Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Polita e la sua Suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Polita e la sua Suzuki

    Ieri ero a Imola e mi sono accorto che la moto del pirata fa un gran baccano!!
    Rispetto alle suzu di Batt? ? un rumore molto pi? acuto,meno cupo:ho controllato ed entrambi usano Arrow.

    Nessun altro si ? accorto di questo dettaglio?

  • Font Size
    #2
    se non erro le moto del Team Celani sono state acquistate pronto gara da Batt?,quindi potrebbe essere che quella di Polita non avesse degli aggiornamenti che invece sono presenti sulle Ufficiali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io si!! porca vacca quello nella fonometrica nn ci sta neanche a moto spenta!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninja10 View Post
        Ieri ero a Imola e mi sono accorto che la moto del pirata fa un gran baccano!!
        Rispetto alle suzu di Batt? ? un rumore molto pi? acuto,meno cupo:ho controllato ed entrambi usano Arrow.

        Nessun altro si ? accorto di questo dettaglio?
        Quoto anche io! Sembrava un'altra moto! Musica stupenda!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alex-1 View Post
          se non erro le moto del Team Celani sono state acquistate pronto gara da Batt?,quindi potrebbe essere che quella di Polita non avesse degli aggiornamenti che invece sono presenti sulle Ufficiali.
          esatto.. la moto di Celani ? una delle replica costruite da alstare x i team privati, non ? per niente male come moto secondo me per? non ? di certo a livello delle ufficiali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si sentiva mooolto bene che faceva un baccano esagerato proprio come fosse apertissima di scarichi.

            Anche la Honda di Haslam e Hopkins è a un buon livello!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Si si sentiva mooolto bene che faceva un baccano esagerato proprio come fosse apertissima di scarichi.

              Anche la Honda di Haslam e Hopkins ? a un buon livello!!!
              dovresti chiederlo a fabietto... lo sa sicuramente se ? apertissima di scarichi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                io si!! porca vacca quello nella fonometrica nn ci sta neanche a moto spenta!!

                ma a franciacorta, varano e misano come far??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  basta chiedere a fabietto, è lui che la sistema !!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' da un po che non lo leggo Fabietto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma Celani non usa Ajko?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 1RV1N View Post
                        Ma Celani non usa Ajko?
                        Ma non dirmi che qualcuno ha il coraggio di usare quegli scarichi per correre in competizioni di un certo livello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Futureproof View Post
                          Ma non dirmi che qualcuno ha il coraggio di usare quegli scarichi per correre in competizioni di un certo livello
                          http://www.motoblog.it/post/9569/lit...orld-superbike

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            Ma non dirmi che qualcuno ha il coraggio di usare quegli scarichi per correre in competizioni di un certo livello
                            eppure vanno molto bene a livello di marchi molto più blasonati (akra arrow etc)... già steve martin li usò due stagioni fa e so che lo scorso anno c'erano state proposte ad ajko per il mondiale, non so se poi si sono concretizzate.

                            Sono ottimi prodotti niente a che vedere con i vari mivv, shark etc etc... insomma a parte alcuni scarichi molto appariscenti da bar, c'è anche molta sostanza e poca "froceria". Purtroppo non ho più la rullata di un r6 08 da postare (era il confronto tra il grafico akra full e ajko) ed era sullo stesso livello
                            Last edited by Bemat; 19-07-09, 07:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bemat View Post
                              eppure vanno molto bene a livello di marchi molto pi? blasonati (akra arrow etc)... gi? steve martin li us? due stagioni fa e so che lo scorso anno c'erano state proposte ad ajko per il mondiale, non so se poi si sono concretizzate.

                              Sono ottimi prodotti niente a che vedere con i vari mivv, shark etc etc... insomma a parte alcuni scarichi molto appariscenti da bar, c'? anche molta sostanza e poca "froceria". Purtroppo non ho pi? la rullata di un r6 08 da postare (era il confronto tra il grafico akra full e ajko) ed era sullo stesso livello
                              Beh Mivv fa gli scarichi Honda MOTOGP, metterla al livello di Shark mi pare eccessivo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X