Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l idea di Batta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l idea di Batta

Ho letto che Batta ha proposto di far correre il mondiale SBK in inverno, per aumentare la visibilit? della categoria,maggiore interesse del pubblico e maggiori diritti chiesti alle tv, essendo la motogp ferma in quel periodo.
    Non ci sarebbero sovrapposizioni di gp e i piloti di motogp potrebbero partecipare a qualche gara di SBK e viceversa ,lontani da pensieri di classifica.
    Gli ostacoli potrebebro essere il contrasto coi tempi dell uscita dei nuovi modelli, ma Batta sostiene che non ? una grande problema, che quest anno avrebbero fatto meglio a correre con la 2008 e che in futuro le case non sforneranno cos? tanti modelli nuovi come ora.

Dal mio punto di vista ? un' idea non da buttare, molto coraggiosa e che ci permetterebbe di avere gare tutto l anno, insomma... perch? no...

• Font Size
    bello.... gara di Misano al 10 di gennaio.... nebbia, ghiaccio e forse neve

Comment

• Font Size
      si e i piloti con la sciarpa sulle tute con sopra i sponsor

Comment

• Font Size
        Ideona genialissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          bello.... gara di Misano al 10 di gennaio.... nebbia, ghiaccio e forse neve
          infatti

per? nn fosse per il tempo...sarebbe un idea allettante

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            infatti

per? nn fosse per il tempo...sarebbe un idea allettante
            gi? ma ci sarebbero un bel p? di gare rimandate causa maltempo qui in Europa.. vorrei giusto ricordare che alla gara dello scorso anno a Magny Cours, fine settembre inizio ottobre, c'era un tempo da lupi con pioggia e freddo e la domenica mattina alle 8.30 la temperatura non era superiore ai 5-7? C.

Comment

• Font Size
              dovrebbero allontanarsi dall'europa per un bel po' di mesi..

Comment

• Font Size
                Non la vedo un'idea stupidissima...Se non fosse per le condizioni climatiche non propio favorevoli....
                Piuttosto che spostarlo d'inverno lo dividerei in 2 periodi... da Settembre a novembre e da marzo a giugno/ luglio...........

adesso insultatemi pure......

Comment

• Font Size
                  Comunque sia il calendario ? da rivedere....Trovo assurdo avere week and con sbk,motoGP,F1,ciclismo e vela per poi avere altri week and senza niente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Comunque sia il calendario ? da rivedere....Trovo assurdo avere week and con sbk,motoGP,F1,ciclismo e vela per poi avere altri week and senza niente....
                    s? vero ma le disciplina estive sono moltissime, impossibile che certi eventi non si sovrappongono.. basta fare come me... di ciclismo, vela, F1 etc., non mi frega assolutamente niente quindi non le guardo e mi concentro su SBK prima e Motogp poi

Comment

• Font Size
                      la A1 gp sfrutta questo sistema ma, ovviamente, nei periodi più freddi si trasferisce nei paesi esotici...non credo sia un'idea fattibile per la sbk

Comment

• Font Size
                        penso che....se si corre da primavera ad autunno....un motivo c?.....
                        a meno che non comincino a costruire circuiti coperti....mmmm...ma la vedo dura...

Comment

• Font Size
                          quella della SBK invernale è un'idea vecchia che salta fuori ogni anno

non è certo una invenzione di Batta

E' comunque un pò bislacca in quanto costringerebbe a correre quasi solo nell'emisfero australe

Pensasse invece a mettere due piloti buoni sulle sue moto e a licenziare cacaiama
                          Last edited by giuseppe_d; 14-07-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                            bhè nel sud della spagna ed a portimao, si gir tranquillamente ank a capodanno, x l'italia possiamo usare la sicilia, (ma ank in tutti gli altri autodromi si gira tranquillamente fino ai primi di novembre, al centro sud ank oltre, non c'è mica un trofeo che disputano nel periodo di natale ??), un po' di trasferte ad est ed ovest e poi si torna in europa, x le tappe storiche nel periodo marzo/aprile......xchè no ?? secondo me fattibilissimo, poi scusate, ma Battà sarà pure un ciccione scureggione, ma come affarista credo che ne sappia qualcosa + di noi no ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              bh? nel sud della spagna ed a portimao, si gir tranquillamente ank a capodanno, x l'italia possiamo usare la sicilia, (ma ank in tutti gli altri autodromi si gira tranquillamente fino ai primi di novembre, al centro sud ank oltre, non c'? mica un trofeo che disputano nel periodo di natale ??), un po' di trasferte ad est ed ovest e poi si torna in europa, x le tappe storiche nel periodo marzo/aprile......xch? no ?? secondo me fattibilissimo, poi scusate, ma Batt? sar? pure un ciccione scureggione, ma come affarista credo che ne sappia qualcosa + di noi no ??
                              bisogna vedere se il circuito siciliano ha i requisiti necessari x ospitare una gara del mondiale, prendi come esempio Vallelunga.... 2 anni e poi ciao a tutti.
                              marzo/aprile fa tempo ancora a nevicare... guarda quest'anno.

Comment

X
                              Working...
                              X