Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l idea di Batta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    bisogna vedere se il circuito siciliano ha i requisiti necessari x ospitare una gara del mondiale, prendi come esempio Vallelunga.... 2 anni e poi ciao a tutti.
    marzo/aprile fa tempo ancora a nevicare... guarda quest'anno.
    bh? quest'anno ? stato proprio anomalo, dai, far? mica sempre cos?
    x il resto, credo che alla fine sia solo questione di soldi......magari se la regione volesse promuovere il suo bel territorio, potrebbe dare il suo contributo, in favore del proprio autodromo........poi, certo a parole ? tutto facile

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quella della SBK invernale ? un'idea vecchia che salta fuori ogni anno

non ? certo una invenzione di Batta

E' comunque un p? bislacca in quanto costringerebbe a correre quasi solo nell'emisfero australe

Pensasse invece a mettere due piloti buoni sulle sue moto e a licenziare cacaiama
      ecco vaccelo un po a dire ai giapponesi batta non l'avrebbe mai voluto caca

Comment

• Font Size
        bisognerebbe pero' escludere circuiti storici come quelli britannici o i nostri italiani......per correre in sudamerica o in africa australe, o in australia....

secondo me non si fara'.....per me e' gia' bello cosi....

weekend pieni??

ma fatemi il piacere.....le sovrapposizioni sono davvero poche...e non mi venite a dire che vi mettereste a guardare la F1 se c'e' una gara di SBK?? vero????

Comment

• Font Size
          bello.... gara di Misano al 10 di gennaio.... nebbia, ghiaccio e forse neve
          veramente il calendario ipotetico parte da gennaio per finrie comunque a ottobre

Originally posted by polsogrippato View Post
          bh? nel sud della spagna ed a portimao, si gir tranquillamente ank a capodanno, x l'italia possiamo usare la sicilia, (ma ank in tutti gli altri autodromi si gira tranquillamente fino ai primi di novembre, al centro sud ank oltre, non c'? mica un trofeo che disputano nel periodo di natale ??), un po' di trasferte ad est ed ovest e poi si torna in europa, x le tappe storiche nel periodo marzo/aprile......xch? no ?? secondo me fattibilissimo, poi scusate, ma Batt? sar? pure un ciccione scureggione, ma come affarista credo che ne sappia qualcosa + di noi no ??
          Batta affarista? Batta meglio di noi? sei pazzo?? son farti sentire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            bisognerebbe pero' escludere circuiti storici come quelli britannici o i nostri italiani......per correre in sudamerica o in africa australe, o in australia....

secondo me non si fara'.....per me e' gia' bello cosi....

weekend pieni??

ma fatemi il piacere.....le sovrapposizioni sono davvero poche...e non mi venite a dire che vi mettereste a guardare la F1 se c'e' una gara di SBK?? vero????

quest anno 8 round su 14 sono sovrapposti alla motogp, pi? della met?. Lo scorso anno erano molti meno...

Comment

• Font Size
              In effetti il problema si pone, la sovrapposizione dei vari campionati al top nelle moto è più sentita rispetto alle auto, dove c'è la F1 sopra tutti.
              Già negli anni scorsi si è corso alla fine di febbraio in Qatar la prima tappa della SBK e non mi è sembrata una brutta idea. Limitare a 14 il numero delle gare va bene, il problema è che negli anni la motogp si è allargata come numero di gare ed inevitabilmente le sovrapposizioni sono più difficili da evitare.

Comment

• Font Size
                si si....batta e i gran premi di montagna....la neve...batta e la neve...tanta neve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  si si....batta e i gran premi di montagna....la neve...batta e la neve...tanta neve
                  n altro meglio di Batta...

Comment

• Font Size
                    s? vero ma le disciplina estive sono moltissime, impossibile che certi eventi non si sovrappongono.. basta fare come me... di ciclismo, vela, F1 etc., non mi frega assolutamente niente quindi non le guardo e mi concentro su SBK prima e Motogp poi
                    Pure io faccio cosi

Comment

• Font Size
                      basta fare le piste indoor ... un p? come fanno per minimoto e kart... hahahahha

Comment

• Font Size
                        monza a gennaio!!!!!! me la vedo alle 9.00 del mattino con la nebbiolina

Comment

• Font Size
                          Poicon la crisi che c'è, team che chiudono uno dietro l'altro un bel campionato che costringe a correre dall'altra parte del mondo è proprio una bella idea!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Poicon la crisi che c'?, team che chiudono uno dietro l'altro un bel campionato che costringe a correre dall'altra parte del mondo ? proprio una bella idea!
                            Prontoooo la proposta ? fatta proprio per risparmiare togliendosi dal periodo motogp per+ di met? campionato la SBK avrebbe + visibilit? e + contratti televisivi di ora, ovvero milioni da destinare a team e a tutto il circus.

Comment

• Font Size
                              In realt? mi viene il sospetto che l'organizzazione della Motogp riuscirebbe a sovrapporre le sue gare con quelle della SBK anche se si corresse in inverno!
                              La F1 non mi pare pi? in grado di ragionare sulle concomitanze del calendario, ha le sue belle difficolt? organizzative!

Comment

• Font Size
                                io trovo assurto che non ci sia nessuno sport motoristico da vedere in inverno.. prima ci si salvava con l'A1 gp, mo hanno tolto pure quella..

Comment

X
                                Working...
                                X