Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in quanti vorrebbero rossi in sbk?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    dico no ma perch? renderebbe la sbk un carrozzone mediadico come la motogp.....rimanesse dell? lui e tutta la trib?, deqqu? nun ce serve
    straquoto

Comment

• Font Size
      non c'? l'opzione: "no, altrimenti arriverebbe tutto il suo carrozzone"

Comment

• Font Size
        a me piacerebbe come infatti ho votato.... ma mi piacerebbe vederlo su di una moto che non sia gi? vincente , quindi scarteri subito yamaha e ducati

Comment

• Font Size
          Mah, direi che la SBK ha bisogno di tutto tranne che di un dominatore. Gia' e' pallosa quest'anno quando la R1 di Spies non fa i capricci....

Comment

• Font Size
            no perche nn serve

Comment

• Font Size
              LA moto Gp mi pare giunta al declino come la F1.
              La SBK ? la vera categoria che f? spettacolo, io ci aggiungerei qualche altro limite per contenere i costi.
              A Valentino manca solo una cosa, vincere su una morchio italiano.
              Quindi un bel ritorno in Aprilia lo vedrei proprio bene, non penso che il Max continuer? ancor? per molto.

Comment

• Font Size
                io vorrei vederlo su una moto perdente, su una moto che non viene sviluppata in modo giusto, quindi al momento lo vorrei o in kawasaki e scherzi a parte sarebbe una scommessa davvero dura per vale, o senno' su bmw... dove credo che abbiano il budget + alto rispetto a kawasaki

Comment

• Font Size
                  Se Rossi va in sbk ci va sulla yamaha.

Punto.

E' la marca con la quale finirà la sua carriera. Tutte le altre ipotesi sono solo fantasie da bar.

Comment

• Font Size
                    ma quale SBK !?!?

? un bollito, al massimo lo farei correre in SST

Comment

• Font Size
                      dico no ma perch? renderebbe la sbk un carrozzone mediadico come la motogp.....rimanesse dell? lui e tutta la trib?, deqqu? nun ce serve
                      Quoto,appoggio,spingo e l'infilo pure!

Comment

• Font Size
                        quotone....

Comment

• Font Size
                          Se passa in SBK, vince anche li.
                          Lo sanno tutti...

Comment

• Font Size
                            Io invece lo vorrei in SBK per zittire quelli che la menano con "la competizione vera é solo in SBK"......."Rossi in SBK le prenderebbe"......."Rossi é un fighetto, se andasse in SBK dopo le prime sportellate se tornerebbea casa con la coda fra le gambe".
                            Che siano proprio quelli che in SBK non ce lo vogliono?

Comment

• Font Size
                              Penso che la MotoGp sia in discesa ripida, come la F1. Il motivo vero è che oggi gli appassionati riescono ad identificarsi di più in un campionato ove corrono moto tecnicamente "simili" a quella che loro possiedono; e quindi riescocno a sentire più "vicini" i piloti di queste moto: è un pò quello che accadeva in F1 agli albori e accade oggi nel DTM o nei trofei GT.
                              L'unica cosa che manca alla Sbk è la copertura mediatica. Se l'avesse (con Italia 1, Meda e Reggiani) avrebbe il posto ed i piloti della MotoGp, molti dei quali - secondo me - sarebbero ridimensionati dal confronto con i migliori della Sbk.
                              Rossi rimarrebbe il n.1 perchè lo è (e molto probabilmente "di sempre"). Ma lotterebbe di più, come ai suoi inizi e come a lui piace di più, e proprio dove lui è il migliore: nel "corpo a corpo".
                              Ma lo spettacolo e l'audience aumenterebbero in maniera esponenziale. Una Sbk così "seppellirebbe" la MotoGp e (televisivamente) anche la F1 (che già è agli ultimi).
                              Si sarebbe veramente eccezionale.
                              Se le case motoristiche riterranno che ciò sia meglio, accadrà. Se no rimarrà un sogno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ndefel View Post
                                Penso che la MotoGp sia in discesa ripida, come la F1. Il motivo vero ? che oggi gli appassionati riescono ad identificarsi di pi? in un campionato ove corrono moto tecnicamente "simili" a quella che loro possiedono; e quindi riescocno a sentire pi? "vicini" i piloti di queste moto: ? un p? quello che accadeva in F1 agli albori e accade oggi nel DTM o nei trofei GT.
                                L'unica cosa che manca alla Sbk ? la copertura mediatica. Se l'avesse (con Italia 1, Meda e Reggiani) avrebbe il posto ed i piloti della MotoGp, molti dei quali - secondo me - sarebbero ridimensionati dal confronto con i migliori della Sbk.
                                Rossi rimarrebbe il n.1 perch? lo ? (e molto probabilmente "di sempre"). Ma lotterebbe di pi?, come ai suoi inizi e come a lui piace di pi?, e proprio dove lui ? il migliore: nel "corpo a corpo".
                                Ma lo spettacolo e l'audience aumenterebbero in maniera esponenziale. Una Sbk cos? "seppellirebbe" la MotoGp e (televisivamente) anche la F1 (che gi? ? agli ultimi).
                                Si sarebbe veramente eccezionale.
                                Se le case motoristiche riterranno che ci? sia meglio, accadr?. Se no rimarr? un sogno.
                                la Moto GP ? in discesa rapida solo perch? ci sono 4/5 moto competitive
                                in SBK invece, anche con una moto non ufficiale un buon pilota pu? dire la sua SOLO PER LA BAGARRE...perch? a vincere sono sempre gli stessi

Comment

X
                                Working...
                                X