Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
orca zozza che sfiga! cmq tutte queste fratture alle vertebre dovrebbero far riflettere oltremodo. mi sembra evidente che c'è qualcosa nelle protezioni che non va, perchè non mi pare che le modalità di caduta siano cambiate.
orca zozza che sfiga! cmq tutte queste fratture alle vertebre dovrebbero far riflettere oltremodo. mi sembra evidente che c'? qualcosa nelle protezioni che non va, perch? non mi pare che le modalit? di caduta siano cambiate.
ho fatto caso che alcuni piloti a fine gara quando toglono il sopra della tuta....non sembrano avere il paraschiena, forse ? attaccato nella tuta o forse la gobba fa da protezione, anche in motogp l'ho notato.....boh
ho fatto caso che alcuni piloti a fine gara quando toglono il sopra della tuta....non sembrano avere il paraschiena, forse ? attaccato nella tuta o forse la gobba fa da protezione, anche in motogp l'ho notato.....boh
non penso che corrano senza poaraschiena....sarebbe folle. forse per? la tua chiave di lettura ? giusta, magari il paraschiena ? inglobato nella tuta ma non funziona bene come nel caso in cui ? indipendente. boh, francamente non ne ho idea, io nelle tute in commercio non ci entro....
Quest'anno l'Italia porta proprio sfortuna a Max,mi spiace,ma non e' forse che a questi ragazzi i medici permettano di correre anche in condizioni fisiche non perfette??????
Dalla telemetria si evince che il piede non poteva forzare nel modo corretto,questo fa pensare!!!!
In quanto al paraschiena,posso dire che mio figlio lo usa eccome!!!!
Forza Max,verranno tempi migliori!
Quest'anno l'Italia porta proprio sfortuna a Max,mi spiace,ma non e' forse che a questi ragazzi i medici permettano di correre anche in condizioni fisiche non perfette??????
no no, lo usano tutti il paraschiena.... integrato o meno nella tuta ma lo indossano tutti.
Comment