ma povero tedescone.........
dovevamo vederci a Brno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Neukirchner si rompe di nuovo!!!!
Collapse
X
-
-
orca zozza che sfiga! cmq tutte queste fratture alle vertebre dovrebbero far riflettere oltremodo. mi sembra evidente che c'è qualcosa nelle protezioni che non va, perchè non mi pare che le modalità di caduta siano cambiate.
Comment
-
ho fatto caso che alcuni piloti a fine gara quando toglono il sopra della tuta....non sembrano avere il paraschiena, forse ? attaccato nella tuta o forse la gobba fa da protezione, anche in motogp l'ho notato.....bohOriginally posted by eustorgio View Postorca zozza che sfiga! cmq tutte queste fratture alle vertebre dovrebbero far riflettere oltremodo. mi sembra evidente che c'? qualcosa nelle protezioni che non va, perch? non mi pare che le modalit? di caduta siano cambiate.
Comment
-
non penso che corrano senza poaraschiena....sarebbe folle. forse per? la tua chiave di lettura ? giusta, magari il paraschiena ? inglobato nella tuta ma non funziona bene come nel caso in cui ? indipendente. boh, francamente non ne ho idea, io nelle tute in commercio non ci entro....Originally posted by jack View Postho fatto caso che alcuni piloti a fine gara quando toglono il sopra della tuta....non sembrano avere il paraschiena, forse ? attaccato nella tuta o forse la gobba fa da protezione, anche in motogp l'ho notato.....boh
Comment
-
Quest'anno l'Italia porta proprio sfortuna a Max,mi spiace,ma non e' forse che a questi ragazzi i medici permettano di correre anche in condizioni fisiche non perfette??????
Dalla telemetria si evince che il piede non poteva forzare nel modo corretto,questo fa pensare!!!!
In quanto al paraschiena,posso dire che mio figlio lo usa eccome!!!!
Forza Max,verranno tempi migliori!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
no no, lo usano tutti il paraschiena.... integrato o meno nella tuta ma lo indossano tutti.Originally posted by jack View Postho fatto caso che alcuni piloti a fine gara quando toglono il sopra della tuta....non sembrano avere il paraschiena, forse ? attaccato nella tuta o forse la gobba fa da protezione, anche in motogp l'ho notato.....boh
Comment
X


Comment