Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno la grande occasione di Fabrizio.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Poste ripeto che ho anche 3 non 1 ma 3 scommesse in ballo...tra cui 100 euro che possono entrare nel mio portafoglio...e spero di salvare il my ciapet
io se Vettel vince la F1 ne vinco di pi? con una scommessa solaLast edited by giuseppe_d; 14-07-09, 07:34.
Comment
-
A me piacerebbe si giocassero la vittoria i due Max, Smrz, Rea e Haslam
e vedere i 3 per il titolo in difficoltà a centro gruppo.
Rimarrà un utopia ma sarebbe interessante.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo dico che un'Aprilia a Brno ci sar? nei primi due
E mi rode il culo avendo i pass in mano non poter andare per lavoro
io pe max cio pi? paura de fabrizio che de spies.. e ve ricordo che max non se sbilancia mai! poi ha gia fatto i test sulla sua pista.. quindi avra gia trovato un assetto di base.. e venerdi e sabato invece di perdere tempo non fara altro che migliorare la sua moto. domenica so cazzi amari secondo me
la gara partir? con la pole di smrz
gara 1
spies
biaggi/fabrizio
biaggi/fabrizio
gara2
BIAGGI
fabrizio
spies
salvateve sto post e io intanto vado alla snai
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo dico che un'Aprilia a Brno ci sar? nei primi due
E mi rode il culo avendo i pass in mano non poter andare per lavoro
Originally posted by flavietto155 View Postora ve faccio ride...non potr? seguirla visto che il 25 parto in vacanza e vado a creta....ma porc! mi toccher? registrarla, stare fuori dal mondo per una settimana e quando torno la vedo ahahaha
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by mai_paura View PostA me piacerebbe si giocassero la vittoria i due Max, Smrz, Rea e Haslam
e vedere i 3 per il titolo in difficolt? a centro gruppo.
Rimarr? un utopia ma sarebbe interessante.
si e spies dove lo lasci
contaci...al massimo ci sar? haga in difficolt? per le condizioni fisiche
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAllora ho capito: una manche la vince Spies perche' almeno una la vince sempre; una la vince Fabrizio perche' a Brno va fortissimo e una volta ha addirittura sorpassato due piloti in una curva; una la vince Biaggi perche' su quella pista vince sempre dal 1975 quando correva con la Graziella; una la vince Smrz perche' corre in casa e una la vince Haga perche' Tardozzi ha detto che non puo' assolutamente vincere.
Direi che con i pronostici siamo a posto. Lunedi' verso le 3 e mezza del pomeriggio dovrebbero aver finito la quinta manche....
Comment
-
X
Comment