Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola, modifiche alla "pene di segugio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valgio57 View Post
    il problema ? chi commissiona i lavori e quello che richiede
    il comune di imola e/o chi x lui
    ps - il bello verr? quando faranno giornate di pove libere x noi amatori
    quanto pensate potranno chiedere x 4 / 8 ore ??????????

300/350 la mezza e 650/700 la giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      300/350 la mezza e 650/700 la giornata
      ho paura di doverti quotare

Comment

• Font Size
        il problema ? chi commissiona i lavori e quello che richiede
        il comune di imola e/o chi x lui
        a prescindere che (? banale ripeterlo) la variante bassa non andava eliminata x poi rimetterla ... ma si vede bene dalle foto che aveva un minimo di margine x inserire una variante meno chiusa

Comment

• Font Size

ps - il bello verr? quando faranno giornate di pove libere x noi amatori
          quanto pensate potranno chiedere x 4 / 8 ore ??????????
          Pi? che pensare al prezzo della mezza o intera giornata, io penso a quanti amatori si sdraieranno... ci sar?, nel gruppo in pista, l'idiota di turno che arriva a cannone e fa strike

Comment

• Font Size
            c'è una foto della variante dall'alto?

Comment

• Font Size

li dove c'? la sabbai ora c'? una esse... tutto chiaro?

Comment

• Font Size
                oh, io ve l'avevo detto in un altro topic: milioni di euro buttati nel cesso solo per farsi griffare la pista da Tilke (condicio sine qua non per avere una manifestazione internazionale) e lasciarla così com'era nella sostanza. e ringraziamo il cielo che non abbia sostituito la rivazza con una curva ad uncino ritorta su se stessa.....

Comment

• Font Size
                  che rabbia

mi viene voglia di spaccare tutto!!!!!

e da quando ho la moto che voglio girare ad imola... maledetti a loro... dopo tutto il tira e molla questo scempio ? il risultato... bah ....

non esiste un video o una foto di sta cosa nuova??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FABRY24 View Post
                    che rabbia

mi viene voglia di spaccare tutto!!!!!

e da quando ho la moto che voglio girare ad imola... maledetti a loro... dopo tutto il tira e molla questo scempio ? il risultato... bah ....

non esiste un video o una foto di sta cosa nuova??
                    eccola....con uno special guest d'eccezione.......e riprendono dal muretto box

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      eccola....con uno special guest d'eccezione.......e riprendono dal muretto box

http://www.wikio.it/video/1398910

maaadòòò che merda!!!

io pensavo fosse più indietro....

già me li vedo i dritti...

E i piloti accettano di correre con una roba così?

A questo punto, se avessero le palle, farebbero saltare la gara...
                      Last edited by giuseppe_d; 15-07-09, 14:50.

Comment

• Font Size
                        Allora...analizziamo la faccenda da un'altra prospettiva.
                        Le modifiche alla Variante Bassa sono state fatte per ampliare tutta la zona del paddock e la zona dei box. Così facendo si è fatto un pezzo di pista che le F1 (perchè l'obiettivo è far tornare le F1) possono fare in pieno dalla Rivazza fino al Tamburello. Era anche in progetto di eliminare le varianti del Tamburello e della Villeneuve per potre avere un tratto di pista da fare in pieno per oltre 20 secondi, cosa che non accade in nessun'altra pista di F1 ma per ora ci si ferma all'eliminazione della variante. Quando la pista fù riaperta con il WTCC ai piloti è piaciuta perchè il tratto ridisegnato permette i sorpassi con le auto, cosa difficile nelle altre zone della pista.
                        Ci si lamenta del fatto che in F1 non si sorpassa ma non si mettono mai sotto accusa i circuiti dove questo è molto difficile come era Imola dopo il 1994.
                        Vedendo una foto della variante su autosprint non mi è sembrata poi così male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Le modifiche alla Variante Bassa sono state fatte per ampliare tutta la zona del paddock e la zona dei box. Cos? facendo si ? fatto un pezzo di pista che le F1 (perch? l'obiettivo ? far tornare le F1) possono fare in pieno dalla Rivazza fino al Tamburello. Era anche in progetto di eliminare le varianti del Tamburello e della Villeneuve per potre avere un tratto di pista da fare in pieno per oltre 20 secondi, cosa che non accade in nessun'altra pista di F1 ma per ora ci si ferma all'eliminazione della variante. Quando la pista f? riaperta con il WTCC ai piloti ? piaciuta perch? il tratto ridisegnato permette i sorpassi con le auto, cosa difficile nelle altre zone della pista.
                          Ci si lamenta del fatto che in F1 non si sorpassa ma non si mettono mai sotto accusa i circuiti dove questo ? molto difficile come era Imola dopo il 1994.
                          Vedendo una foto della variante su autosprint non mi ? sembrata poi cos? male.

..scusa ?????...ma a noi della f1....che ce ne frega????......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Le modifiche alla Variante Bassa sono state fatte per ampliare tutta la zona del paddock e la zona dei box. Cos? facendo si ? fatto un pezzo di pista che le F1 (perch? l'obiettivo ? far tornare le F1) possono fare in pieno dalla Rivazza fino al Tamburello. Era anche in progetto di eliminare le varianti del Tamburello e della Villeneuve per potre avere un tratto di pista da fare in pieno per oltre 20 secondi, cosa che non accade in nessun'altra pista di F1 ma per ora ci si ferma all'eliminazione della variante. Quando la pista f? riaperta con il WTCC ai piloti ? piaciuta perch? il tratto ridisegnato permette i sorpassi con le auto, cosa difficile nelle altre zone della pista.
                            Ci si lamenta del fatto che in F1 non si sorpassa ma non si mettono mai sotto accusa i circuiti dove questo ? molto difficile come era Imola dopo il 1994.
                            Vedendo una foto della variante su autosprint non mi ? sembrata poi cos? male.
                            e sin qui siamo daccordo

il guaio ? che non puoi farci correre le moto con un rettilineo cos? e la variante cos? fatta ? solo pericolosa

mah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..scusa ?????...ma a noi della f1....che ce ne frega????......
                              A noi magari no, ma al proprietario dell'impianto interssa e come.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                e sin qui siamo daccordo

il guaio ? che non puoi farci correre le moto con un rettilineo cos? e la variante cos? fatta ? solo pericolosa

mah...
                                Questo ? il problema vero.
                                E' stato fatto notare fin da subito che con quel disegno le moto non avrebbero potuto correre ma al proprietario dell'impianto questo a quanto pare non interessava al momento.

Comment

X
                                Working...
                                X