Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno la grande occasione di Fabrizio.
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View Postl'unica cosa che mi faceva sospettare di Spies nei test precampionato, era il fatto che anche tu lo avessi individuato tra i tuoi venti favoriti
E comunque regà, poche palle
In AMA corrono vecchietti e vanno forte in 4
quel campionato l'ha vinto pure Nicky Hayden
Non se lo aspettava nessuno un pilota così
Last edited by giuseppe_d; 13-07-09, 15:41.
Comment
-
Io spero in Max ma se non dovesse essere preferisco Spies davanti a tutti (putroppo non riesco a digerirlo Fabrizio anche se sta andando forte me è antipatia a pelle x me)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Allora ho capito: una manche la vince Spies perche' almeno una la vince sempre; una la vince Fabrizio perche' a Brno va fortissimo e una volta ha addirittura sorpassato due piloti in una curva; una la vince Biaggi perche' su quella pista vince sempre dal 1975 quando correva con la Graziella; una la vince Smrz perche' corre in casa e una la vince Haga perche' Tardozzi ha detto che non puo' assolutamente vincere.
Direi che con i pronostici siamo a posto. Lunedi' verso le 3 e mezza del pomeriggio dovrebbero aver finito la quinta manche....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ahahahahahaha gibbo m'hai steso!
per me cmq una la vince max con l'aprilia.. non dimenticatevi che l'8 e il 9 di questo mese (pochi giorni fa) sono andati a farci dei test a brno.. quindi hanno già un po' di materiale!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postl'unica cosa che mi faceva sospettare di Spies nei test precampionato, era il fatto che anche tu lo avessi individuato tra i tuoi venti favoriti
e ripeto che ho anche 3 non 1 ma 3 scommesse in ballo...tra cui 100 euro che possono entrare nel mio portafoglio...e spero di salvare il my ciapet
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postahahahahahaha gibbo m'hai steso!
per me cmq una la vince max con l'aprilia.. non dimenticatevi che l'8 e il 9 di questo mese (pochi giorni fa) sono andati a farci dei test a brno.. quindi hanno gi? un po' di materiale!
Comment
-
X
Comment