Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in quanti vorrebbero rossi in sbk?
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
a me piacerebbe come infatti ho votato.... ma mi piacerebbe vederlo su di una moto che non sia gi? vincente , quindi scarteri subito yamaha e ducati
Comment
-
-
LA moto Gp mi pare giunta al declino come la F1.
La SBK ? la vera categoria che f? spettacolo, io ci aggiungerei qualche altro limite per contenere i costi.
A Valentino manca solo una cosa, vincere su una morchio italiano.
Quindi un bel ritorno in Aprilia lo vedrei proprio bene, non penso che il Max continuer? ancor? per molto.
Comment
-
io vorrei vederlo su una moto perdente, su una moto che non viene sviluppata in modo giusto, quindi al momento lo vorrei o in kawasaki e scherzi a parte sarebbe una scommessa davvero dura per vale, o senno' su bmw... dove credo che abbiano il budget + alto rispetto a kawasaki
Comment
-
-
-
Io invece lo vorrei in SBK per zittire quelli che la menano con "la competizione vera é solo in SBK"......."Rossi in SBK le prenderebbe"......."Rossi é un fighetto, se andasse in SBK dopo le prime sportellate se tornerebbea casa con la coda fra le gambe".
Che siano proprio quelli che in SBK non ce lo vogliono?
Comment
-
Penso che la MotoGp sia in discesa ripida, come la F1. Il motivo vero è che oggi gli appassionati riescono ad identificarsi di più in un campionato ove corrono moto tecnicamente "simili" a quella che loro possiedono; e quindi riescocno a sentire più "vicini" i piloti di queste moto: è un pò quello che accadeva in F1 agli albori e accade oggi nel DTM o nei trofei GT.
L'unica cosa che manca alla Sbk è la copertura mediatica. Se l'avesse (con Italia 1, Meda e Reggiani) avrebbe il posto ed i piloti della MotoGp, molti dei quali - secondo me - sarebbero ridimensionati dal confronto con i migliori della Sbk.
Rossi rimarrebbe il n.1 perchè lo è (e molto probabilmente "di sempre"). Ma lotterebbe di più, come ai suoi inizi e come a lui piace di più, e proprio dove lui è il migliore: nel "corpo a corpo".
Ma lo spettacolo e l'audience aumenterebbero in maniera esponenziale. Una Sbk così "seppellirebbe" la MotoGp e (televisivamente) anche la F1 (che già è agli ultimi).
Si sarebbe veramente eccezionale.
Se le case motoristiche riterranno che ciò sia meglio, accadrà. Se no rimarrà un sogno.
Comment
-
Originally posted by ndefel View PostPenso che la MotoGp sia in discesa ripida, come la F1. Il motivo vero ? che oggi gli appassionati riescono ad identificarsi di pi? in un campionato ove corrono moto tecnicamente "simili" a quella che loro possiedono; e quindi riescocno a sentire pi? "vicini" i piloti di queste moto: ? un p? quello che accadeva in F1 agli albori e accade oggi nel DTM o nei trofei GT.
L'unica cosa che manca alla Sbk ? la copertura mediatica. Se l'avesse (con Italia 1, Meda e Reggiani) avrebbe il posto ed i piloti della MotoGp, molti dei quali - secondo me - sarebbero ridimensionati dal confronto con i migliori della Sbk.
Rossi rimarrebbe il n.1 perch? lo ? (e molto probabilmente "di sempre"). Ma lotterebbe di pi?, come ai suoi inizi e come a lui piace di pi?, e proprio dove lui ? il migliore: nel "corpo a corpo".
Ma lo spettacolo e l'audience aumenterebbero in maniera esponenziale. Una Sbk cos? "seppellirebbe" la MotoGp e (televisivamente) anche la F1 (che gi? ? agli ultimi).
Si sarebbe veramente eccezionale.
Se le case motoristiche riterranno che ci? sia meglio, accadr?. Se no rimarr? un sogno.
in SBK invece, anche con una moto non ufficiale un buon pilota pu? dire la sua SOLO PER LA BAGARRE...perch? a vincere sono sempre gli stessi
Comment
X
Comment