dipende..lui è un ottimo pilota e collaudatore ma se gli dai un catamarano la vedo grigia..se poi mancano pure i soldi per svilupparla..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in quanti vorrebbero rossi in sbk?
Collapse
X
-
..azz che domandaccia! certo che lo vorrei vedere scornarsi in SBK sarebbe magnifico, ma ? altrettanto vero che se lui esce dalla Motogp oltre ada andare davvero in declino la categoria a noi italiani chi resta?? Dovi, Canepa, Capirex e quest'altro anno Simoncelli .... mi piacciono si ma.... ? gazzosa contro champagne..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postla sua ultima
vince anche li e distrugge tutti i record possibili
te lo immagini: 28 manches vinte su 28, 28 giri veloci, 14 pole TUTTO CONSECUTIVAMENTE
e biaggi a sto punto si suiciderebbeLast edited by luca46-7; 13-07-09, 14:42.
Comment
-
Originally posted by jack View Postdico no ma perch? renderebbe la sbk un carrozzone mediadico come la motogp.....rimanesse dell? lui e tutta la trib?, deqqu? nun ce servee per me nn succederebbe nulla anche con l'arrivo di vale
SPERO!
Comment
-
Mammagari ci andasse subito in SBK.....tanto prima o poi, l? o dall'altra parte Spies dovr? affrontarlo....
E c'? pure una vecchia conoscenza che l'aspetterebbe a braccia aperte.
Sai che spettacolo, gi? quest'anno in motopipp?....senza gommine s? caxxi, figuramose de l?...
Comment
-
Originally posted by jack View Postdico no ma perch? renderebbe la sbk un carrozzone mediadico come la motogp.....rimanesse dell? lui e tutta la trib?, deqqu? nun ce serve
ot: vorrei che max dopo che vince con l'aprilia si fa il suo ultimo anno in GP dove ha iniziato. so troppo curioso de vedello sulle 800 contro rossi
Comment
-
X
Comment