Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno la grande occasione di Fabrizio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brno la grande occasione di Fabrizio.

La prox gara SBK ? a Brno pista per eccellenza del centauro romano dove a pi? riprese e anche con moto nn eccellenti ha sempre fatto gare davvero superlative. Quest'anno ha la grandissima occasione di fare una ricchissima doppietta che oltre a consacrarlo definitivamente tra i papabili alla vittoria dl campionato zittirebbe anche i tanti detrattori (come me... ) che nn sempre hanno creduto nelle sue potenzialit?...
    Da italiano devo dire Forza Fabrizio... e lo dico volentieri!

PS... anche perch? schiatto dalla voglia di vedere la faccia di Ri-Tardozzi se il ragazzino romano comincia davvero a pestare Haga come l'uva... e gli strappa il mondiale...

e secondo me a brno li pesta davvero tutti...

• Font Size
    ricchissima doppieta ? forse ma iodirei anche: state attenti a Smrz.. pista di casa e in ottima forma mentale

Comment

• Font Size
      Mi sa che saranno in tanti ad andare forte a BRNO....verrà fuori una bella gara..!

Comment

• Font Size
        ..vero, ma io mi sento che li Fabrizio far? davvero "sfracelli" (come dicono a roma.. )
        Originally posted by ducaluca View Post
        ricchissima doppieta ? forse ma iodirei anche: state attenti a Smrz.. pista di casa e in ottima forma mentale

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post
          ..vero, ma io mi sento che li Fabrizio far? davvero "sfracelli" (come dicono a roma.. )

Comment

• Font Size
            "sfrecelli" non l'ho mai detto in vita mia....

Comment

• Font Size
              io dico che dopo spies,ci sarà sicuramente fabrizio..ma non sottovaluto haga che volere o non volere deve tornare al vertice!!

Comment

• Font Size
                direi che anche max sarà nel gruppo, d'altrode è una pista amica per lui, e lo scorso anno aveva una moto con velocità di punta molto inferiori, mi sà che quest'anno sarà dei primi 4-5 anche lui !!!

Comment

• Font Size
                  La prox gara SBK ? a Brno pista per eccellenza del centauro romano dove a pi? riprese e anche con moto nn eccellenti ha sempre fatto gare davvero superlative. Quest'anno ha la grandissima occasione di fare una ricchissima doppietta che oltre a consacrarlo definitivamente tra i papabili alla vittoria dl campionato zittirebbe anche i tanti detrattori (come me... ) che nn sempre hanno creduto nelle sue potenzialit?...
                  Da italiano devo dire Forza Fabrizio... e lo dico volentieri!

PS... anche perch? schiatto dalla voglia di vedere la faccia di Ri-Tardozzi se il ragazzino romano comincia davvero a pestare Haga come l'uva... e gli strappa il mondiale...

e secondo me a brno li pesta davvero tutti...
                  BRNO ? la pista nn solo di Michel, ma anche del Corsaro, sicuramente Spies sar? come al solito il punto di riferimento per tutti Smrz sar? un fulmine sicuramente!

questi 4 se nn avranno problemi alle rispettive moto per me si giocheranno la vittoria...ma altri piloti sicuramente si potranno inserire...haga bisogner? vedere in che condizioni si presenter?

Comment

• Font Size
                    Io dico che devono stare TUTTI attenti a questo qui

Comment

• Font Size
                      ora ve faccio ride...non potrò seguirla visto che il 25 parto in vacanza e vado a creta....ma porc! mi toccherà registrarla, stare fuori dal mondo per una settimana e quando torno la vedo ahahaha

Comment

• Font Size
                        Io dico che un'Aprilia a Brno ci sarà nei primi due

E mi rode il culo avendo i pass in mano non poter andare per lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

Muahahah ma chi, quello che era un mezzo fermo per te sino a poche settimane fa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Muahahah ma chi, quello che era un mezzo fermo per te sino a poche settimane fa?

lui lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

Originally posted by CokiDrug View Post
                              diccelo un po Coki

è facile parlare dopo

Last edited by luca46-7; 13-07-09, 14:44.

Comment

X
                              Working...
                              X