Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? chi commissiona i lavori e quello che richiede
il comune di imola e/o chi x lui
ps - il bello verr? quando faranno giornate di pove libere x noi amatori
quanto pensate potranno chiedere x 4 / 8 ore ??????????
il problema ? chi commissiona i lavori e quello che richiede
il comune di imola e/o chi x lui
a prescindere che (? banale ripeterlo) la variante bassa non andava eliminata x poi rimetterla ... ma si vede bene dalle foto che aveva un minimo di margine x inserire una variante meno chiusa
ps - il bello verr? quando faranno giornate di pove libere x noi amatori
quanto pensate potranno chiedere x 4 / 8 ore ??????????
Pi? che pensare al prezzo della mezza o intera giornata, io penso a quanti amatori si sdraieranno... ci sar?, nel gruppo in pista, l'idiota di turno che arriva a cannone e fa strike
oh, io ve l'avevo detto in un altro topic: milioni di euro buttati nel cesso solo per farsi griffare la pista da Tilke (condicio sine qua non per avere una manifestazione internazionale) e lasciarla così com'era nella sostanza. e ringraziamo il cielo che non abbia sostituito la rivazza con una curva ad uncino ritorta su se stessa.....
Allora...analizziamo la faccenda da un'altra prospettiva.
Le modifiche alla Variante Bassa sono state fatte per ampliare tutta la zona del paddock e la zona dei box. Così facendo si è fatto un pezzo di pista che le F1 (perchè l'obiettivo è far tornare le F1) possono fare in pieno dalla Rivazza fino al Tamburello. Era anche in progetto di eliminare le varianti del Tamburello e della Villeneuve per potre avere un tratto di pista da fare in pieno per oltre 20 secondi, cosa che non accade in nessun'altra pista di F1 ma per ora ci si ferma all'eliminazione della variante. Quando la pista fù riaperta con il WTCC ai piloti è piaciuta perchè il tratto ridisegnato permette i sorpassi con le auto, cosa difficile nelle altre zone della pista.
Ci si lamenta del fatto che in F1 non si sorpassa ma non si mettono mai sotto accusa i circuiti dove questo è molto difficile come era Imola dopo il 1994.
Vedendo una foto della variante su autosprint non mi è sembrata poi così male.
Allora...analizziamo la faccenda da un'altra prospettiva.
Le modifiche alla Variante Bassa sono state fatte per ampliare tutta la zona del paddock e la zona dei box. Cos? facendo si ? fatto un pezzo di pista che le F1 (perch? l'obiettivo ? far tornare le F1) possono fare in pieno dalla Rivazza fino al Tamburello. Era anche in progetto di eliminare le varianti del Tamburello e della Villeneuve per potre avere un tratto di pista da fare in pieno per oltre 20 secondi, cosa che non accade in nessun'altra pista di F1 ma per ora ci si ferma all'eliminazione della variante. Quando la pista f? riaperta con il WTCC ai piloti ? piaciuta perch? il tratto ridisegnato permette i sorpassi con le auto, cosa difficile nelle altre zone della pista.
Ci si lamenta del fatto che in F1 non si sorpassa ma non si mettono mai sotto accusa i circuiti dove questo ? molto difficile come era Imola dopo il 1994.
Vedendo una foto della variante su autosprint non mi ? sembrata poi cos? male.
..scusa ?????...ma a noi della f1....che ce ne frega????......
Allora...analizziamo la faccenda da un'altra prospettiva.
Le modifiche alla Variante Bassa sono state fatte per ampliare tutta la zona del paddock e la zona dei box. Cos? facendo si ? fatto un pezzo di pista che le F1 (perch? l'obiettivo ? far tornare le F1) possono fare in pieno dalla Rivazza fino al Tamburello. Era anche in progetto di eliminare le varianti del Tamburello e della Villeneuve per potre avere un tratto di pista da fare in pieno per oltre 20 secondi, cosa che non accade in nessun'altra pista di F1 ma per ora ci si ferma all'eliminazione della variante. Quando la pista f? riaperta con il WTCC ai piloti ? piaciuta perch? il tratto ridisegnato permette i sorpassi con le auto, cosa difficile nelle altre zone della pista.
Ci si lamenta del fatto che in F1 non si sorpassa ma non si mettono mai sotto accusa i circuiti dove questo ? molto difficile come era Imola dopo il 1994.
Vedendo una foto della variante su autosprint non mi ? sembrata poi cos? male.
e sin qui siamo daccordo
il guaio ? che non puoi farci correre le moto con un rettilineo cos? e la variante cos? fatta ? solo pericolosa
il guaio ? che non puoi farci correre le moto con un rettilineo cos? e la variante cos? fatta ? solo pericolosa
mah...
Questo ? il problema vero.
E' stato fatto notare fin da subito che con quel disegno le moto non avrebbero potuto correre ma al proprietario dell'impianto questo a quanto pare non interessava al momento.
Comment