Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si lo so anche io che quelli fatti per la GP sono dedicati, ma perch? quelli di serie dovrebbero essere scadenti?
Non ? che siano dedicati.. ? che proprio non li far? la Mivv ma semplicemente "sponsorizza".
Gli scarichi saranno tutta roba fatto a mano dai giapponesini della HRC
Gi? solo per il fatto che dubito che la HRC faccia toccare i propri motori ad una qualsiasi azienda esterna ad honda...
Non ? che siano dedicati.. ? che proprio non li far? la Mivv ma semplicemente "sponsorizza".
Gli scarichi saranno tutta roba fatto a mano dai giapponesini della HRC
Gi? solo per il fatto che dubito che la HRC faccia toccare i propri motori ad una qualsiasi azienda esterna ad honda...
Addirittura?
Beh c'? Mivv sul forum, possiamo chiedere.
Mivv come Polini ai tempi della 500 mettono solo la loro etichetta di SPONSOR. gli scarichi delle Honda Motogp sono sempre made in HRC in sbk la storia ? diversa, gli scarichi sono quelli dei fornitori.
ciao ragazzi, noi usiamo arrow in superbike e ajko in superstock gli arrow vanno revisionati spesso e prima di ogni gara li sostituiamo mentre per gli ajko nessun problema e in quanto a cavalleria non hanno niente da invidiare alle altre marche..
ciao ragazzi, noi usiamo arrow in superbike e ajko in superstock gli arrow vanno revisionati spesso e prima di ogni gara li sostituiamo mentre per gli ajko nessun problema e in quanto a cavalleria non hanno niente da invidiare alle altre marche..
ECCO......
OT: Fabeitto quando parti x Brno ? io mercoled? mattina... ci si vede l?
Comment