...
EDITO: l'errore ? ben evidente in staccata, ? arrivato troppo forte...per? non mi sento di dargli la colpa delle altre cadute, ma solo quella di Andrews (il che gi? di per s? ? grave intendiamoci...), anche perch? i due piloti airwaves sono passati, poi un altro si ? steso....[/QUOTE]
gia meglio...

Comment